Ott 2020-Analisi modelli Live (solo esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
sicuramente meglio delle alluvioni provocate da giorni di piogge copiosedagold65 ha scritto:Buonasera, qualcuno oggi pomeriggio si chiedeva se con le carte di GFS si profilerebbero per il N delle giornate di favonio, direi che, purtroppo, se queste carte diventeranno reali, ne avremo a tonnellate di favonio....aggiungo purtroppo perchè è la situazione meteo che odio di +, mi fa stare male fisicamente, sperimentato ormai da anni:
ventomoderato ha scritto:sicuramente meglio delle alluvioni provocate da giorni di piogge copiosedagold65 ha scritto:Buonasera, qualcuno oggi pomeriggio si chiedeva se con le carte di GFS si profilerebbero per il N delle giornate di favonio, direi che, purtroppo, se queste carte diventeranno reali, ne avremo a tonnellate di favonio....aggiungo purtroppo perchè è la situazione meteo che odio di +, mi fa stare male fisicamente, sperimentato ormai da anni:
....de gustibus.....a parte che per me è appunto una cosa personale, ti potrei rispondere che con clima secco reiterato, ed appunto favonio, in inverno scoppiano sempre incendi devastanti......dimmi tu cosa sia meglio,o meno peggio per chi subisce, un incendio o un'alluvione? Io non ti so rispondere!
Chiuso O.T.
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
-
Simo98
- Forumista senior
Sicuramenteventomoderato ha scritto:sicuramente meglio delle alluvioni provocate da giorni di piogge copiosedagold65 ha scritto:Buonasera, qualcuno oggi pomeriggio si chiedeva se con le carte di GFS si profilerebbero per il N delle giornate di favonio, direi che, purtroppo, se queste carte diventeranno reali, ne avremo a tonnellate di favonio....aggiungo purtroppo perchè è la situazione meteo che odio di +, mi fa stare male fisicamente, sperimentato ormai da anni:
-
InvernoPerfetto
Ciao simo.Simo98 ha scritto:Altro ingresso tosto!!picchio70 ha scritto:
Si tosto ma più levantino ( orientale ) rispetto al precedente, ergo penso che questa volta il Piemonte, salvo propaggini più sudorientali ed estremo settentrionali rimarrà prevalentemente sottovento e sotto il vento.
Ma ne riparleremo...
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*