così per ridere: ma questa stanza è inutile o no?

Stanza dove sfogare tutta la propria tristezza, infelicità, sconforto sul tempo che non va come si vorrebbe: lamenti, pianti e piagnistei qui sono accettati! :-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi

questa stanza è utile o no?

Sondaggio concluso il dom nov 09, 2008 10:38 am

è una buona idea, consente di inserire messaggi che magari sono poco opportuni nella stanza principale
14
88%
è inutile, una pessima idea
1
6%
per me è indifferente che ci sia o non ci sia, non la frequento.
1
6%

Voti totali: 16

ginghe

così per ridere: ma questa stanza è inutile o no?

Messaggio da ginghe »

siccome sono stato uno dei promotori di questo spazio (idea ricopiata da altro forum dove funziona bene e fa sbellicare) volevo sapere, visto che magari non a tutti può piacere (mica siamo tutti uguali) il vostro parere.

Ormai credo non può essere tolta perchè ha molti messaggi ma è bene poi sapere, da parte ns dello staff, se è stata una cavolato o meno la sua creazione.

Secondo il mio parere è carina e affatto un "ghetto" come magari qualcuno potrebbe pensare.
fenrir

Messaggio da fenrir »

Macché inutile... non solo la vedo strafrequentata, ma secondo me presto diventerà la terza stanza più usata dopo quella principale e OT :D
utente71
Forumista senior

Messaggio da utente71 »

Visto che ho appoggiato alla grande questa pagina, x me è ganzissima.

Un saluto

Marco
derfel

Messaggio da derfel »

non ci provate neanche a toglierla :lol: :lol: :lol:
credo che la tua proposta, anzi, darà nuova linfa alla stanza r credo che addirittura supererà la stanza delle OT!!! :wink:
soletropicale

Re: così per ridere: ma questa stanza è inutile o no?

Messaggio da soletropicale »

***** ha scritto:siccome sono stato uno dei promotori di questo spazio (idea ricopiata da altro forum dove funziona bene e fa sbellicare) volevo sapere, visto che magari non a tutti può piacere (mica siamo tutti uguali) il vostro parere.

Ormai credo non può essere tolta perchè ha molti messaggi ma è bene poi sapere, da parte ns dello staff, se è stata una cavolato o meno la sua creazione.

Secondo il mio parere è carina e affatto un "ghetto" come magari qualcuno potrebbe pensare.

questa diventera' la stanza principale....un po' come il caldo e il GW sono una realta' in continua crescita......perchè qui dentro si dicono le cose vere.....qui dentro non esistono peli sulla lingua e si puo' affermare ad esempio come i siti meteo vanno avanti solo con i freddofili illusi che vanno a cercare l articolo che parla di una previsione a 5 mesi che indica freddo e temperature sotto media.....QUESTA è LA REALTA'.....consolidata sulla mia pelle 8)
metleo

Messaggio da metleo »

secondo me questa stanza va bene purchè siano i forumisti a scriverci di loro spontanea volontà e non i moderatori che ci spostano i messaggi che a loro non piacciono dalla stanza principale; se fosse così allora sarebbe anche una cosa simpatica e non un ghetto, ciao
utente71
Forumista senior

Messaggio da utente71 »

metleo ha scritto:secondo me questa stanza va bene purchè siano i forumisti a scriverci di loro spontanea volontà e non i moderatori che ci spostano i messaggi che a loro non piacciono dalla stanza principale; se fosse così allora sarebbe anche una cosa simpatica e non un ghetto, ciao
Meleo e basta con sta storia del ghetto.

Per piacere.

Marco
metleo

Messaggio da metleo »

firenze3 ha scritto:
metleo ha scritto:secondo me questa stanza va bene purchè siano i forumisti a scriverci di loro spontanea volontà e non i moderatori che ci spostano i messaggi che a loro non piacciono dalla stanza principale; se fosse così allora sarebbe anche una cosa simpatica e non un ghetto, ciao

Per piacere.

Marco
Ma posso dire quello che penso o no? Questo messaggio è stato aperto perchè ognuno possa dare il suo parere su questa stanza: il mio parere è negativo ok? Impara a rispettare le opinioni altrui, anche quando non ti piacciono. Non siamo tutti uguali e non la pensiamo tutti come te, ciao.
and1966

Per me va bene

Messaggio da and1966 »

Buonasera

Essendo uno che non ha dimestichezza con carte ed analisi approfondite (anche se mi diletto molto a leggere gli interventi piu' approfonditi e competenti di coloro che conoscono bene la materia), vi sembrerà strano che mi sembri la stanza dove mi trovo piu' a mio agio. Perche'? direte. Semplice:

1) Non avendo competenze, posso fare il piagnisteo senza incorrere nel timore di dire castronerie (quelle, magari postate in altre stanze, disturbano e basta...).

2) Essendo un incallito freddofilo, e alla luce dei lunghi digiuni di cui spesso soffro, ho una valvola di sfogo.........adeguata! :lol:

quindi, la approvo pienamente.

:wink:
utente71
Forumista senior

Messaggio da utente71 »

metleo ha scritto:
firenze3 ha scritto:

Per piacere.

Marco
Ma posso dire quello che penso o no? Questo messaggio è stato aperto perchè ognuno possa dare il suo parere su questa stanza: il mio parere è negativo ok? Impara a rispettare le opinioni altrui, anche quando non ti piacciono. Non siamo tutti uguali e non la pensiamo tutti come te, ciao.
Hai proprio ragione!

Marco
ginghe

Re: Per me va bene

Messaggio da ginghe »

and1966 ha scritto:Buonasera

Essendo uno che non ha dimestichezza con carte ed analisi approfondite (anche se mi diletto molto a leggere gli interventi piu' approfonditi e competenti di coloro che conoscono bene la materia), vi sembrerà strano che mi sembri la stanza dove mi trovo piu' a mio agio. Perche'? direte. Semplice:

1) Non avendo competenze, posso fare il piagnisteo senza incorrere nel timore di dire castronerie (quelle, magari postate in altre stanze, disturbano e basta...).

2) Essendo un incallito freddofilo, e alla luce dei lunghi digiuni di cui spesso soffro, ho una valvola di sfogo.........adeguata! :lol:

quindi, la approvo pienamente.

:wink:

chiariamo che non è un purgatorio!

detto questo non conoscere a fondo la meteo non vuol dire che devi essere costretto a scrivere qui per forza... :-)
Nessuno ti fucila se dici qualche castroneria perchè imparato non nasce nessuno.

Purtroppo, forse per fraintendimento, nella mia opera di moderazione, ho dato alito affinchè questa stanza potesse sembrare una sorta di punizione o qualcosa di simile.
Fra l'altro cercherò di allentare al massimo questa cosa (ossia gli spostamenti un po' troppo lamentosi dalla stanza princiupale a qui) a meno che uno proprio non si diverta ad inserirli di là a mo' di provocazione o disturbo al forum (della serie "ahhhhhhhhhhhhhh hp a manetta inverno finito, diventeremo un deserto..punto e stop!" tanto per capirsi)

Questa è una stanza dove si cerca di prendersi meno sul serio e di dare libero sfogo a messaggi che magari nella stanza principale sono poco opportuni...:-)

Lo scopo è questo.

saluti :-)
Rispondi