Per discutere quello che vuoi e liberare il Live (senza offese)

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

Comunque ragazzi mi sa che il politically correct alla fine è soltanto una grandissima trovata di marketing e per far parlare, questo almeno da parte di aziende private o comunque enti privati. Discorso diverso invece a livello pubblico. Una grande trovata di marketing, è stata per esempio quella di Gucci con la modella armena.
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da ventomoderato »

airsnow ha scritto:Comunque ragazzi mi sa che il politically correct alla fine è soltanto una grandissima trovata di marketing e per far parlare, questo almeno da parte di aziende private o comunque enti privati. Discorso diverso invece a livello pubblico. Una grande trovata di marketing, è stata per esempio quella di Gucci con la modella armena.
La modella armena è oggettivamente un po brutta.
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

CalabriaSiberiana ha scritto:
airsnow ha scritto:
vignaiolo ha scritto: bravo... perbenismo dilagante.... basta saper offendere senza dire parolacce e tutto va bene nessuno se ne accorge anch se vengono ripetute poi se poi ti stufi e dai a un altro forumista per una volta del cretino o ignorante ti bannano.... incredibile
Eh dai su ragazzi, ma non vi siete accorti che viviamo nell’era del politically correct ? 8)
Il politically correct è una cosa che non concepisco, in alcune discussioni (sia online che dal vivo) mi hanno dato dell'omofobo, del razzista e del misogino solo perchè utilizzavo parole come la N world per fare satira, secondo me continuando a censurare queste parole non si otterrà mai una vera e propria parità, mentre se usassimo queste parole nella vita di tutti i giorni col tempo perderebbero il loro significato negativo,
su internet le persone si espongono su questo argomento sono davvero poche, tra questi ci stanno gli Arcade boyz (che tra l' altro sono anche di Novara)
Vero, hai visto il video Novara ti odio ?
vignaiolo
Forumista senior

Messaggio da vignaiolo »

airsnow ha scritto:
vignaiolo ha scritto:Che cos'è la N World???
Non lo so davvero mai sentita...
Presumo intenda negr.0 o n1gga ma non ne sono sicuro
Ahhh negro o nigga... booo sempre neri restano... ma non puoi dirlo sono di colore... buffonate di sinistra a parole tutti uguali poi loro devono stare nei ghetti e pure muti...
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

vignaiolo ha scritto:
airsnow ha scritto:
vignaiolo ha scritto:Che cos'è la N World???
Non lo so davvero mai sentita...
Presumo intenda negr.0 o n1gga ma non ne sono sicuro
Ahhh negro o nigga... booo sempre neri restano... ma non puoi dirlo sono di colore... buffonate di sinistra a parole tutti uguali poi loro devono stare nei ghetti e pure muti...
Beh dipende dal contesto, se lo dici in modo amichevole ad un tuo amico ok, ma se lo dici ad uno che non conosci è un offesa. Se un bianco dice nigga ad uno di colore in America viene lapidato, ma veramente non per scherzo. Comunque non è vero che tutta la sinistra è così, io non sono per il politically correct anzi penso sia uno dei problemi della sinistra(se così si può chiamare).
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

airsnow ha scritto:
CalabriaSiberiana ha scritto:
airsnow ha scritto: Eh dai su ragazzi, ma non vi siete accorti che viviamo nell’era del politically correct ? 8)
Il politically correct è una cosa che non concepisco, in alcune discussioni (sia online che dal vivo) mi hanno dato dell'omofobo, del razzista e del misogino solo perchè utilizzavo parole come la N world per fare satira, secondo me continuando a censurare queste parole non si otterrà mai una vera e propria parità, mentre se usassimo queste parole nella vita di tutti i giorni col tempo perderebbero il loro significato negativo,
su internet le persone si espongono su questo argomento sono davvero poche, tra questi ci stanno gli Arcade boyz (che tra l' altro sono anche di Novara)
Un mio bro ha appena iniziato, per me spacca, per te ? https://youtu.be/amZarum5Jm4
https://youtu.be/UVPEmgq7JRc
CalabriaSiberiana

