I rischi? Quelli espressi

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
io la firmo una barica del genere, hp in pieno oceano ed lp che si approccia all'europa occidentale talmente grande che in un modo o nell'altro trasla ad est, tanta acqua a inizio ottobre sui versanti occidentaligandalf il bianco ha scritto:mmmmmm... la vedo un po altina
quella goccia calamita sulla polonia

il richiamo caldo qua appare scontato....però se dovesse entrare cosi come credo garantirebbe un bel pacco di pioggiafreddopungente ha scritto:io la firmo una barica del genere, hp in pieno oceano ed lp che si approccia all'europa occidentale talmente grande che in un modo o nell'altro trasla ad w, tanta acqua a inizio ottobregandalf il bianco ha scritto:mmmmmm... la vedo un po altina
Al nw si andrà in barca se non trasla in tempi ragionevolifreddopungente ha scritto:io la firmo una barica del genere, hp in pieno oceano ed lp che si approccia all'europa occidentale talmente grande che in un modo o nell'altro trasla ad w, tanta acqua a inizio ottobregandalf il bianco ha scritto:mmmmmm... la vedo un po altina
le entrate da ovest non possono praticamente fare a meno del classico richiamo di correnti caldo umide ma un affondo sulla Spagna di tale portata è sinonimo di sicuro maltempo o prima o dopo per i versanti occidentali della penisola in particolaregandalf il bianco ha scritto:il richiamo caldo qua appare scontato....però se dovesse entrare cosi come credo garantirebbe un bel pacco di pioggiafreddopungente ha scritto:io la firmo una barica del genere, hp in pieno oceano ed lp che si approccia all'europa occidentale talmente grande che in un modo o nell'altro trasla ad w, tanta acqua a inizio ottobregandalf il bianco ha scritto:mmmmmm... la vedo un po altina
concordo.....a meno che non si formi un promontorio altopressorio in sede italica,bloccando il meccanismo atlantico rimane tutto sull iberia...ma si vedrà... infatti run precedente ben diversofreddopungente ha scritto:le entrate da ovest non possono praticamente fare a meno del classico richiamo di correnti caldo umide ma un affondo sulla Spagna di tale portata è sinonimo di sicuro maltempo o prima o dopo per i versanti occidentali della penisola in particolaregandalf il bianco ha scritto:il richiamo caldo qua appare scontato....però se dovesse entrare cosi come credo garantirebbe un bel pacco di pioggiafreddopungente ha scritto: io la firmo una barica del genere, hp in pieno oceano ed lp che si approccia all'europa occidentale talmente grande che in un modo o nell'altro trasla ad w, tanta acqua a inizio ottobre