Per discutere quello che vuoi e liberare il Live (senza offese)

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
turbo_dif
Forumista senior

Messaggio da turbo_dif »

ventomoderato ha scritto:
luca90 ha scritto:
ventomoderato ha scritto: Foiano?
Santo cielo, mi era già difficile leggerlo altrove ora anche peggio da vicino.
È sicuramente preparato anche se saccente e polemico
furio zoccano
turbo_dif
Forumista senior

Messaggio da turbo_dif »

mamma mia ma come si spegne? ma non si scarica mai? peggio di un gatto attaccato ai cojon.i :lol: :lol: :lol:
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

Io direi che aldilà delle considerazioni personali, si dovrebbero abbassare i toni da parte di tutti anche perché oggi è stato veramente illeggibile il live. Sia da Foiano che da telecuscino,freddo,Rio,Luca90 ecc...
CalabriaSiberiana

Messaggio da CalabriaSiberiana »

airsnow ha scritto:Io direi che aldilà delle considerazioni personali, si dovrebbero abbassare i toni da parte di tutti anche perché oggi è stato veramente illeggibile il live. Sia da Foiano che da telecuscino,freddo,Rio,Luca90 ecc...
Concordo, sembra di essere tornati ai livelli di fine inevrno-inizio primavera...
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

Telecuscino ha scritto:Rio il genio incompreso
Freddopungente attaccabrighe scaduto nel ridicolo :D
Di Rio non ne voglio più parlare. Se non basta alla moderazione quello che avviene ad ogni “suo” post non so che altro dover dire. Infatti cerca di non rispondere.
Freddopungente come utente gli voglio bene ma effettivamente mi sembra stia cambiando il suo modo di approccio, non capisco.

turbo_dif ha scritto:mamma mia ma come si spegne? ma non si scarica mai? peggio di un gatto attaccato ai cojon.i :lol: :lol: :lol:
😂😂 lo so, d’altronde ci sarà motivo perché gira di qua e di la 😅

airsnow ha scritto:Io direi che aldilà delle considerazioni personali, si dovrebbero abbassare i toni da parte di tutti anche perché oggi è stato veramente illeggibile il live. Sia da Foiano che da telecuscino,freddo,Rio,Luca90 ecc...
Scusami, dove trovi un mio post oggi nel live se non questa mattina? Tra l’altro mi sto trattenendo moltissimo a desistere in alcune discussioni e fidati, per me è uno sforzo notevole dal momento che certe cose mi mandano in bestia.
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

luca90 ha scritto:
Di Rio non ne voglio più parlare. Se non basta alla moderazione quello che avviene ad ogni “suo” post non so che altro dover dire. Infatti cerca di non rispondere.
Freddopungente come utente gli voglio bene ma effettivamente mi sembra stia cambiando il suo modo di approccio, non capisco.

turbo_dif ha scritto:mamma mia ma come si spegne? ma non si scarica mai? peggio di un gatto attaccato ai cojon.i :lol: :lol: :lol:

Scusami, dove trovi un mio post oggi nel live se non questa mattina? Tra l’altro mi sto trattenendo moltissimo a desistere in alcune discussioni e fidati, per me è uno sforzo notevole dal momento che certe cose mi mandano in bestia.
Ciao Luca, mi riferivo al tuo intervento mattutino, con toni un po’ sopra le righe nei confronti di Foiano, che ha fatto scaturire tutto il putiferio successivo tra Foiano e altri utenti che poi hanno partecipato alla discussione.
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

airsnow ha scritto:
luca90 ha scritto:

Ciao Luca, mi riferivo al tuo intervento mattutino, con toni un po’ sopra le righe nei confronti di Foiano, che ha fatto scaturire tutto il putiferio successivo tra Foiano e altri utenti che poi hanno partecipato alla discussione.
Permetti, ma se uno posta cose inutili e senza senso nel rispetto di quanto precedentemente scritto solo per infastidire o provocare, va bene. 1 va bene 2 alla terza comincio a perdere i freni.
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da ventomoderato »

turbo_dif ha scritto:
ventomoderato ha scritto:
luca90 ha scritto: Santo cielo, mi era già difficile leggerlo altrove ora anche peggio da vicino.
È sicuramente preparato anche se saccente e polemico
furio zoccano
ahahaha
Rio.

Messaggio da Rio. »

luca90 ha scritto: Di Rio non ne voglio più parlare. Se non basta alla moderazione quello che avviene ad ogni “suo” post non so che altro dover dire.
E cosa vuoi dire........
Ogni tua entrata nel forum butti veleno e screzio su tutti i personaggi che non ti vanno a genio.

Sei solo un prima donna decaduta e stai sempre con il fiammifero in mano ... te ne rendi conto???

Te ne esci con sta storia della moderazione...
Ora rispondi ... Ma che problemi hai?
Ultima modifica di Rio. il mar ott 06, 2020 7:04 pm, modificato 2 volte in totale.
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da ventomoderato »

Ci credete che io non capisco il 90% dei messaggi scritti da rio? Usa un linguaggio criptico
Rio.

Messaggio da Rio. »

ventomoderato ha scritto:Ci credete che io non capisco il 90% dei messaggi scritti da rio? Usa un linguaggio criptico
Io non capisco te... sbarrelli che è una meraviglia :lol:

Che altro personaggio.... mbhaaa!!
Ultima modifica di Rio. il mar ott 06, 2020 7:03 pm, modificato 1 volta in totale.
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

ventomoderato ha scritto:Ci credete che io non capisco il 90% dei messaggi scritti da rio? Usa un linguaggio criptico
Caro vento sei in buona compagnia, ma lo stesso discorso vale anche per Foiano. Sembrano che espongano geroglifici, spero che almeno loro li comprendano. I due chiamati in causa non si offendano, anche perché sicuramente saranno molto più esperti di molte persone qui sul forum.
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

airsnow ha scritto:
Caro vento sei in buona compagnia, ma lo stesso discorso vale anche per Foiano. Sembrano che espongano geroglifici, spero che almeno loro li comprendano. I due chiamati in causa non si offendano, anche perché sicuramente saranno molto più esperti di molte persone qui sul forum.
Di rio però capisco qualcosa in più, facciamo un 50 e 50
Rio.

Messaggio da Rio. »

Sembra il topic delle comare :shock:
i hanno sempre detto che brutta razza le comare :shock:
Uccidono piu' di mille coltelli!!!
Ultima modifica di Rio. il mar ott 06, 2020 7:08 pm, modificato 1 volta in totale.
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

Rio. ha scritto:
luca90 ha scritto: Di Rio non ne voglio più parlare. Se non basta alla moderazione quello che avviene ad ogni “suo” post non so che altro dover dire. Infatti cerca di non rispondere.
E cosa vuoi dire........
Ogni tua entrata nel forum butti veleno e screzio su tutti i personaggi che non ti vanno a genio.

Sei solo un prima donna decaduta e stai sempre con il fiammifero in mano ... te ne rendi conto???

Te ne esci con sta storia della moderazione...
Ora rispondi ... Ma che problemi hai?
Perché dopo anni di forum so bene come funziona e chi è qui davvero per il bene di ML e della Meteorologia. Oltre a non scrivere mai nulla di sensato, perché davvero, sei spesso incomprensibile, più volte ti ho pizzicato ad aver tradotto portando al tuo mulino molti post esterni anche su Twitter. L’ultimo inverno ti avevo già corretto ma tu sei partito in quarta sulla difensiva insultando e perculando, da quel momento mi sono adeguato ulteriormente.
Rispondi