
lato orientale dell'hp scoperto.
Anche questa è una possibilità che alcuni GM stanno vagliando da diversi run.
Monitoriamo in attesa di reading.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Spero almeno in qualche nebbia pure qua e qualche minima decente.adry023 ha scritto:al nord probabile nebbia e giornate grigie al centro giornate miti e inversioni termiche notturneventomoderato ha scritto:si è visto di ben peggioTelecuscino ha scritto:Hp in grande stile
gemi65 ha scritto:Questo Gem12 sempre a 180 oregemi65 ha scritto:
analogie
Ancora presto per fare ipotesi e fasciarci la testa per un hp a fine ottobre...aspettiamo fiduciosi la stagione invernale sperando che ci sorprenda in posotivo per una voltaInvernoPerfetto ha scritto:gemi65 ha scritto:Questo Gem12 sempre a 180 oregemi65 ha scritto:
analogie
Certo che queste carte rappresentano la sintesi della maggior parte dei nostri inverni recenti: una sorta di incubo che immancabilmente ritorna.
Per fortuna, però, non tutte le carte la vedono cosi; per fortuna siamo ancora a fine ottobre e non a fine dicembre; per fortuna quest' autunno ha mostrato una vivacita pre anni duemila; per fortuna quest' anno c è la Niña che, sebbene non sia sempre garanzie di stagioni interessanti, potrebbe comunque introdurre delle varianti alle dittature miti degli ultimi inverni.
Insomma, qualche "per fortuna " esiste ancora