Per discutere quello che vuoi e liberare il Live (senza offese)

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Gilo

Messaggio da Gilo »

ventomoderato ha scritto:
Gilo ha scritto:
ventomoderato ha scritto: Io non voto a questo giro.
Ciao vento, mi sento di dirti che fai male, il voto è un diritto prima di tutto ma anche un dovere. Non voti perché non sai cosa votare?
Non voto perché non mi interessa il referendum.
Ah ok, vedi tu, secondo me è sempre bello andare a votare :wink:
Tante volte non ci ricordiamo che fatica è stata fatta per raggiungere certi risultati.
Gilo

Messaggio da Gilo »

airsnow ha scritto:
Gilo ha scritto:
ventomoderato ha scritto: Io non voto a questo giro.
Ciao vento, mi sento di dirti che fai male, il voto è un diritto prima di tutto ma anche un dovere. Non voti perché non sai cosa votare?
Quoto gilo, sento tanta gente in giro dire che non ha voglia di andare a votare(molti con la scusa del Covid che fa sempre comodo). Questa cosa è sempre negativa al di là del risultato, ma la cosa più fastidiosa è che molti poi si lamentano di qui e di la(spaziando dal sindaco al governo) senza poi esprimersi con il mezzo tanto agognato fino a pochi decenni di anni fa.
Bravissimo air 👍🏼
Ps, pronto per la stagione? :P
Gilo

Messaggio da Gilo »

CalabriaSiberiana ha scritto:
Gilo ha scritto:Comunque questo weekend si vota per regionali, comunali e referendum. Pareri?
Io non posso ancora votare, ma se potessi...
✂️✂️
Ah se tu potessi voteresti a favore? 🤨
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

Gilo ha scritto:Comunque questo weekend si vota per regionali, comunali e referendum. Pareri?
✂️✂️
Non sono d’accordo questa volta Calabria, io sono(se potessi votare) convintamente per il no. Si dice che il taglio porti risparmi, ma 60 milioni di € all’anno sarebbero grandi risparmi ? Qui più che una questione di risparmio, la vedo più come l’ennesima trovata elettorale in favore dell’antipolitica. La cosa che più mi fa innervosire è che l’esito di questo referendum possa mettere in discussione la tenuta del governo, come può un provvedimento che permette di risparmiare 60 milioni di € mettere in discussione la tenuta di un governo e la sua relativa economia in un momento storico così delicato ? Infatti anche per una codarda paura, il centro sinistra, si è schierato a favore del si andando a risparmiare sulla democrazia più che sul denaro pubblico.In conclusione credo che di questo taglio si stia facendo, da parte grillina, una mera battaglia politica in modo da racimolare qualche consenso in più.
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

Gilo ha scritto:
airsnow ha scritto:
Gilo ha scritto: Ciao vento, mi sento di dirti che fai male, il voto è un diritto prima di tutto ma anche un dovere. Non voti perché non sai cosa votare?
Quoto gilo, sento tanta gente in giro dire che non ha voglia di andare a votare(molti con la scusa del Covid che fa sempre comodo). Questa cosa è sempre negativa al di là del risultato, ma la cosa più fastidiosa è che molti poi si lamentano di qui e di la(spaziando dal sindaco al governo) senza poi esprimersi con il mezzo tanto agognato fino a pochi decenni di anni fa.
Bravissimo air 👍🏼
Ps, pronto per la stagione? :P
Prontissimo :P
Purtroppo non ci becchiamo, Mantova inserito nel girone B come da me immaginato :wink:
Gilo

Messaggio da Gilo »

airsnow ha scritto:
✂️✂️
Non sono d’accordo questa volta Calabria, io sono(se potessi votare) convintamente per il no. Si dice che il taglio porti risparmi, ma 60 milioni di € all’anno sarebbero grandi risparmi ? Qui più che una questione di risparmio, la vedo più come l’ennesima trovata elettorale in favore dell’antipolitica. La cosa che più mi fa innervosire è che l’esito di questo referendum possa mettere in discussione la tenuta del governo, come può un provvedimento che permette di risparmiare 60 milioni di € mettere in discussione la tenuta di un governo e la sua relativa economia in un momento storico così delicato ? Infatti anche per una codarda paura, il centro sinistra, si è schierato a favore del si andando a risparmiare sulla democrazia più che sul denaro pubblico.In conclusione credo che di questo taglio si stia facendo, da parte grillina, una mera battaglia politica in modo da racimolare qualche consenso in più.
Bravissimo air, hai colto il punto. Ero a cena con Cuperlo qualche sera fa alla festa dell’unità di Modena (ero lì come rappresentate di territorio deo GD), e diceva proprio questo, la classe dirigente ha detto di votare si solo per mantenere il governo stabile. Qua non si parla di poltrone ma di stabilità. Si rischia di andare a votare ora quando la cosa più importante è spendere bene i quasi 300 miliardi che darà l’Europa.
Sotto le righe tutti nel centro sinistra hanno detto di votare no, proprio perché questa manovra fatta così e fatta adesso non ha senso. I 5S hanno abbastanza rotto le balle con queste trovate, ora è il momento di fare cose concrete che servono per il paese, soprattutto per quanto riguarda il lavoro.
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

