Teneronepubblico ha scritto:Ecco qua, mi mostro al pubblico in versione fratellone![]()
http://img49.imageshack.us/my.php?image ... 130qv2.jpg
Fatevi vedere in faccia!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
pubblico
Ma ora è cresciuta e dovresti vedere che goccia...mi tocca fa la guardia ogni volta che esce....FALCO ha scritto:Teneronepubblico ha scritto:Ecco qua, mi mostro al pubblico in versione fratellone![]()
http://img49.imageshack.us/my.php?image ... 130qv2.jpg... due goccie d'acqua ,lei la goccia migliore....
![]()
Ma dai che va bene cosi' Alfre, tanto si capisce piu' o meno come sono anche se è sfocataFALCO ha scritto:Per noi genitori è una cosa bellissima...si vede dall'espressione di tuo papà che è la stessa dell mia al compleanno del mio.snow...che vergogna farsi fare la festa a 29 anni![]()
Rifatti quella di stamani ...è sfocataSono rompiballe
Comunque quello non è mio padre,è il mio futuro suocero che pero' mi vuole altrettanto bene come un padre qundi la tua sensazione era giusta!
Ehi, Antinoo del 21° Secolo, attenzione che c'è un certo ADRIANOsnow79 ha scritto:Ma dai che va bene cosi' Alfre, tanto si capisce piu' o meno come sono anche se è sfocataFALCO ha scritto:Per noi genitori è una cosa bellissima...si vede dall'espressione di tuo papà che è la stessa dell mia al compleanno del mio.snow...che vergogna farsi fare la festa a 29 anni![]()
Comunque quello non è mio padre,è il mio futuro suocero che pero' mi vuole altrettanto bene come un padre qundi la tua sensazione era giusta!
in giro da queste parti...Se ti nota in tutto il tuo splendore ...
Ciao!
Io la faccio anche adesso che ne sto per fare 41snow79 ha scritto:Come promesso eccomi qua al mio compleanno quasi um mese FA... che vergogna farsi fare la festa a 29 anni![]()
Questa invece è un'altra che mi sono scattato stamattina
Ciao
regalo di compelanno per snow
da guardare ora se sei in linea http://www.idarje.com/livecam.html
ciao
akureyri ha scritto:Ehi, Antinoo del 21° Secolo, attenzione che c'è un certo ADRIANOsnow79 ha scritto:Ma dai che va bene cosi' Alfre, tanto si capisce piu' o meno come sono anche se è sfocataFALCO ha scritto: Per noi genitori è una cosa bellissima...si vede dall'espressione di tuo papà che è la stessa dell mia al compleanno del mio.![]()
in giro da queste parti...Se ti nota in tutto il tuo splendore ...
![]()
![]()
![]()
Ciao!
- FALCO
- *Forumista TOP*
Te lo spiego io ,ma ricordati che "ambasciator non porta pena"Snow... Non ho capito che vuoi dire
SPIEGAZIONE . dalla foto si capisceche sei un bel ragazzo paragonabile ad Antinoo, e fin qui tutto bene ,ma....

....la relazione omosessuale fra Adriano e Antinoo ti mette nei guai
Ribadisco .....io non c'entro
- FALCO
- *Forumista TOP*
Studia e......W W W le passerottesnow79 ha scritto:A me piacciono le passerottine hi hi hi hi![]()
![]()
![]()
Ma che storie quella di Adriano e Antinoo, me la spieghi?
http://it.wikipedia.org/wiki/Antinoo_(Adriano)
Caro Snow, Alfredo ti ha spiegato tutto benissimo..
E' chiaro che si trattava di una battuta, ma nello stesso tempo era anche
un complimento per il tuo aspetto quasi efebico, nonostante tu sia
vicino alla trentina...
Poi mi è venuto in mente che su questi lidi si aggira un certo Adriano,
tra l'altro simpaticissimo, et voilà ho fatto uno più uno...
Ohè, ne ero comunque certo che preferivi le passerottine eh?....
Ciao!
E' chiaro che si trattava di una battuta, ma nello stesso tempo era anche
un complimento per il tuo aspetto quasi efebico, nonostante tu sia
vicino alla trentina...
Poi mi è venuto in mente che su questi lidi si aggira un certo Adriano,
tra l'altro simpaticissimo, et voilà ho fatto uno più uno...
Ohè, ne ero comunque certo che preferivi le passerottine eh?....
Ciao!