Ho notato anche io, clmunque già solo i miei parziali sono ottimiCOLD_73 ha scritto:ci sono solo quelli parziali, il run del controllo sta ancora alle 312h molto lento ... forse aumentando i pertubatori sarà più lento e ci mette di più non so..Viva le dolomiti ha scritto:Ma una volta gli spaghi non si aggiornavano alle 19:30??
Set 2020-Analisi modelli Live (solo esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Supergelo
- Forumista senior
- luca90
- *Forumista TOP*
Ahahaha tranquillo si sta ridendo un po’Supergelo ha scritto:Missà cne ho detto una gran cavolatapicchio70 ha scritto:luca90 ha scritto: Se quello è l’orso siamo letteralmente fott...![]()
![]()
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Io ho trovato l'orsoluca90 ha scritto:Ahahaha tranquillo si sta ridendo un po’Supergelo ha scritto:Missà cne ho detto una gran cavolatapicchio70 ha scritto:![]()
![]()
di orsetti non ce n’è traccia comunque ad ora, monitorare non costa nulla, molto importante quindi sarà osservare il deposito di snowcover e avanzamento in EurAsia. Ma ne riparleremo a tempo debito

Fine chicca divertente
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
ehhh magari....ogni anno il mitico e infallibile CFS ci regala queste perle tra settembre e novembre, sarebbe un inizio inverno fantastico, comunque c'è tempo per sognare, prendiamoci queste piogge al momento.Viva le dolomiti ha scritto:Infatti avevo letto 16 ottobre, poi solo dopo ho letto dicembreTelecuscino ha scritto:Occhio a postare queste carte, rischio infartigandalf il bianco ha scritto:beh tipo questa
prima di natale sarebbe una favola
Son troppo curioso come si dispone l'asse del vp a novembre per la cronaca
urca se sono d'accordo meglio di cosi in questo periodo... anzi da domenica con questo run ci sono termiche quasi come quelle appena passate almeno a 850 hpa...Supergelo ha scritto:Ho notato anche io, clmunque già solo i miei parziali sono ottimiCOLD_73 ha scritto:ci sono solo quelli parziali, il run del controllo sta ancora alle 312h molto lento ... forse aumentando i pertubatori sarà più lento e ci mette di più non so..Viva le dolomiti ha scritto:Ma una volta gli spaghi non si aggiornavano alle 19:30??, sottomedia o media, e bye bye sopramedia
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***