Covid 19, mascherine all'aperto si o no ?

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
vignaiolo
Forumista senior

Messaggio da vignaiolo »

airsnow ha scritto:
vignaiolo ha scritto:
airsnow ha scritto: Ma tu che dici di avere due o tre lauree non ricordo, come mai ti esprimi sempre con termini che usano gli elettori con la licenza elementare ? Senza offesa però mi sembra che ragioni sempre di pancia(guarda come hai commentato prima le vicende di Napoli).
e tu quanti anni hai per dare giudizi a tutti???

che titoli hai????
16 anni e vado in terza liceo(scientifico), tu invece ? :D :D
42 e mando avanti un azienda agricola.....

e a 16 anni tu credi di sapere chi sono io cosa penso chi voto ecc ecc???

ne hai da fare di strada sbarbatello il mondo è un altro da quello che credi e sappi che non hai ancora gli anni per parlare
CalabriaSiberiana

Messaggio da CalabriaSiberiana »

vignaiolo ha scritto:
airsnow ha scritto:
vignaiolo ha scritto:non serve l'anarchia.... anzi serve un uomo solo al potere che finalmente decida nel bene o nel male e che faccia un po di puliziadai parassiti sociali finalmente

basta decreti legge salvo intese e demandare le decisioni più difficili e impopolare a regioni e comuni con il solo fine di salvare il **** a un governicchio di incapaci schiavi della Merkel

Conte maestro equilibrista nel rimandare e nel non decidere
Chi vorresti come duce ? Il felpone goffo? Pure benito si rivolterebbe nella tomba a vedere a chi è stato assegnato il suo titolo :lol: :lol:
Comunque a parte gli scherzi ringrazia di avere il diritto di parola perché ste buffonate altrimenti non le avresti potute dire, saluti a te e al tuo amico a testa in giù :wink:
tipica risposta da cripto comunista represso aspetta baffone che torna così potrai di nuovo cantare bandiera rossa e chiudere il pugno....
incredibile si arriva persino a deridere i morti.... pazzesco e poi si definiscono democratici... si certo per quello che interessa a loro... poi gli altri tutti zitti e muti se no arrivano i centri sociali come a Napoli a menare tutti
Solo perché un'altra persona non concorda con te non vuol dire che è automaticamente "komun1st4 !1!1"
Per la cronaca, anche io non sposo la maggiorparte delle teorie del comunismo, ma a differenza tua non urlo al "kombl0tto", ma cerco di instaurare una discussione costruttiva, ovviamente sempre rispettando l'opinione altrui
Lupo Silano
Forumista senior

Messaggio da Lupo Silano »

Pulizia dei parassiti sociali.
Heil.
vignaiolo
Forumista senior

Messaggio da vignaiolo »

Lupo Silano ha scritto:Pulizia dei parassiti sociali.
Heil.
ossessionati dal nazismo lo vedete ovunque....

basterebbe un po di carcere e di controlli sui vari redditi di cittadinanza e agevolazioni varie e si migliorerebbe molto senza cremare nessuno...

tipico atteggiamento dei catto-comunisti per tappare la bocca agli altri
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

vignaiolo ha scritto:
Heil.

basterebbe un po di carcere e di controlli sui vari redditi di cittadinanza e agevolazioni varie e si migliorerebbe molto senza cremare nessuno...

Guarda stai facendo tutto te, come si fa ad instaurare una discussione con te che parti dicendo di fare pulizia dei parassiti nella società e poi se uno non concorda lo accusi subito di essere comunista.
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

