Per discutere quello che vuoi e liberare il Live (senza offese)

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

Viva le dolomiti ha scritto:
airsnow ha scritto:
Gilo ha scritto: Quoto anche io, anche se rischia di essere molto penalizzante e discriminante.
Telecuscino hai votato bene per le Marche? 😂😂😂
Tu invece per le regionali come pensi che andrà ? Io penso che la Toscana rimarrà al centro sinistra insieme alla Campania, molto probabilmente anche la Puglia. Penso che invece il centrodestra verrà riconfermato sicuramente nel Veneto, e con buone possibilità vincerà anche in Liguria e Marche. Un 3-3 o un 4-2 non sarebbe male, sicuramente il governo non sarebbe in pericolo almeno che non perda in Toscana(ma sono fiducioso dei toscani).
Io credo che solo la Toscana resterà di sinistra, le altre no, se fosse così le regioni rimaste di sinistra sarebbero la Toscana e l'Emilia
Lo si saprà domani
Anche la Campania resterà al centro sinistra quasi sicuramente. La Puglia non so, ma penso di sì. Tu di che schieramento sei ?
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*

Messaggio da Viva le dolomiti »

airsnow ha scritto:
airsnow ha scritto: Tu invece per le regionali come pensi che andrà ? Io penso che la Toscana rimarrà al centro sinistra insieme alla Campania, molto probabilmente anche la Puglia. Penso che invece il centrodestra verrà riconfermato sicuramente nel Veneto, e con buone possibilità vincerà anche in Liguria e Marche. Un 3-3 o un 4-2 non sarebbe male, sicuramente il governo non sarebbe in pericolo almeno che non perda in Toscana(ma sono fiducioso dei toscani).
Io credo che solo la Toscana resterà di sinistra, le altre no, se fosse così le regioni rimaste di sinistra sarebbero la Toscana e l'Emilia
Lo si saprà domani
Anche la Campania resterà al centro sinistra quasi sicuramente. La Puglia non so, ma penso di sì. Tu di che schieramento sei ?
Io non vorrei dirlo
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

airsnow ha scritto:
Viva le dolomiti ha scritto: Io credo che solo la Toscana resterà di sinistra, le altre no, se fosse così le regioni rimaste di sinistra sarebbero la Toscana e l'Emilia
Lo si saprà domani
Io non vorrei dirlo
Perchè ? Non penso nessuno ti mangi :lol:
Almeno che non sei o fascista o comunista :lol:
Telecuscino
*Forumista TOP*

Messaggio da Telecuscino »

airsnow ha scritto:
Gilo ha scritto: Quoto anche io, anche se rischia di essere molto penalizzante e discriminante.
Telecuscino hai votato bene per le Marche? 😂😂😂
Tu invece per le regionali come pensi che andrà ? Io penso che la Toscana rimarrà al centro sinistra insieme alla Campania, molto probabilmente anche la Puglia. Penso che invece il centrodestra verrà riconfermato sicuramente nel Veneto, e con buone possibilità vincerà anche in Liguria e Marche. Un 3-3 o un 4-2 non sarebbe male, sicuramente il governo non sarebbe in pericolo almeno che non perda in Toscana(ma sono fiducioso dei toscani).
Lo si saprà domani
Si ho votato, ma scheda bianca perchè non mi sento rappresentato (ho votato ma l'ho lasciata bianca)
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*

airsnow ha scritto:
airsnow ha scritto: Anche la Campania resterà al centro sinistra quasi sicuramente. La Puglia non so, ma penso di sì. Tu di che schieramento sei ?
Io non vorrei dirlo
E va bene
Io sono...

