macumba, gesti scaramantici & co

Stanza dove sfogare tutta la propria tristezza, infelicità, sconforto sul tempo che non va come si vorrebbe: lamenti, pianti e piagnistei qui sono accettati! :-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
kitti71

macumba, gesti scaramantici & co

Messaggio da kitti71 »

ma buondì gente !
vi ricordate tempo fà.... direi l'anno scorso che c'era un post su tutto quello che avevamo fatto per prepararci all'inverno e poi... praticamente abbiamo capito che ci siamo tirati la zappa sui piedi da soli :?: :?: :!:

.... bene io riaggiornerei l'elenco ! :P

per cominciare bene il periodo io ho già fatto rifornimento al bombolone del gas, ho già fatto verificare la caldaia e ho già ripulito e preparato il camino.......

quello che è successo lo sapete tutti : stà botta di caldo !

:lol: :lol:

niente niunte che mi porto un pò di sf..... :?: :roll: :)

se volete ... a voi la parola, anzi: la tastiera :)
ginghe

Messaggio da ginghe »

io dirrei di non postare più le NCEP (modelli stagionali della NOAA) quando vedono l'azzurro o il blu: portano una rogna incredibile.

:-)
utente71
Forumista senior

Messaggio da utente71 »

io ho già a casa 1milione di vasetti di vasellina x le inculat*....dei modelli o delle perturbazioni...

*****, quest'anno offro io.

Marco
Eydenet

Messaggio da Eydenet »

firenze3 ha scritto:io ho già a casa 1milione di vasetti di vasellina x le inculat*....dei modelli o delle perturbazioni...

Marco
Bene! Grazie anche da parte mia!
Tieni conto che i peggioramenti ritrattati a meno di 12h richiedono un dosaggio triplo...
Spero basti per tutti... :P
utente71
Forumista senior

Messaggio da utente71 »

Eydenet ha scritto:
firenze3 ha scritto:io ho già a casa 1milione di vasetti di vasellina x le inculat*....dei modelli o delle perturbazioni...

Marco
Bene! Grazie anche da parte mia!
Tieni conto che i peggioramenti ritrattati a meno di 12h richiedono un dosaggio triplo...
Spero basti per tutti... :P
Benissimo,

mi segno le spedizioni :-)

Marco
derfel

Messaggio da derfel »

uhm....IDEA!!bamboliba vodoo con su scritto il nome di soletropicale.... :lol: :lol: :lol:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

derfel ha scritto:uhm....IDEA!!bamboliba vodoo con su scritto il nome di soletropicale.... :lol: :lol: :lol:
SEI UN GENIO :lol: :lol: Gli spilloni roventi mi raccomando ...tanto a lui il caldo piace :lol:
Rispondi