ma ch pensavate k non ripartisse piu'????? vi auguravate una GLACIAZIONE???????...BENEEEEEEEEEEEEEE invece fara' sempre piu' caldo SEMPRE DI PIUUUUU'..... è la giusta punizione
ciao amici freddofili:-)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
soletropicale ha scritto:ciao amici freddofili:-)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
senti scusa perchè non te ne vai ai tropici e non torni piu'????invece di stare qui a rompere le scatole???soletropicale ha scritto:porca miseria come mi dispiace.........era quasi piu' caldo quando era fermo.......hahahahhahahahaha........
ma ch pensavate k non ripartisse piu'????? vi auguravate una GLACIAZIONE???????...BENEEEEEEEEEEEEEE invece fara' sempre piu' caldo SEMPRE DI PIUUUUU'..... è la giusta punizione......scusate ma queste cose mi piacciono parecchio
![]()
![]()
ESTATE FOREVER!!!!!
ciao amici freddofili:-)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non prendertela cosi', il suo scopo è proprio quello di irritare le persone di questo forum , rispondendogli cosi' gli fai solo pieìacereandre80 ha scritto:senti scusa perchè non te ne vai ai tropici e non torni piu'????invece di stare qui a rompere le scatole???soletropicale ha scritto:porca miseria come mi dispiace.........era quasi piu' caldo quando era fermo.......hahahahhahahahaha........
ma ch pensavate k non ripartisse piu'????? vi auguravate una GLACIAZIONE???????...BENEEEEEEEEEEEEEE invece fara' sempre piu' caldo SEMPRE DI PIUUUUU'..... è la giusta punizione......scusate ma queste cose mi piacciono parecchio
![]()
![]()
ESTATE FOREVER!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
basta con questo hp del cavolo e con il sole...la terra ha sete e ha bisogno di acqua!!!!!i fiumi sono quasi a secco!!!!!
e poi scusa la giusta punizione di cosa???' L'autunno deve fare l'autunno e l'estate deve fare l'estate..l'estate è finita il 21 Settembre quindi basta!!!!!ora deve piovere e basta!!!!
CAPITO CHE L' ESTATE E' FINITA??????????????????????????????????????????
te lo dissi anch'io....snow79 ha scritto:Non prendertela cosi', il suo scopo è proprio quello di irritare le persone di questo forum , rispondendogli cosi' gli fai solo pieìacereandre80 ha scritto:senti scusa perchè non te ne vai ai tropici e non torni piu'????invece di stare qui a rompere le scatole???soletropicale ha scritto:porca miseria come mi dispiace.........era quasi piu' caldo quando era fermo.......hahahahhahahahaha........
![]()
![]()
ESTATE FOREVER!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
basta con questo hp del cavolo e con il sole...la terra ha sete e ha bisogno di acqua!!!!!i fiumi sono quasi a secco!!!!!
e poi scusa la giusta punizione di cosa???' L'autunno deve fare l'autunno e l'estate deve fare l'estate..l'estate è finita il 21 Settembre quindi basta!!!!!ora deve piovere e basta!!!!
Ma tanto non ti sei accorto che leggendo i suoi messaggi sono tutti uguali, è solo un tiraballe che si diverte alla faccia dei freddofili![]()
Da Novembre in poi visto che arrivera' il freddo sparira' perche' non avra' piu' niente da dire![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
andre80 ha scritto:senti scusa perchè non te ne vai ai tropici e non torni piu'????invece di stare qui a rompere le scatole???soletropicale ha scritto:porca miseria come mi dispiace.........era quasi piu' caldo quando era fermo.......hahahahhahahahaha........
![]()
![]()
ESTATE FOREVER!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si ho capito me lo avevi dettoFALCO ha scritto:te lo dissi anch'io....snow79 ha scritto:Non prendertela cosi', il suo scopo è proprio quello di irritare le persone di questo forum , rispondendogli cosi' gli fai solo pieìacereandre80 ha scritto: senti scusa perchè non te ne vai ai tropici e non torni piu'????invece di stare qui a rompere le scatole???
Ma tanto non ti sei accorto che leggendo i suoi messaggi sono tutti uguali, è solo un tiraballe che si diverte alla faccia dei freddofili![]()
Da Novembre in poi visto che arrivera' il freddo sparira' perche' non avra' piu' niente da dire![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-------------------------------------------------------------------------------------
....Inviato: Tue Oct 14, 2008 11:50 pm Oggetto: Re: 0 mm ad ottobre!? adesso è possibile..............
Non cadere nel suo gioco Andrè,lui (soletrop.)è un freddofilo incallito amante in modo viscerale della pioggia e questo è il suo modo di sdrammatizzare questa situazione che non regge più.![]()
-------------------------------------------------------------------------------------
Capito