
NE

CENTRO TIRRENICO

CENTRO ADRIATICO

SARDEGNA OVEST

SARDEGNA EST

SUD TIRRENICO

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ciao Supercell sta scoppiando il fegato di Freddop. purtroppo i suoi post sono ad hoc per portare acqua al suo mulino. Non prenderli in considerazione per constatare la realtà oggettiva, parlo specie per chi ci legge da fuori.Supercell ha scritto:Ciao freddo precisa però che parli solo di Centro-Nord ed aree tirreniche (nemmeno tutte) perché l'Italia è lunga.freddopungente ha scritto:Telecuscino ha scritto: Niente mare d'Ottobre, mi dispiace caldofilo!
Pongo l'accento su quello che riguarda la mia zona, poi se a torino fa 100 mm li commenterà chi arriva da li!
Campionerrimo
la fine dei giochi, tutto secco, niente funghi amici micologi
E questi spaghi tutto sembrano fuorché piovosi.
ducaneve ha scritto:Come ho spiegato in un altro td, da noi la passata scorsa, è stato un normale seppur fresco episodio, ciò non toglie che da altre parti d'Italia sia stato diversamente fino a diventare storico.Telecuscino ha scritto:Niente mare d'Ottobre, mi dispiace caldofilo!freddopungente ha scritto:il circo orfei è meno divertente che leggere alcune utenze qui dentro, si sta ponendo l'accento sul pre frontale di un giorno al sud invece che sugli svariati passaggi perturbati, dopo i tanti già avuti, che ci interesseranno fino a data da destinarsi, certo non mi aspetto molto da chi ha bollato come "niente di che in termini piovosi" le passate dei giorni scorsi![]()
dai che prima o poi finisce questo periodo che non avevate messo in conto, più poi che prima probabilmente vista la 240 di ecmwf che sempre "qualcuno" bolla come fine dei giochi
se questa lo è, io so' cristiano ronaldo
Pongo l'accento su quello che riguarda la mia zona, poi se a torino fa 100 mm li commenterà chi arriva da li!
Campionerrimo
mi avevate assicurato il mare a oltranza e sono 2 week end consecutivi che non ci si può andare, vediamo il prossimoTelecuscino ha scritto:Ciao Supercell sta scoppiando il fegato di Freddop. purtroppo i suoi post sono ad hoc per portare acqua al suo mulino. Non prenderli in considerazione per constatare la realtà oggettiva, parlo specie per chi ci legge da fuori.Supercell ha scritto:Ciao freddo precisa però che parli solo di Centro-Nord ed aree tirreniche (nemmeno tutte) perché l'Italia è lunga.freddopungente ha scritto:
la fine dei giochi, tutto secco, niente funghi amici micologi
E questi spaghi tutto sembrano fuorché piovosi.
D'accordissimo anche io, tanto è vero che nonostante il passaggio profondo ed incisivo, anche Settembre chiude in sottomedia pluvio in questa zona.Telecuscino ha scritto:ducaneve ha scritto:Come ho spiegato in un altro td, da noi la passata scorsa, è stato un normale seppur fresco episodio, ciò non toglie che da altre parti d'Italia sia stato diversamente fino a diventare storico.Telecuscino ha scritto: Niente mare d'Ottobre, mi dispiace caldofilo!
Pongo l'accento su quello che riguarda la mia zona, poi se a torino fa 100 mm li commenterà chi arriva da li!
Campionerrimo