ma veramente la pioggia in zona eur è diventata sempre più battente e incessante e oltretutto anche il vento si è alzatonevofilo80 ha scritto:Continua la pioggia tranquilla e credo andrà avanti fino al tardo pomeriggio
I fenomeni più forti sfilano a sud
monitoraggio evoluzione atmosferica Roma e regione Lazio
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Il tuo pensiero senza mappe e senza sinottiche vale meno di zero amico mio, ricordati sempre che stai su un forum pubblico e fare disinformazione sul maltempo severo significa comunque prendersi una responsabilità.nevofilo80 ha scritto:Dico il mio pensiero e vuoi la fonte ?Sordatino ha scritto:Fonte?nevofilo80 ha scritto:Continua la pioggia tranquilla e credo andrà avanti fino al tardo pomeriggio
I fenomeni più forti sfilano a sud
Intanto vento e prp in aumento, tanto perché sfila tutto a sud.
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Contenti voi io non vedo nessuno sfracello pioggia moderata non è maltempo visto che dalle 4 di stanotte neanche 10 mm ha fattoSordatino ha scritto:Il tuo pensiero senza mappe e senza sinottiche vale meno di zero amico mio, ricordati sempre che stai su un forum pubblico e fare disinformazione sul maltempo severo significa comunque prendersi una responsabilità.nevofilo80 ha scritto:Dico il mio pensiero e vuoi la fonte ?Sordatino ha scritto: Fonte?
- nevofilo80
Ok, quanti anni era che non nevicava a settembre sul Livata? Grazie per la risposta.nevofilo80 ha scritto:Contenti voi io non vedo nessuno sfracello pioggia moderata non è maltempo visto che dalle 4 di stanotte neanche 10 mm ha fattoSordatino ha scritto:Il tuo pensiero senza mappe e senza sinottiche vale meno di zero amico mio, ricordati sempre che stai su un forum pubblico e fare disinformazione sul maltempo severo significa comunque prendersi una responsabilità.nevofilo80 ha scritto: Dico il mio pensiero e vuoi la fonte ?
- nevofilo80
- nevofilo80
Ciao Cristian, se non mi sbaglio il record per settembre di Roma Urbe è 3.6 gradi ed è stato registrato se no mi sbaglio negli anni 2000. Già 3 gradi sono pochi a Malpensa, figurarsi a Roma dove anche in inverno si fatica ad arrivare a queste cifrecristianmagicaroma ha scritto:3 gradi stamattina a Milano Malpensa é tanta roba per un 26 Settembre. All'anima dell'articata!
Il Settembre più freddo che io ricordi è il 2008, ma magari qualcuno con qualche anno in più di esperienza sulle spalle può dici qualcosa sugli anni 70/80.airsnow ha scritto:Ciao Cristian, se non mi sbaglio il record per settembre di Roma Urbe è 3.6 gradi ed è stato registrato se no mi sbaglio negli anni 2000. Già 3 gradi sono pochi a Malpensa, figurarsi a Roma dove anche in inverno si fatica ad arrivare a queste cifrecristianmagicaroma ha scritto:3 gradi stamattina a Milano Malpensa é tanta roba per un 26 Settembre. All'anima dell'articata!