..Magari se ti arriva la +25,+26 batti qualche record.Salento92 ha scritto:Senza parole
Solo schifo
Set 2020-Analisi modelli Live (solo esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
invernogelido
-
MarMediterraneo
Piccola nota personale: la configurazione attuale del vortice polare dice davvero poco o nulla su come sarà questo inverno.
Tante, tante cose devono ancora accadere prima del trimestre invernale, quindi piano con facili entusiasmi.
Il minimo artico e la bassa attività solare potrebbero portare, come mai accade spesso negli ultimi anni, ad un vp che appena partito rischia di compattarsi e girare come una trottola per molto tempo.
Tante, tante cose devono ancora accadere prima del trimestre invernale, quindi piano con facili entusiasmi.
Il minimo artico e la bassa attività solare potrebbero portare, come mai accade spesso negli ultimi anni, ad un vp che appena partito rischia di compattarsi e girare come una trottola per molto tempo.
-
neve a 0 gradi
non ho ricevuto nulla.. comunque io commento le carte che i modelli vedono.. senza offendere nessuno, conosco la meteo, e sono esperto come tanti qua dentro.. sul fatto di non postare carte è vero, ho solo il cellulare e non riesco.. però scrivo e lo faccio con grande passione.Moderatore ha scritto:Ti ho già comunicato privatamente già 2 volte di non scrivere in questa stanza, che è riservata a utenti esperti che commentano e analizzano i modelli postando le mappe, cosa che che tu non hai mai fatto.neve a 0 gradi ha scritto:io vengo bannato e ci sono persone che mi offendono.. ma la moderazione posso imvocarla per questa offesa?!gemi65 ha scritto: Inutile presenza
Grazie.
tempo fa dopo un ban ho ricevuto ammirazione da un utente esperto per le mie spiegazioni e me lo ricordo bene.. quindi non capisco quale sia il problema.
-
Febbraio2012
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
neve a 0 gradi
sicuro.. a meno che la nascita precoce ed imponente dell'Orso modifichi la disposizione del vp..Telecuscino ha scritto:Una volta che parte il Vp col cavolo che reggono questi blocchipicchio70 ha scritto:Dipende dalla circolazione frenata dal blocco scandinavoTelecuscino ha scritto:Sarebbe un bel raffreddamento anche in Russia Europea.
Ormai neanche di inverno hanno queste temperature
come anticipato piu volte.
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Ancora presto per le sorti del prossimo inverno. Sicuramente è un periodo dinamico con un canale aperto verso il mediterraneo. Il che scongiura la presenza invadente dell'anticiclone azzorriano.invernogelido ha scritto:Quest'anno potrebbe essere vero inverno per le isolè britanniche ed europa centro occidentaleventomoderato ha scritto:Lo sapevo che il professore sarebbe tornato con certe carteulisse55 ha scritto:Intanto, occhio a questa evoluzione sul breve-medio...
Uli