Per discutere quello che vuoi e liberare il Live (senza offese)

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*

Messaggio da Viva le dolomiti »

airsnow ha scritto:
Viva le dolomiti ha scritto:
Viva le dolomiti ha scritto: Solo se non risiedi la da quattro anni, adesso mi informo meglio
Non ci ho capito nulla
In pratica non puoi comprare la casa se non sei residente da 4 anni, quindi dovresti stare la 4 anni e poi al 5 puoi prendere la casa, ma come fai a stare la se non puoi prendere la casa, non ci ho capito niente
Forse in affitto ? Però questo ti fa già capire come sia stato fatto come deterrente.
Comunque io vorrei abitare in provincia di Trento
Comunque non saprei dire se quello che ha fatto lui (il nome o cognome è impronunciabile) sia una una scelta buona, secondo me in si anche perché se tutti i turisti comprassero una casa la diventerebbe una delle regioni più popolose d'Italia e il turismo diminuirebbe, e il Trentino vive di turismo, mente se lavori c'è scritto che dopo il tot di tempo puoi comprarti una casa, il mio obbiettivo è prima lavorare e poi abitare li
Gilo

Messaggio da Gilo »

airsnow ha scritto:
Gilo ha scritto:
Telecuscino ha scritto: Quoto
Quoto anche io, anche se rischia di essere molto penalizzante e discriminante.
Telecuscino hai votato bene per le Marche? 😂😂😂
Tu invece per le regionali come pensi che andrà ? Io penso che la Toscana rimarrà al centro sinistra insieme alla Campania, molto probabilmente anche la Puglia. Penso che invece il centrodestra verrà riconfermato sicuramente nel Veneto, e con buone possibilità vincerà anche in Liguria e Marche. Un 3-3 o un 4-2 non sarebbe male, sicuramente il governo non sarebbe in pericolo almeno che non perda in Toscana(ma sono fiducioso dei toscani).
Air la Mia è una speranza, spero davvero riusciremo a tenere Toscana e Campania, in Puglia ce la giochiamo, ma Marche Veneto e Liguria sono andate. 3-3 che non scontenta nessuno. Si vedrà martedì comunque. Sono fiducioso per la affluenza grande però!
Gilo

Messaggio da Gilo »

airsnow ha scritto:
Viva le dolomiti ha scritto: Non ci ho capito nulla
In pratica non puoi comprare la casa se non sei residente da 4 anni, quindi dovresti stare la 4 anni e poi al 5 puoi prendere la casa, ma come fai a stare la se non puoi prendere la casa, non ci ho capito niente
Forse in affitto ? Però questo ti fa già capire come sia stato fatto come deterrente.
Comunque non saprei dire se quello che ha fatto lui (il nome o cognome è impronunciabile) sia una una scelta buona, secondo me in si anche perché se tutti i turisti comprassero una casa la diventerebbe una delle regioni più popolose d'Italia e il turismo diminuirebbe, e il Trentino vive di turismo, mente se lavori c'è scritto che dopo il tot di tempo puoi comprarti una casa, il mio obbiettivo è prima lavorare e poi abitare li
Ciao viva le Dolomiti, anche a me piacerebbe abitare in Trentino da grande, possibilmente tra val di Fassa, val Gardena e val Badia, magari lavorando al SAGF, il Soccorso Alpino della Guarda di Finanza 😌
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*

Gilo ha scritto:
airsnow ha scritto:
Gilo ha scritto: Quoto anche io, anche se rischia di essere molto penalizzante e discriminante.
Telecuscino hai votato bene per le Marche? 😂😂😂
Tu invece per le regionali come pensi che andrà ? Io penso che la Toscana rimarrà al centro sinistra insieme alla Campania, molto probabilmente anche la Puglia. Penso che invece il centrodestra verrà riconfermato sicuramente nel Veneto, e con buone possibilità vincerà anche in Liguria e Marche. Un 3-3 o un 4-2 non sarebbe male, sicuramente il governo non sarebbe in pericolo almeno che non perda in Toscana(ma sono fiducioso dei toscani).
Air la Mia è una speranza, spero davvero riusciremo a tenere Toscana e Campania, in Puglia ce la giochiamo, ma Marche Veneto e Liguria sono andate. 3-3 che non scontenta nessuno. Si vedrà martedì comunque. Sono fiducioso per la affluenza grande però!
Perché martedì?? Le regionali non sono mica solo oggi?? Domani è ancora il referendum in teoria
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*