CalabriaSiberiana ha scritto:
vignaiolo ha scritto:
airsnow ha scritto: Chi vorresti come duce ? Il felpone goffo? Pure benito si rivolterebbe nella tomba a vedere a chi è stato assegnato il suo titolo :lol: :lol:
Comunque a parte gli scherzi ringrazia di avere il diritto di parola perché ste buffonate altrimenti non le avresti potute dire, saluti a te e al tuo amico a testa in giù :wink:
tipica risposta da cripto comunista represso aspetta baffone che torna così potrai di nuovo cantare bandiera rossa e chiudere il pugno....
incredibile si arriva persino a deridere i morti.... pazzesco e poi si definiscono democratici... si certo per quello che interessa a loro... poi gli altri tutti zitti e muti se no arrivano i centri sociali come a Napoli a menare tutti
Solo perché un'altra persona non concorda con te non vuol dire che è automaticamente "komun1st4 !1!1"
Per la cronaca, anche io non sposo la maggiorparte delle teorie del comunismo, ma a differenza tua non urlo al "kombl0tto", ma cerco di instaurare una discussione costruttiva, ovviamente sempre rispettando l'opinione altrui
Quoto
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da ventomoderato »

airsnow ha scritto:
ventomoderato ha scritto:
Tein80 ha scritto:
Non ce l'ha, la cultura del lamento fine a se stesso
ma sparisci va. A te non devo dire nulla
Eh però almeno dimmelo a me, non ho ancora capito quale sarebbe la tua alternativa.
non avere i 945 infami che occupano il parlamento già sarebbe un primo passo.
ventomoderato

vignaiolo ha scritto:
airsnow ha scritto:
vignaiolo ha scritto: e tu quanti anni hai per dare giudizi a tutti???

che titoli hai????
16 anni e vado in terza liceo(scientifico), tu invece ? :D :D

ne hai da fare di strada sbarbatello il mondo è un altro da quello che credi e sappi che non hai ancora gli anni per parlare
qua ci sono ragazzini. Io ho qualche anno in più di loro e se prendo gli ultimi 10 anni della politica e società italiana e più che giustificabile auspicare ad una rivolta popolare. Vi siete già scordati la legge fornero? Le lacrime e sangue di monti? Le squallide figure di gentiloni e Di Maio? I governi non eletti? Le pressioni e le vergogne impostate dall unione europea? Io no. Io li odio tutti dal primo all ultimo. Poi devi leggere che siamo tutti figli di dio da papa Bergoglio. No questa è spazzatura umana.
Telecuscino
*Forumista TOP*

Messaggio da Telecuscino »

Heil.
Aktion T4 😪
Telecuscino
*Forumista TOP*

vignaiolo ha scritto:
Heil.

Piú che controlli sul reddito di cittadinanza (dove si perdono cifre nell'ordine di milioni, spiccioli per lo stato) porrei piú controlli sulle imprese e tasse (perdite sull'ordine dei miliardi... Bastano solo i brogli con le finte casse integrazione)
Telecuscino
*Forumista TOP*

vignaiolo ha scritto:
airsnow ha scritto: 16 anni e vado in terza liceo(scientifico), tu invece ? :D :D

qua ci sono ragazzini. Io ho qualche anno in più di loro e se prendo gli ultimi 10 anni della politica e società italiana e più che giustificabile auspicare ad una rivolta popolare. Vi siete già scordati la legge fornero? Le lacrime e sangue di monti? Le squallide figure di gentiloni e Di Maio? I governi non eletti? Le pressioni e le vergogne impostate dall unione europea? Io no. Io li odio tutti dal primo all ultimo. Poi devi leggere che siamo tutti figli di dio da papa Bergoglio. No questa è spazzatura umana.
I politici sono lo specchio della società e del popolo che rappresentano ;)
ventomoderato

Telecuscino ha scritto:
vignaiolo ha scritto: 42 e mando avanti un azienda agricola.....

io non ho nulla da spartire con gli infami che occupano ABUSIVAMENTE le cariche politiche.
Supergelo
Forumista senior

Messaggio da Supergelo »

Telecuscino ha scritto:
ventomoderato ha scritto: Guarda che non conta solo l'età
:lol:
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

Telecuscino ha scritto:
vignaiolo ha scritto: 42 e mando avanti un azienda agricola.....

Hai ragione, ma questo è un problema non solo nostro, mal comune mezzo gaudio.
CalabriaSiberiana

Messaggio da CalabriaSiberiana »

Aldilà di tutto
Sono d'accordo con Vento quando parla di rivoluzione e rivolta popolare, ma in questo periodo ci deve essere stabilità sia dal punto di vista politico che sociale, altrimenti l'economia va letteralmente a put***e
Rispondi