xyz

Qui potete fare tutte le prove tecniche che volete, provare ad inserire immagini, link ecc...: utile per impratichirvi con il forum senza disturbare le normali conversazioni.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Visto che la manica di delinquenti non ti aiuta (snow è poco chiaro ,perchè sta a vede la tua fanciulla)
Clicca col tasto destro sulla foto ,vai su proprietà fai copia incolla sull'indizzo URL poi sul forum fai... Immagine.... e via il gioco è fatto. :wink:
Oppure con Image shack ,ma meno veloce :wink: :wink:
akureyri

Messaggio da akureyri »

FALCO ha scritto:Visto che la manica di delinquenti non ti aiuta (snow è poco chiaro ,perchè sta a vede la tua fanciulla)
Clicca col tasto destro sulla foto ,vai su proprietà fai copia incolla sull'indizzo URL poi sul forum fai... Immagine.... e via il gioco è fatto. :wink:
Grazie Snow e grazie Alfred , siete molto gentili, anche per i complimenti
alla mia dolce fanciulla.... :)
Ho sempre pochissimo tempo per applicarmi con queste diavolerie , ma stavolta mi sa che ci è arrivato anche quello zuccone del
sottoscritto.... (vedi foto del medesimo apparsa per incanto ...sicuramente
meno interessante di quella sparata all'istante dal *****.. :oops: )
Ciao ! :wink:
snow79

Messaggio da snow79 »

FALCO ha scritto:Visto che la manica di delinquenti non ti aiuta (snow è poco chiaro ,perchè sta a vede la tua fanciulla)
Gliel'avevo spiegato bene... :cry: :D
Rispondi