Gilo ha scritto:
airsnow ha scritto: Forse in affitto ? Però questo ti fa già capire come sia stato fatto come deterrente.
Ciao viva le Dolomiti, anche a me piacerebbe abitare in Trentino da grande, possibilmente tra val di Fassa, val Gardena e val Badia, magari lavorando al SAGF, il Soccorso Alpino della Guarda di Finanza 😌
Anche io in Val di Fassa, ma le case costano un occhio più un rene più la milza e più un polmone, io lavorando come cuoco
Gilo

Messaggio da Gilo »

Per ventomoderato, l’ultima cosa che mi sento di dirti è che puoi lo stesso andare a votare domani, lasciando però scheda bianca. Ogni voto vale, anche quello di “protesta” come lasciare la scheda bianca, magari perché non si è rappresentati o perché non si pensa che quel voto possa fare la differenza. Io sono tornato ora dai seggi comunque, qua nel mio paesino siamo a 55% di voti!
Gilo

Messaggio da Gilo »

Gilo ha scritto:
airsnow ha scritto: Tu invece per le regionali come pensi che andrà ? Io penso che la Toscana rimarrà al centro sinistra insieme alla Campania, molto probabilmente anche la Puglia. Penso che invece il centrodestra verrà riconfermato sicuramente nel Veneto, e con buone possibilità vincerà anche in Liguria e Marche. Un 3-3 o un 4-2 non sarebbe male, sicuramente il governo non sarebbe in pericolo almeno che non perda in Toscana(ma sono fiducioso dei toscani).
Perché martedì?? Le regionali non sono mica solo oggi?? Domani è ancora il referendum in teoria
Lunedì sera si scoprirà il tutto, per quello ho detto martedì (non penso di star sveglio la notte per sapere come procede lo spoglio, il giorno dopo ho scuola 🥵)
Gilo

Messaggio da Gilo »

Gilo ha scritto:
Viva le dolomiti ha scritto: Comunque io vorrei abitare in provincia di Trento
Anche io in Val di Fassa, ma le case costano un occhio più un rene più la milza e più un polmone, io lavorando come cuoco
Lavorando come cuoco lì per qualche anno ti assicuro che diventerai piano piano “uno di loro” e ti riuscirà più facile trovare casa 👍🏼
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*

Gilo ha scritto:
Gilo ha scritto: Air la Mia è una speranza, spero davvero riusciremo a tenere Toscana e Campania, in Puglia ce la giochiamo, ma Marche Veneto e Liguria sono andate. 3-3 che non scontenta nessuno. Si vedrà martedì comunque. Sono fiducioso per la affluenza grande però!
Lunedì sera si scoprirà il tutto, per quello ho detto martedì (non penso di star sveglio la notte per sapere come procede lo spoglio, il giorno dopo ho scuola 🥵)
Io pensavo che per le regionali le votazioni erano solo per oggi
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*

Ho letto che uno scrutatore nel piacentino è risultato positivo
Gilo

Messaggio da Gilo »

Viva le dolomiti ha scritto:Ho letto che uno scrutatore nel piacentino è risultato positivo
Può essere fosse già positivo
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da ventomoderato »

la riduzione dei parlamentari inutile? ma per favore.
tanti parassiti non siedono più in parlamento. abolirei anche i senatori a vita, altri seggi inutili (non so se effettivamente verrebbero eliminati con tale decreto).
60 milioni di euro vi fanno schifo? magari potrebbero essere donati agli ospedali, investiti per la digitalizzazione, potrebbero essere impiegati per ristrutturare le scuole ecc
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*

Gilo ha scritto:
Viva le dolomiti ha scritto:Ho letto che uno scrutatore nel piacentino è risultato positivo
Può essere fosse già positivo
Si
Gilo

Messaggio da Gilo »

ventomoderato ha scritto:la riduzione dei parlamentari inutile? ma per favore.
tanti parassiti non siedono più in parlamento. abolirei anche i senatori a vita, altri seggi inutili (non so se effettivamente verrebbero eliminati con tale decreto).
60 milioni di euro vi fanno schifo? magari potrebbero essere donati agli ospedali, investiti per la digitalizzazione, potrebbero essere impiegati per ristrutturare le scuole ecc
D’altro canto però ci sarebbe molta meno rappresentatività. Non è che se ci sono 11 giocatori in campo e 3 sono mele marce, giochi con 8 persone.
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

ventomoderato ha scritto:la riduzione dei parlamentari inutile? ma per favore.
Ma scusa, fino a ieri dicevi che non andavi a votare perché non ti interessava e oggi dici che bisogna assolutamente tagliare i parlamentari ?
Rispondi