il Minimo si porta su alto adriatico,Libeccio freddo e neve in arrivo su Toscana

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

nex

Messaggio da nex »

Cloover se eri una fia ti trom*avo!!!! :D :D :D :D :D :D :D

Cmq per la costa ci vuole un semi miracolo:-)

Ciao nex :D
equaqui

Messaggio da equaqui »

C'è persino chi sta meditando di chiedere a Cloover di fargli il testimone di nozze...
:lol: :lol: :lol:

La sua sentenza l'ha data: neve per la Toscana.
Poi per quote ed orario, beh...per i miracoli si sta attrezzando! :D

(si, sto puntanto a convincerlo a nominarmi procuratore...come con i calciatori...hihihi)
cloover

Messaggio da cloover »

cocollo73 ha scritto:ciao cloover!:...ho una paura matta della tramontana ....dimmi che capitan libeccio riuscirà a sconfiggerla!!!!.... :lol: :wink:
Vai Tranqui,niente tramontana :wink:
vivalaneve

Messaggio da vivalaneve »

Cloover qui stanotte/domani si può fare il bis?? :lol: :lol:
nevoso

Messaggio da nevoso »

Scusa l'insistenza ma cerca di comprendermi: il lazio come è messo?
ginghe

Messaggio da ginghe »

qua piove debolmente da una mezzora...... :cry:
a Perugia, Chiusi, citta della pieve sta nevicando con qualche accumulo (tutti paesi comunque sopra i 350-500 m).
grazie a quel corpo nuvoloso che sta vagando fra toscana e umbria.
A dopo
Siberian Husky

Messaggio da Siberian Husky »

Grande Cloover !!!
torno ad essere un pelino più ottimista :wink:
tstora

Messaggio da tstora »

Eccolo la... il Caporale ha parlato! Mi aspettavo un intervento del genere... bene, anzi ottimo, venerdi -se va tutto come deve andare- hai non so quante birre e schiaccini pagate!!! :D :D :D Hai risollevato gli umori di mezza Italia meterologica col tuo post... a parte me, che ero già felice di mio... 8)
cloover

Messaggio da cloover »

Via ragazzi siamo una banda di matti! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Cmq dovremmo iniziare con le danze in tarda serata,prime ore della notte fino a tutta la mattinata di domani.Se toppo,con l'aspettativa che c'è in giro,vado a piantare l'arance in sicilia 8)

***cloover
assessore75

Messaggio da assessore75 »

cloover ha scritto:Via ragazzi siamo una banda di matti! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Cmq dovremmo iniziare con le danze in tarda serata,prime ore della notte fino a tutta la mattinata di domani.Se toppo,con l'aspettativa che c'è in giro,vado a piantare l'arance in sicilia 8)

***cloover
Non ti preoccupare....caso mai ti trovo un posticino in Comune!!!! ...tanto sei vicino a casa :D
Ultima modifica di assessore75 il mer gen 24, 2007 8:34 pm, modificato 1 volta in totale.
cocollo73

Messaggio da cocollo73 »

cloover ha scritto:
cocollo73 ha scritto:ciao cloover!:...ho una paura matta della tramontana ....dimmi che capitan libeccio riuscirà a sconfiggerla!!!!.... :lol: :wink:
Vai Tranqui,niente tramontana :wink:
grazie cloover!!!...come sempre sei un mito .....non ti dico altro tanto tutta l'italia meteomane parla di te ...sei davvero un grande a presto!!!.. :wink:
tstora

Messaggio da tstora »

Qui pioviggina lento lento con +4.6... al primo rovescio, se arriva, dovrebbe... 8)
Magione

Messaggio da Magione »

eh bhè se toppi... :twisted: tranquillo se non andrà così pace è bello uguale! :wink:
Qua intanto pioviggina dalle 7 circa T intorno ai 6 gradi. Speravo qualcosa meno ma mancano le precipitazioni intense! Figuratevi stamani alle 8 con forte rovescio di acqua e grupel si era arrivati fino a 3 gradi :shock: !
cocollo73

Messaggio da cocollo73 »

qui da me inizia a piovigginare e la temp. cala subito bene ...a.......desso +2,5 c°.......l'attesa è sempre + snervante!!!...stasera ho cenato sul pc!. :D ..mia moglie ha un diavolo x capello rischio la separazione!!!! :shock: :evil: .....ma se nevica mi perdonerà ....anche lei è malata di neve come me!!!....speriamo!!! :wink:
fede74

Messaggio da fede74 »

cocollo73 ha scritto:qui da me inizia a piovigginare e la temp. cala subito bene ...a.......desso +2,5 c°.......l'attesa è sempre + snervante!!!...stasera ho cenato sul pc!. :D ..mia moglie ha un diavolo x capello rischio la separazione!!!! :shock: :evil: .....ma se nevica mi perdonerà ....anche lei è malata di neve come me!!!....speriamo!!! :wink:
Siamo in 2, anche io rischio per lo stesso motivo,
quindi "che Dio ce la mandi tanta e con poco vento...." :D
Rispondi