Messaggio da CalabriaSiberiana »

airsnow ha scritto:
airsnow ha scritto:
CalabriaSiberiana ha scritto: Il politically correct è una cosa che non concepisco, in alcune discussioni (sia online che dal vivo) mi hanno dato dell'omofobo, del razzista e del misogino solo perchè utilizzavo parole come la N world per fare satira, secondo me continuando a censurare queste parole non si otterrà mai una vera e propria parità, mentre se usassimo queste parole nella vita di tutti i giorni col tempo perderebbero il loro significato negativo,
Un mio bro ha appena iniziato, per me spacca, per te ? https://youtu.be/amZarum5Jm4
https://youtu.be/UVPEmgq7JRc
La parte melodica è molto bella, ma mi ricorda un' altra canzone di cui adesso non ricordo il nome, (agli inizi è normale prendere spunto o addirittura copiare il proprio idolo, col tempo si dovrà creare uno stile tutto suo)
mentre la parte rappate spacca, con dei bei incastri
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

@Calabria un altro che conosco(sempre di novara) ed ha iniziato da poco è lui https://youtu.be/furgKpQ1KRw
Canzone che mi piace veramente molto
Tein80

Messaggio da Tein80 »

ventomoderato ha scritto:Lupo silano ma quanto sei ridicolo?
Lupo ridicolo, miloso ha bisogno di una scopata, e tanti altri presi di mira, ma mi dico, un po' di autocritica e umiltà no?
Ragiono come te: continui a dire ad altri di farsi una vita, belle giornate all'aria aperta, ecc ecc
E poi sei h24 sul forum. Vedi un po' te
ventomoderato

Tein80 ha scritto:
Lupo ridicolo, miloso ha bisogno di una scopata, e tanti altri presi di mira, ma mi dico, un po' di autocritica e umiltà no?
Ragiono come te: continui a dire ad altri di farsi una vita, belle giornate all'aria aperta, ecc ecc
basta avere uno smartphone e puoi scrivere ovunque. In tanti hanno bisogno di una scopata qui. Ma di quelle belle potenti..... magari si distraggono per un po'.
ventomoderato

Tein80 ha scritto:
Autocritica e umiltà per cosa? Non ho mai detto di essere il miglior utente del forum.
ventomoderato

Si può ragionare con nevofilo? Ormai è intrattabile.
Spero di non urtare la sensibilità e che intrattabile non sia un termine offensivo nei confronti dell'utenza.
Tein80

Messaggio da Tein80 »

ventomoderato ha scritto:
Tein80 ha scritto:
basta avere uno smartphone e puoi scrivere ovunque. In tanti hanno bisogno di una scopata qui. Ma di quelle belle potenti..... magari si distraggono per un po'.
Il che significa che quando sei fuori sei sempre attaccato allo smartphone per scrivere qui...pensa te
ventomoderato

Tein80 ha scritto:
Tein80 ha scritto: Lupo ridicolo, miloso ha bisogno di una scopata, e tanti altri presi di mira, ma mi dico, un po' di autocritica e umiltà no?
Il che significa che quando sei fuori sei sempre attaccato allo smartphone per scrivere qui...pensa te
pensa te che? Lo smartphone serve per tante cose: passaggi dell autobus, pagare i bonifici, inviare mail ecc...
Vedi di giudicare di meno
Tein80

Messaggio da Tein80 »

Tein80 ha scritto:
ventomoderato ha scritto: basta avere uno smartphone e puoi scrivere ovunque. In tanti hanno bisogno di una scopata qui. Ma di quelle belle potenti..... magari si distraggono per un po'.
pensa te che? Lo smartphone serve per tante cose: passaggi dell autobus, pagare i bonifici, inviare mail ecc...
Vedi di giudicare di meno
Mi sto comportando esattamente come te, mister giudizio che non giudica mai. Fastidioso eh?
Rispondi