Stai dando i numeri all'otto????luca90 ha scritto:Perché dopo anni di forum so bene come funziona e chi è qui davvero per il bene di ML e della Meteorologia. Oltre a non scrivere mai nulla di sensato, perché davvero, sei spesso incomprensibile, più volte ti ho pizzicato ad aver tradotto portando al tuo mulino molti post esterni anche su Twitter. L’ultimo inverno ti avevo già corretto ma tu sei partito in quarta sulla difensiva insultando e perculando, da quel momento mi sono adeguato ulteriormente.Rio. ha scritto:E cosa vuoi dire........luca90 ha scritto: Di Rio non ne voglio più parlare. Se non basta alla moderazione quello che avviene ad ogni “suo” post non so che altro dover dire. Infatti cerca di non rispondere.
Ogni tua entrata nel forum butti veleno e screzio su tutti i personaggi che non ti vanno a genio.
Sei solo un prima donna decaduta e stai sempre con il fiammifero in mano ... te ne rendi conto???
Te ne esci con sta storia della moderazione...
Ora rispondi ... Ma che problemi hai?
Io non scrivo nulla di sensato... ma fammi il piacere
Tu le sogni le cose che stai dicendo.... il paraculamento, lo hai iniziato tu..... mandando ogni mio post in caciara
Te l'ho detto in mille modi , sei (ma forse non te ne accorgi) un provocatore, specie quando vieni giustamente contraddetto.
Spero che cambi, ma so che non ce la farai, perchè sei troppo pieno di te, sei così e me ne dispiace.