Dai che entro novembre se li brucia tutti
Nowcasting dei ghiacci in Antartico e Artico
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Nel frattempo in Antartico è tempo di tirare le somme.
Questo grafico parla da se....

Ha raggiunto a malapena i 15milioni di Km quadrati, il peggior anno dal...1986 a oggi..e si xkè dal grafico il 2002 ha superato di poco quella quota....peccato davvero.
Speriamo regga bene x l'estate.
Aspetto xrò i numeri x capire bene la vera porzione di ghiaccio avuta.
Ps Pronti con i titoloni dei giornali e Tv che diranno: Il Polo sud si scioglie...più di 1 milione di km quadrati in meno dalla scorso anno?
Marco
Questo grafico parla da se....

Ha raggiunto a malapena i 15milioni di Km quadrati, il peggior anno dal...1986 a oggi..e si xkè dal grafico il 2002 ha superato di poco quella quota....peccato davvero.
Speriamo regga bene x l'estate.
Aspetto xrò i numeri x capire bene la vera porzione di ghiaccio avuta.
Ps Pronti con i titoloni dei giornali e Tv che diranno: Il Polo sud si scioglie...più di 1 milione di km quadrati in meno dalla scorso anno?
Marco
Ultima modifica di utente71 il mer ott 15, 2008 12:31 pm, modificato 1 volta in totale.
- FALCO
- *Forumista TOP*
Fozen non riesco più ad aprire da questo sito http://www.ijis.iarc.uaf.edu/en/home/seaice_extent.htm la pagina dell'estensione dei ghiacci , io non ho cancellato dal pc nessun programma
o hanno cambiato loro..boh
Nel caso tu lo aprissi mi dici che programma usi, se lo puoi sapere.
Grazie
Grazie
A me si apre e uso Firefox.FALCO ha scritto:Fozen non riesco più ad aprire da questo sito http://www.ijis.iarc.uaf.edu/en/home/seaice_extent.htm la pagina dell'estensione dei ghiacci , io non ho cancellato dal pc nessun programma![]()
![]()
Grazie
Marco
lascia perdere...si è sciolto tutto, migliaia di orsi che stanno affogando divorati da squali tropicali che hanno colonizzato il polo...FALCO ha scritto:Fozen non riesco più ad aprire da questo sito http://www.ijis.iarc.uaf.edu/en/home/seaice_extent.htm la pagina dell'estensione dei ghiacci , io non ho cancellato dal pc nessun programma![]()
![]()
Grazie
cmq anche a me si apre tranquillamente, magari era un malfunzionamento temporaneo del sito.
ma nel forum dove è stata postata l'immagine che si aggiorna da sola, riesci a visualizzarla?FALCO ha scritto:E non siamo neanche nel 2013frozen....lascia perdere...si è sciolto tutto, migliaia di orsi che stanno affogando divorati da squali tropicali che hanno colonizzato il polo...![]()
![]()
![]()
Seguita a darmi " file sconosciuto" e mi manda qui "Windows Live Search" i qui mi fremo..... boh![]()
![]()
Grazie lo stesso
cmq gli ultimi dati sono 7,242,344 km2
P.s. uso explorer