Cmq per la costa ci vuole un semi miracolo:-)
Ciao nex
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Non ti preoccupare....caso mai ti trovo un posticino in Comune!!!! ...tanto sei vicino a casacloover ha scritto:Via ragazzi siamo una banda di matti!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cmq dovremmo iniziare con le danze in tarda serata,prime ore della notte fino a tutta la mattinata di domani.Se toppo,con l'aspettativa che c'è in giro,vado a piantare l'arance in sicilia![]()
***cloover
grazie cloover!!!...come sempre sei un mito .....non ti dico altro tanto tutta l'italia meteomane parla di te ...sei davvero un grande a presto!!!..cloover ha scritto:Vai Tranqui,niente tramontanacocollo73 ha scritto:ciao cloover!:...ho una paura matta della tramontana ....dimmi che capitan libeccio riuscirà a sconfiggerla!!!!....![]()
Siamo in 2, anche io rischio per lo stesso motivo,cocollo73 ha scritto:qui da me inizia a piovigginare e la temp. cala subito bene ...a.......desso +2,5 c°.......l'attesa è sempre + snervante!!!...stasera ho cenato sul pc!...mia moglie ha un diavolo x capello rischio la separazione!!!!
![]()
.....ma se nevica mi perdonerà ....anche lei è malata di neve come me!!!....speriamo!!!