Dell'idea del Trentino Alto Adige
Telecuscino
*Forumista TOP*

Messaggio da Telecuscino »

airsnow ha scritto:
Telecuscino ha scritto:
airsnow ha scritto:Io comunque riguardo al diritto di voto, introdurrei un piccolo test di conoscenze basilari(tipo quelli che fanno i datori di lavoro). Con quesiti del tipo: chi è il presidente della repubblica italiana ? Qual è la capitale d’Italia ?
Sono sicuro che diverse persone, purtroppo, non lo passerebbero. In tal caso mi dispiacerebbe, perché comunque si va a privare una fetta di popolazione di un importante diritto, però non sarebbero in grado di intraprendere una corretta scelta politica e capirla veramente.
Quoto
Tu cosa hai votato per il referendum ?
Ho votato No!
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

Telecuscino ha scritto:
airsnow ha scritto:
Telecuscino ha scritto: Quoto
Tu cosa hai votato per il referendum ?
Ho votato No!
Bene, vedo comunque che alla fine la vittoria del si non sarà proprio così schiacciante come pronosticato fino a pochi mesi fa. Penso che se ci fosse stato più tempo disponibile per elencare bene le ragioni del si e del no l’esito non sarebbe stato così scontato. Vedremo
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*

airsnow ha scritto:
Viva le dolomiti ha scritto: Io non vorrei dirlo
E va bene
Io sono...

Siete scappati??
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

airsnow ha scritto: Perchè ? Non penso nessuno ti mangi :lol:
E va bene
Io sono...

Siete scappati??
Apparte gli scherzi, di che schieramento sei ? O non sei interessato alla politica ?
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*

airsnow ha scritto:
Viva le dolomiti ha scritto: E va bene
Io sono...

Siete scappati??
Apparte gli scherzi, di che schieramento sei ? O non sei interessato alla politica ?
Sai che il Trentino Alto Adige è una regione autonoma con le province appunto autonome, io sono di quell'idea li, infatti non vedo l'ora di trasferirmi in Trentino, la regione ti aiuta, se voi abitare la (da quel che mi hanno detto) puoi chiedere dei prestiti alla Banca, così mi pare di ricordare
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*

airsnow ha scritto:
Viva le dolomiti ha scritto: Siete scappati??
Sai che il Trentino Alto Adige è una regione autonoma con le province appunto autonome, io sono di quell'idea li, infatti non vedo l'ora di trasferirmi in Trentino, la regione ti aiuta, se voi abitare la (da quel che mi hanno detto) puoi chiedere dei prestiti alla Banca, così mi pare di ricordare
Forse era meglio non dirlo
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

airsnow ha scritto:
Viva le dolomiti ha scritto: Siete scappati??
Dipende dalle zone del trentino Alto Adige, per esempio in molte valli altoatesine i forestieri(ossia chi non è della valle) che vogliono andare ad abitare lì non è che sono così ben visti. Tant’è che gli abitanti locali hanno detto, testuali parole, non si vende casa agli italiani.
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*

airsnow ha scritto:
airsnow ha scritto: Apparte gli scherzi, di che schieramento sei ? O non sei interessato alla politica ?
Dipende dalle zone del trentino Alto Adige, per esempio in molte valli altoatesine i forestieri(ossia chi non è della valle) che vogliono andare ad abitare lì non è che sono così ben visti. Tant’è che gli abitanti locali hanno detto, testuali parole, non si vende casa agli italiani.
Solo se non risiedi la da quattro anni, adesso mi informo meglio
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*

airsnow ha scritto: Dipende dalle zone del trentino Alto Adige, per esempio in molte valli altoatesine i forestieri(ossia chi non è della valle) che vogliono andare ad abitare lì non è che sono così ben visti. Tant’è che gli abitanti locali hanno detto, testuali parole, non si vende casa agli italiani.
Non ci ho capito nulla
In pratica non puoi comprare la casa se non sei residente da 4 anni, quindi dovresti stare la 4 anni e poi al 5 puoi prendere la casa, ma come fai a stare la se non puoi prendere la casa, non ci ho capito niente
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

airsnow ha scritto: Dipende dalle zone del trentino Alto Adige, per esempio in molte valli altoatesine i forestieri(ossia chi non è della valle) che vogliono andare ad abitare lì non è che sono così ben visti. Tant’è che gli abitanti locali hanno detto, testuali parole, non si vende casa agli italiani.
Non ci ho capito nulla
In pratica non puoi comprare la casa se non sei residente da 4 anni, quindi dovresti stare la 4 anni e poi al 5 puoi prendere la casa, ma come fai a stare la se non puoi prendere la casa, non ci ho capito niente
Forse in affitto ? Però questo ti fa già capire come sia stato fatto come deterrente.
Rispondi