Ott 2020-Analisi modelli Live (solo esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
Si... era logicoAlessandro(Foiano) ha scritto:ci sono 12 ore di differenza tra le due mappe per forza cambia..anche se 00z e 12z fossero stati uguali sarebbero cambiate un pò.Rio. ha scritto:
Cambia un po'
Vado... perchè già son stato troppo tempo.
Per giunta, le giornate qui, sono ancora belle.
ciao
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Probabile, come ho scritto poc'anzi, che andremo incontro ad un SCWurm78 ha scritto:Ottobre fresco equivale sovente ad inverno anonimo e deludente, il vortice polare vedrete che a novembre inoltrato si chiuderà e non concederà nulla al vero freddo, forse andrà pure peggio dello scorso anno.
a novembre. Che vuol dire? Che sono escluse fasi invernali
anche importanti? No. Ha solo valenza statistica che riduce in termini
di probabilità le occasioni. Probabilità.....Ottobre fresco inverno caldo o scialbo?
Quindi ottobre caldo inverno freddo e nevoso? Buono a sapersi
l'anno prossimo tiferò per un caldo ottobre.
ne abbiamo avuti di "caldi ottobre" ma il risultato invernale non è che si sia rivelato chissà cosa in termini di freddo e dinamicità, sinceramente mi tengo un ottobre dinamico e fresco poi per l'inverno quello che viene vienepicchio70 ha scritto:Probabile, come ho scritto poc'anzi, che andremo incontro ad un SCWurm78 ha scritto:Ottobre fresco equivale sovente ad inverno anonimo e deludente, il vortice polare vedrete che a novembre inoltrato si chiuderà e non concederà nulla al vero freddo, forse andrà pure peggio dello scorso anno.
a novembre. Che vuol dire? Che sono escluse fasi invernali
anche importanti? No. Ha solo valenza statistica che riduce in termini
di probabilità le occasioni. Probabilità.....Ottobre fresco inverno caldo o scialbo?
Quindi ottobre caldo inverno freddo e nevoso? Buono a sapersi
l'anno prossimo tiferò per un caldo ottobre.