ventomoderato ha scritto:se a novembre avremo 22 gradi esco e me ne sto all aria aperta e questo lo fanno in molti. Di sicuro meglio che stare dietro ad una finestra a sbavare per piogge che durano 10 giorni con pericoli di alluvioni. Poi se facesse una giornata con 15 gradi con tramontana e cieli sereni sarebbe la miglior cosa. I disagi nel clima contano eccome visto che il clima sgradevole lo si associa spesso ai disagi in termini dj caldo e umidità.InvernoPerfetto ha scritto:ventomoderato ha scritto: Ma per favore. Si sta bene. 0 disagi nelle nostre zone. Poi che abbiamo avuto giornate sopramedia per settembre è vero ma disagi da caldo 0. Altrove probabilmente si tipo a Roma
Ho parlato di disagi, uomo delle pulci? Era quello il senso e il fulcro del mio post secondo te?
L intento è porre l accento sull' ennesima anomalia termica che buona parte d Italia sta ricominciando a vivere, sul ritorno di alcuni 30elli padani ( che peraltro si potranno riproporre anche da noi domenica), su Roma tropicale senza tregua e sull' anomala afa di metà settembre al nord, complice nuvole e temperature calde anche in serata ( uscire a Torino all' ora di cena con 25 gradi non era normale una volta a settembre).
Ma per te valgono solo i "disagi. Quindi se a novembre avremo 22 gradi andrà tutto bene, perché cmq non avremo disagi .
Sei davvero l uomo delle pulci
Ma si può capire cosa ci sia di difficile da capire sul concetto relativo di temperatura?? In un forum meteo spero si possa fare un discorso un po' più elevato di quello che si può fare in bar (si sta bene, fa freddo, fa caldo, se il livello è questo mi chiedo cosa ci fai qui...). In questi giorni si sta viaggiando tra i 4/6°C sopra la media, questo è il dato, poi che sia stia bene, male, afa, non afa, perdonami ma proprio poco ce ne frega