monitoraggio evoluzione atmosferica Roma e regione Lazio

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
Daniele91

Messaggio da Daniele91 »

nevofilo80 ha scritto:Continua la pioggia tranquilla e credo andrà avanti fino al tardo pomeriggio
I fenomeni più forti sfilano a sud 😉
ma veramente la pioggia in zona eur è diventata sempre più battente e incessante e oltretutto anche il vento si è alzato
Sordatino

Messaggio da Sordatino »

nevofilo80 ha scritto:
Sordatino ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:Continua la pioggia tranquilla e credo andrà avanti fino al tardo pomeriggio
I fenomeni più forti sfilano a sud 😉
Fonte?
Dico il mio pensiero e vuoi la fonte ?🤣🤣🤣
Il tuo pensiero senza mappe e senza sinottiche vale meno di zero amico mio, ricordati sempre che stai su un forum pubblico e fare disinformazione sul maltempo severo significa comunque prendersi una responsabilità.

Intanto vento e prp in aumento, tanto perché sfila tutto a sud.
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

Sordatino ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
Sordatino ha scritto: Fonte?
Dico il mio pensiero e vuoi la fonte ?🤣🤣🤣
Il tuo pensiero senza mappe e senza sinottiche vale meno di zero amico mio, ricordati sempre che stai su un forum pubblico e fare disinformazione sul maltempo severo significa comunque prendersi una responsabilità.

Contenti voi io non vedo nessuno sfracello pioggia moderata non è maltempo visto che dalle 4 di stanotte neanche 10 mm ha fatto
nevofilo80

Per me sfilano a sud
Immagine
Sordatino

Messaggio da Sordatino »

nevofilo80 ha scritto:
Sordatino ha scritto:
nevofilo80 ha scritto: Dico il mio pensiero e vuoi la fonte ?🤣🤣🤣

Contenti voi io non vedo nessuno sfracello pioggia moderata non è maltempo visto che dalle 4 di stanotte neanche 10 mm ha fatto
Ok, quanti anni era che non nevicava a settembre sul Livata? Grazie per la risposta.
Rob85

Messaggio da Rob85 »

No ma piove poco poco... 😂
nevofilo80

Freschetto
Immagine
dumbo71

Messaggio da dumbo71 »

Santa Marinella 26 mm dalla mezzanotte, pioggia moderata adesso, vento in rinforzo.
Daniele91

Messaggio da Daniele91 »

Qui all eur pioggia moderata che si alterna a pioggia molto forte e primi tuoni ,penso che stiamo entrando nel vivo, l acqua incessante che sta facendo impressionante ,non so quanto staremo ma non sono 10 mm di sicuro
nevofilo80

Daniele91 ha scritto:Qui all eur pioggia moderata che si alterna a pioggia molto forte e primi tuoni ,penso che stiamo entrando nel vivo, l acqua incessante che sta facendo impressionante ,non so quanto staremo ma non sono 10 mm di sicuro
ho messo la foto sopra almeno dove abito io i mm sono quelli
Daniele91

Messaggio da Daniele91 »

Penso che la città più fredda oggi pomeriggio sia Roma!possibile?ragazzi temperatura da fine novembre penso sia record!
Daniele91

Messaggio da Daniele91 »

A sorpresa, sta diminuendo la pioggia e il cielo sembra schiarsi😅
Rob85

Messaggio da Rob85 »

Daniele91 ha scritto:Penso che la città più fredda oggi pomeriggio sia Roma!possibile?ragazzi temperatura da fine novembre penso sia record!
almeno tra le più grandi forse si anche per me...
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

cristianmagicaroma ha scritto:3 gradi stamattina a Milano Malpensa é tanta roba per un 26 Settembre. All'anima dell'articata! 😳
Ciao Cristian, se non mi sbaglio il record per settembre di Roma Urbe è 3.6 gradi ed è stato registrato se no mi sbaglio negli anni 2000. Già 3 gradi sono pochi a Malpensa, figurarsi a Roma dove anche in inverno si fatica ad arrivare a queste cifre :shock:
Sordatino

Messaggio da Sordatino »

airsnow ha scritto:
cristianmagicaroma ha scritto:3 gradi stamattina a Milano Malpensa é tanta roba per un 26 Settembre. All'anima dell'articata! 😳
Ciao Cristian, se non mi sbaglio il record per settembre di Roma Urbe è 3.6 gradi ed è stato registrato se no mi sbaglio negli anni 2000. Già 3 gradi sono pochi a Malpensa, figurarsi a Roma dove anche in inverno si fatica ad arrivare a queste cifre :shock:
Il Settembre più freddo che io ricordi è il 2008, ma magari qualcuno con qualche anno in più di esperienza sulle spalle può dici qualcosa sugli anni 70/80.
Bloccato