Campionato di serie C 2020/2021

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
BrixiaFidelis

Messaggio da BrixiaFidelis »

airsnow ha scritto:
airsnow ha scritto:Grandissimo primo tempo del novara contro la giana Erminio, primo tempo chiuso sul 2-0. Squadra che sta ingranando molto bene, con l’attaccante di nome Panico(ex cittadella) che effettivamente semina il panico tra le difese avversarie :lol:
Comunque girone A apertissimo visto che i grigi perdono 0-2 a Lecco, avanti così ! 8)
Alla fine finita 2-1 per noi, e i topi e i conigli hanno perso, cosa si vuole di meglio ? :lol:
:lol:
BrixiaFidelis

Messaggio da BrixiaFidelis »

airsnow ha scritto:
airsnow ha scritto:
BrixiaFidelis ha scritto: :lol: sono solidale con te amico gemellato, il Brescia le ha prese 3-0 dal Cittadella :roll:
Ciao Brixia, mi sa che per tua sfortuna il Brescia ritornerà come quello di qualche anno fa. Pensa che mi ricordo ancora quando giocava per la salvezza intorno al 2017 quando eravamo ancora in B.
Devo dire anche che Cellino è uno dei presidenti che mi sta più sulle scatole :lol:
mah, è indecifrabile e lunatico, vedere il discorso con l'allenatore, Lopez si Lopez no, in mezzo Del Neri si Del Neri no :roll:
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

BrixiaFidelis ha scritto:
airsnow ha scritto:
airsnow ha scritto: Ciao Brixia, mi sa che per tua sfortuna il Brescia ritornerà come quello di qualche anno fa. Pensa che mi ricordo ancora quando giocava per la salvezza intorno al 2017 quando eravamo ancora in B.
Devo dire anche che Cellino è uno dei presidenti che mi sta più sulle scatole :lol:
mah, è indecifrabile e lunatico, vedere il discorso con l'allenatore, Lopez si Lopez no, in mezzo Del Neri si Del Neri no :roll:
Comunque inizio di campionato non proprio esaltante per il brescia, ma avete fatto mercato ?
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

@Gilo dopo la partita col Perugia ci sei ancora ?? :shock:
Mamma mia :shock:
Fiero

Messaggio da Fiero »

airsnow ha scritto:
airsnow ha scritto:Grandissimo primo tempo del novara contro la giana Erminio, primo tempo chiuso sul 2-0. Squadra che sta ingranando molto bene, con l’attaccante di nome Panico(ex cittadella) che effettivamente semina il panico tra le difese avversarie :lol:
Comunque girone A apertissimo visto che i grigi perdono 0-2 a Lecco, avanti così ! 8)
Alla fine finita 2-1 per noi, e i topi e i conigli hanno perso, cosa si vuole di meglio ? :lol:

La Giana è già tanto se si salva..
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

Fiero ha scritto:
airsnow ha scritto:

La Giana è già tanto se si salva..
Umm, la squadra non è così male, per me se si impegnano possono farcela. Lucchese invece per me già spacciata, sta sera comunque derby :D
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

Attenti al Lecco che sembra diventato imbattibile, vediamo se è un fuoco di paglia o veramente sarà la sorpresa del girone.
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

airsnow ha scritto:Attenti al Lecco che sembra diventato imbattibile, vediamo se è un fuoco di paglia o veramente sarà la sorpresa del girone.
Sicuramente sta sera mi aspetto un Alessandria molto aggressiva, saranno arrabbiatissimi dopo la batosta del Lecco e i punti persi da inizio campionato.
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

Dopo Trapani sembra essere il turno del Livorno altra storica società calcistica. Le speranze per evitare il fallimento in casa Toscana sono veramente poche.
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*

Messaggio da Viva le dolomiti »

Scusate l'OT ma non sapevi dove dirlo, c'è qualcuno di voi che piace un gioco chiamato Among Us??
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

Viva le dolomiti ha scritto:Scusate l'OT ma non sapevi dove dirlo, c'è qualcuno di voi che piace un gioco chiamato Among Us??
Chi è che non ci ha giocato almeno una volta a scuola ??? :D :D
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

airsnow ha scritto:
Viva le dolomiti ha scritto:Scusate l'OT ma non sapevi dove dirlo, c'è qualcuno di voi che piace un gioco chiamato Among Us??
Chissà se anche qui sul forum c’è qualche impostore :lol:
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*

Messaggio da Viva le dolomiti »

airsnow ha scritto:
airsnow ha scritto:
Chissà se anche qui sul forum c’è qualche impostore :lol:
Mah...non si sa :lol: :lol: :lol:
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

airsnow ha scritto:
airsnow ha scritto:Attenti al Lecco che sembra diventato imbattibile, vediamo se è un fuoco di paglia o veramente sarà la sorpresa del girone.
Sicuramente sta sera mi aspetto un Alessandria molto aggressiva, saranno arrabbiatissimi dopo la batosta del Lecco e i punti persi da inizio campionato.
Primo tempo chiuso sull’1-1, partita molto equilibrata come c’era da aspettarsi.
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

airsnow ha scritto:
airsnow ha scritto:
Primo tempo chiuso sull’1-1, partita molto equilibrata come c’era da aspettarsi.
E si vinceeee al 92’esimo di contropiede :D 8)
Grigi a casa !!!! :lol: 8)
Rispondi