0 mm ad ottobre!? adesso è possibile......!

Stanza dove sfogare tutta la propria tristezza, infelicità, sconforto sul tempo che non va come si vorrebbe: lamenti, pianti e piagnistei qui sono accettati! :-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

andycer

0 mm ad ottobre!? adesso è possibile......!

Messaggio da andycer »

non credevo mai che la sfiga arrivasse a tanto, ma pian pianino si sta configurando una situazione che forse rimarrà per sempre impressa nella mente di noi pisani!! si parlo per la mia terra perchè tanto quando ci si lamenta ce ne infischiamo degli altri...basta ipocrisia!! se ha piovuto a 100 km da me, ora come ora, me ne frego!? :x
c'è qualcuno che vuol dipingere normale una situazione che non lo è affatto, sempre se esista una normalità; giornate assurde prive di senso e falde prosciugate!!! A questo punto vedere ottobre che chiude a 0 non è più un miraggio...ma potrebbe diventare realtà!!! :shock: Metteteci pure che ormai sono 120 giorni che non si vede una pioggia seria, e ditemi voi se uno non si deve incaz.... :!:
HP vai in C..O!! :evil:
metleo

Messaggio da metleo »

E' il terzo ottobre consecutivo che risulta secchissimo e dominato dall'hp! Ultimamente in ottobre piove meno che in estate, se andrà avanti così invece che uno dei mesi statisticamente più piovosi sulla nostra regione, diventerà il mese statisticamente meno piovoso! Incredibile.
ginghe

Messaggio da ginghe »

se va così farà il pari con l'aprile 2007 (0,00mm qui, cosa quasi incredibile).

Comunque anche un ottobre a 0,00 avrebbe quasi dello storico.
Non ci siamo lontani.
soletropicale

Re: 0 mm ad ottobre!? adesso è possibile......!

Messaggio da soletropicale »

andycer ha scritto:non credevo mai che la sfiga arrivasse a tanto, ma pian pianino si sta configurando una situazione che forse rimarrà per sempre impressa nella mente di noi pisani!! si parlo per la mia terra perchè tanto quando ci si lamenta ce ne infischiamo degli altri...basta ipocrisia!! se ha piovuto a 100 km da me, ora come ora, me ne frego!? :x
c'è qualcuno che vuol dipingere normale una situazione che non lo è affatto, sempre se esista una normalità; giornate assurde prive di senso e falde prosciugate!!! A questo punto vedere ottobre che chiude a 0 non è più un miraggio...ma potrebbe diventare realtà!!! :shock: Metteteci pure che ormai sono 120 giorni che non si vede una pioggia seria, e ditemi voi se uno non si deve incaz.... :!:

io sto veramente bene con questo clima.......HP A VITAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!......e per farti contento ci metto anche un po' di correnti sud occidentali cosi' ogni tanto potrebbe anche piovere....altrimenti.......CAMMELLO A VITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA 8)
mork

Messaggio da mork »

Qui ottobre è fermo a 6mm contro una media di 250! :evil:
Fate vobis!
Antonio
andre80

Messaggio da andre80 »

soletropicale ha scritto:
andycer ha scritto:non credevo mai che la sfiga arrivasse a tanto, ma pian pianino si sta configurando una situazione che forse rimarrà per sempre impressa nella mente di noi pisani!! si parlo per la mia terra perchè tanto quando ci si lamenta ce ne infischiamo degli altri...basta ipocrisia!! se ha piovuto a 100 km da me, ora come ora, me ne frego!? :x

io sto veramente bene con questo clima.......HP A VITAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!......e per farti contento ci metto anche un po' di correnti sud occidentali cosi' ogni tanto potrebbe anche piovere....altrimenti.......CAMMELLO A VITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA 8)
:shock: :shock:
non ho parole come si fa ad essere contenti dopo che non piove da MESI non riesco proprio a capire...voglio vedere poi quando ci sarà l'acqua razionata e non pioverà più se sarai contento dell'hp...saluti
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

andre80 ha scritto:.....
Non cadere nel suo gioco Andrè,lui (soletrop.)è un freddofilo incallito amante in modo viscerale della pioggia e questo è il suo modo di sdrammatizzare questa situazione che non regge più :wink:
andycer

Messaggio da andycer »

da stamani possiamo dire con certezza matematica che ottobre non chiuderà a 0 sul parabrezza chiari segni di 4 goccie, il pluvio si muove e incredibile ma vero, passa dal niente a 0,000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000001 mm.....che gioia!!?
ma per favore!!! :evil:
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

cavoli vi battiamo alla grande :wink:

Ottobre fermo a 0,5 MM

nell'interno anche peggio...cioè un bel ZERO!

:roll: :cry:

:wink:
andycer

Messaggio da andycer »

ponente ha scritto:cavoli vi battiamo alla grande :wink:

Ottobre fermo a 0,5 MM

infatti voi abitate in una delle regioni più piovose d'italia, il conto torna :wink:
ginghe

Messaggio da ginghe »

andycer ha scritto:
ponente ha scritto:cavoli vi battiamo alla grande :wink:

Ottobre fermo a 0,5 MM

infatti voi abitate in una delle regioni più piovose d'italia, il conto torna :wink:

non ci lamentiamo noi toscani............

se va bene venerdi facciamo un altro 0.0000000000001

così l'accumulo sale a 0,000000000002.

Pensiamo a chi sta a 0,0000000.

:-P
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

:cry:

pensiamo ad ottobre ... :roll: :(

:!: :?:

preghiamo, amen :(
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

***** ...Pensiamo a chi sta a 0,0000000.
IO :cry: :cry:
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

FALCO ha scritto:
***** ...Pensiamo a chi sta a 0,0000000.
IO :cry: :cry:
EH!!! un po' prima agli altri :) :wink:
Giusto?! quanto siete FALCO da inizio anno?

:shock:
kitti71

Messaggio da kitti71 »

che ridere :

sono andata a vedere due dati di due centraline messe in due zone diverse di quella megalopoli di Gallarate :lol: :lol:

per ottobre una mi dice2.2 mm di precipitazione con un totale annuale di 1142 mm
l'altra mi dà per ottobre 0.0 mm e totale annuo a 1368.2 ......

:) :shock:
Rispondi