Io non giudico. Mi limito a segnalare comportamenti ridicoli, grotteschi o fastidiosi.Tein80 ha scritto:Mi sto comportando esattamente come te, mister giudizio che non giudica mai. Fastidioso eh?ventomoderato ha scritto:pensa te che? Lo smartphone serve per tante cose: passaggi dell autobus, pagare i bonifici, inviare mail ecc...Tein80 ha scritto: Il che significa che quando sei fuori sei sempre attaccato allo smartphone per scrivere qui...pensa te
Vedi di giudicare di meno
Per discutere quello che vuoi e liberare il Live (senza offese)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Lupo ridicolo, miloso ha bisogno di una scopata...no no, non giudichi maiventomoderato ha scritto:Io non giudico. Mi limito a segnalare comportamenti ridicoli, grotteschi o fastidiosi.Tein80 ha scritto:Mi sto comportando esattamente come te, mister giudizio che non giudica mai. Fastidioso eh?ventomoderato ha scritto: pensa te che? Lo smartphone serve per tante cose: passaggi dell autobus, pagare i bonifici, inviare mail ecc...
Vedi di giudicare di meno
-
ventomoderato
ma per favore. Con me fai il tedesco. Poi con gli altri fai il napoletanoTein80 ha scritto:Lupo ridicolo, miloso ha bisogno di una scopata...no no, non giudichi maiventomoderato ha scritto:Io non giudico. Mi limito a segnalare comportamenti ridicoli, grotteschi o fastidiosi.Tein80 ha scritto: Mi sto comportando esattamente come te, mister giudizio che non giudica mai. Fastidioso eh?
E come sempre quando non sai cosa dire la butti in caciaraventomoderato ha scritto:ma per favore. Con me fai il tedesco. Poi con gli altri fai il napoletanoTein80 ha scritto:Lupo ridicolo, miloso ha bisogno di una scopata...no no, non giudichi maiventomoderato ha scritto: Io non giudico. Mi limito a segnalare comportamenti ridicoli, grotteschi o fastidiosi.
-
ventomoderato
parli di dischi rotti... quell altro che parla di bannare e invoca la moderazione per un mio messaggio mentre fa finta di nulla nei confronti di altri utenti. Situazione al limite del grottescoTein80 ha scritto:E come sempre quando non sai cosa dire la butti in caciaraventomoderato ha scritto:ma per favore. Con me fai il tedesco. Poi con gli altri fai il napoletanoTein80 ha scritto: Lupo ridicolo, miloso ha bisogno di una scopata...no no, non giudichi mai
-
ventomoderato
-
ventomoderato
ventomoderato ha scritto:parli di dischi rotti... quell altro che parla di bannare e invoca la moderazione per un mio messaggio mentre fa finta di nulla nei confronti di altri utenti. Situazione al limite del grottescoTein80 ha scritto:E come sempre quando non sai cosa dire la butti in caciaraventomoderato ha scritto: ma per favore. Con me fai il tedesco. Poi con gli altri fai il napoletano
Forse perché il tuo messaggio è inappropriato? Ti sei reso conto vero che sei un forum nazionale e non a meteo Venaria? e che se piove da te non significa che lo abbia fatto anche in altre parte d'Italia?
-
ventomoderato
non è nemmeno *** o meteocorridonia.Tein80 ha scritto:ventomoderato ha scritto:parli di dischi rotti... quell altro che parla di bannare e invoca la moderazione per un mio messaggio mentre fa finta di nulla nei confronti di altri utenti. Situazione al limite del grottescoTein80 ha scritto: E come sempre quando non sai cosa dire la butti in caciara
Forse perché il tuo messaggio è inappropriato? Ti sei reso conto vero che sei un forum nazionale e non a meteo Venaria? e che se piove da te non significa che lo abbia fatto anche in altre parte d'Italia?
-
ventomoderato
-
ventomoderato
-
ventomoderato
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
ventomoderato ha scritto:non è nemmeno *** o meteocorridonia.Tein80 ha scritto:Infatti la siccità è il maltempo attuale è nazionaleventomoderato ha scritto: parli di dischi rotti... quell altro che parla di bannare e invoca la moderazione per un mio messaggio mentre fa finta di nulla nei confronti di altri utenti. Situazione al limite del grottesco
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Perché effettivamente sono abbastanza inutili, sono utili per sapere quanti mm cadranno in un prossimo peggioramento nel breve, ma postarle fino a 240 ore sono abbastanza inutili, anche perché tanto nel prossimo run cambiano, sono utili nel breveventomoderato ha scritto:Le carte pluvio di gfs urtano così tanto? Mi risulta siano inerenti al td modelli live.
Ultima modifica di Viva le dolomiti il mar set 15, 2020 7:28 am, modificato 1 volta in totale.