Gilo ha scritto:
airsnow ha scritto:
CalabriaSiberiana ha scritto: Io non posso ancora votare, ma se potessi...
✂️✂️
Bravissimo air, hai colto il punto. Ero a cena con Cuperlo qualche sera fa alla festa dell’unità di Modena (ero lì come rappresentate di territorio deo GD), e diceva proprio questo, la classe dirigente ha detto di votare si solo per mantenere il governo stabile. Qua non si parla di poltrone ma di stabilità. Si rischia di andare a votare ora quando la cosa più importante è spendere bene i quasi 300 miliardi che darà l’Europa.
Sotto le righe tutti nel centro sinistra hanno detto di votare no, proprio perché questa manovra fatta così e fatta adesso non ha senso. I 5S hanno abbastanza rotto le balle con queste trovate, ora è il momento di fare cose concrete che servono per il paese, soprattutto per quanto riguarda il lavoro.
Vedo che concordiamo su tutto :)
Purtroppo i 5s essendo un partito populista vivono anche di questo, e certi loro punti fermi(pur sbagliati) il pd è costretto ad accettarli a meno di mettere in pericolo la stabilità della maggioranza e di conseguenza del Paese. Purtroppo le alternative non sono molte anzi, e un salvini-m.eloni al governo in questo momento non me lo vorrei proprio immaginare(non oso immaginare per cosa spenderebbero i 300 miliardi).

Ps: quanti anni hai ? Me lo avevi già detto ma non me lo ricordo più :P
COLD_73
Forumista senior

Messaggio da COLD_73 »

torno un attimo in "topic" con il titolo (per modo di dire visto che stiamo qui ) ... bella giornata sul live senza aria "pesante"... ed evaporazione di utenti anche se qlcuno ci ha provato ma con scarsi risultati e rendendosi alquanto ridicolo.... poi con la botta tra capo e collo di ecmwf serale la ciliegina sulla torta... ottimo ... come la pazienza di un manipolo di utenti che stanno portando avanti il live nonostante tutto...ocio che cmq sono pronti a planare al primo tentennamento... come gia successo nel pomeriggio...bastano 18/24 di ritardo e lo impugnano al volo.... con "ecco i rimandini, era farlocco , tempo due gg e levano tutto etc..." , che poi a leggere fanno "sorridere"... mah ... in ogni caso io mi son fatto fuori senno avevo totalizzato tipo 3500 gg di ban se partecipavo a settembre... in ogni caso autunno ai nastri di partenza ... con ieri ciaone a certe termiche , oggi 24 di max e pioggia debole di una mezzora verso le 12.30 .... buonaserata ...continuate con la vostra conversazione in atto... :-)
Ultima modifica di COLD_73 il sab set 19, 2020 7:46 pm, modificato 1 volta in totale.
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*

Messaggio da Viva le dolomiti »

airsnow ha scritto:
Gilo ha scritto:
airsnow ha scritto: Non sono d’accordo questa volta Calabria, io sono(se potessi votare) convintamente per il no. Si dice che il taglio porti risparmi, ma 60 milioni di € all’anno sarebbero grandi risparmi ? Qui più che una questione di risparmio, la vedo più come l’ennesima trovata elettorale in favore dell’antipolitica. La cosa che più mi fa innervosire è che l’esito di questo referendum possa mettere in discussione la tenuta del governo, come può un provvedimento che permette di risparmiare 60 milioni di € mettere in discussione la tenuta di un governo e la sua relativa economia in un momento storico così delicato ? Infatti anche per una codarda paura, il centro sinistra, si è schierato a favore del si andando a risparmiare sulla democrazia più che sul denaro pubblico.In conclusione credo che di questo taglio si stia facendo, da parte grillina, una mera battaglia politica in modo da racimolare qualche consenso in più.
Purtroppo i 5s essendo un partito populista vivono anche di questo, e certi loro punti fermi(pur sbagliati) il pd è costretto ad accettarli a meno di mettere in pericolo la stabilità della maggioranza e di conseguenza del Paese. Purtroppo le alternative non sono molte anzi, e un salvini-m.eloni al governo in questo momento non me lo vorrei proprio immaginare(non oso immaginare per cosa spenderebbero i 300 miliardi).

800 circa
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*

COLD_73 ha scritto:torno un attimo in "topic" con il titolo (per modo di dire visto che stiamo qui ) ... bella giornata sul live senza aria "pesante"... ed evaporazione di utenti anche se qlcuno ci ha provato ma con scarsi risultati e rendendosi alquanto ridicolo.... poi con la botta tra capo e collo di ecmwf serale la ciliegina sulla torta... ottimo ... come la pazienza di un manipolo di utenti che stanno portando avanti il live nonostante tutto...ocio che cmq sono pronti a planare al primo tentennamento... come gia successo nel pomeriggio...bastano 18/24 di ritardo e lo impugnano al volo.... con "ecco i rimandini, era farlocco , tempo due gg e levano tutto etc..." , che poi a leggere fanno "sorridere"... mah ... in ogni caso io mi son fatto fuori senno avevo totalizzato tipo 3500 gg di ban se partecipavo a settembre... in ogni caso autunno ai nastri di partenza ... con ieri ciaone a certe termiche , oggi 24 di max e pioggia debole di una mezzora verso le 12.30 .... buonaserata ...continuate con la vostra conversazione in atto... :-)
Ciao anche a te
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*

Ora anche Piacenza registra i primi casi di coronavirus nelle scuole
https://www.ilpiacenza.it/cronaca/posit ... medie.html
https://www.google.it/amp/s/www.piacenz ... mp/?espv=1
Qui almeno tutto il resto della classe è negativa ma sono in quarantena

Io non so se se la mia compagna risulta positiva o no perché un suo familiare è risultato positivo è la settimana scorsa era andato a casa sua
Minkia che anno di merd.a
Gilo

Messaggio da Gilo »

airsnow ha scritto:
Gilo ha scritto:
airsnow ha scritto: Non sono d’accordo questa volta Calabria, io sono(se potessi votare) convintamente per il no. Si dice che il taglio porti risparmi, ma 60 milioni di € all’anno sarebbero grandi risparmi ? Qui più che una questione di risparmio, la vedo più come l’ennesima trovata elettorale in favore dell’antipolitica. La cosa che più mi fa innervosire è che l’esito di questo referendum possa mettere in discussione la tenuta del governo, come può un provvedimento che permette di risparmiare 60 milioni di € mettere in discussione la tenuta di un governo e la sua relativa economia in un momento storico così delicato ? Infatti anche per una codarda paura, il centro sinistra, si è schierato a favore del si andando a risparmiare sulla democrazia più che sul denaro pubblico.In conclusione credo che di questo taglio si stia facendo, da parte grillina, una mera battaglia politica in modo da racimolare qualche consenso in più.

Tra l’altro se ci fossero stati loro al governo col cavolo che avremmo avuto tutti quei soldi dall’Europa 😂😂
Io sono del 2000
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

Gilo ha scritto:
airsnow ha scritto:
Gilo ha scritto: Bravissimo air, hai colto il punto. Ero a cena con Cuperlo qualche sera fa alla festa dell’unità di Modena (ero lì come rappresentate di territorio deo GD), e diceva proprio questo, la classe dirigente ha detto di votare si solo per mantenere il governo stabile. Qua non si parla di poltrone ma di stabilità. Si rischia di andare a votare ora quando la cosa più importante è spendere bene i quasi 300 miliardi che darà l’Europa.

Tra l’altro se ci fossero stati loro al governo col cavolo che avremmo avuto tutti quei soldi dall’Europa 😂😂
Io sono del 2000
Nel caso ci sarebbe stata pronta la scusa di Bruxelles brutta e cattiva :lol:
Con l’hashtag exIT in trending topic grazie ai fans del capitano :lol:
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da ventomoderato »

Gilo ha scritto:
Gilo ha scritto: Ciao vento, mi sento di dirti che fai male, il voto è un diritto prima di tutto ma anche un dovere. Non voti perché non sai cosa votare?
Non voto perché non mi interessa il referendum.
Tante volte non ci ricordiamo che fatica è stata fatta per raggiungere certi risultati.
Se uno non vuole andare sono fatti suoi. Invece di fare tanta retorica.
Gilo

Messaggio da Gilo »

Gilo ha scritto:
ventomoderato ha scritto: Non voto perché non mi interessa il referendum.
Se uno non vuole andare sono fatti suoi. Invece di fare tanta retorica.
Ma certo, ho solo fatto presente che comunque è anche un obbligo. E lo si deve alle persone che sono morte per questo
Rispondi