Per discutere quello che vuoi e liberare il Live (senza offese)

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da ventomoderato »

airsnow ha scritto:
ventomoderato ha scritto:
airsnow ha scritto: Si ma quando si parla di +28 in nel Midwest bisogna assolutamente contestualizzare, il paragone con l’Italia non ha senso visto che il territorio del Midwest è praticamente tutto montuoso, per esempio nel Colorado l’altezza minima va da 1100m fino a oltre 4.000n. Denver, la capitale dell’omonimo stato, si trova a 1600m quindi la +28 non avrà gli stessi effetti di una +28 a Milano o Torino che si trovano a 100/200m di altitudine, senza considerare l’ur che è praticamente desertica.
intanto la scorsa settimana avevano 38 gradi di giorno e non mi sembra che sul forum queste termiche siano apprezzate pur in presenza di bassa umidità. Sicuro che per 3 giorni di pesante sottomedia bisogna augurarsi quelle isoterme prima e dopo? Non ci sarebbero lamenti di alcun tipo se si fosse verificato paro paro qui in Italia? La verità è che l erba del vicino è sempre più verde e quindi si va sempre a cercare qualcosa altrove che sia (soggettivamente) migliore rispetto a quello che si ha.
Boh quello non posso saperlo, per esempio telecuscino ha detto che preferirebbe avere la +28 del Midwest rispetto alle nostre termiche estive
voglio vedere. Sono curioso. Un estate a Kansas city con isoterme over 20 per settimane... non cerca più il benessere con la +0? Tra un po si preferirà il clima della malaysia a quello delle Marche pur di trovare qualcosa di meglio altrove :roll:
ventomoderato

Lupo silano ma quanto sei ridicolo?
Moderatore
**MODERATORE CAPO**
Contatta:

Messaggio da Moderatore »

ventomoderato ha scritto:Lupo silano ma quanto sei ridicolo?
Per favore, le offese non sono ammesse, qui potete discutere di quello che volete ma senza offendervi.
Grazie.
ventomoderato

Moderatore ha scritto:
Per favore, le offese non sono ammesse, qui potete discutere di quello che volete ma senza offendervi.
Grazie.
che offesa è? si sta un po' esagerando a mio avviso. è un forum o un teatro? ormai anche nelle stanze ot non si può avere un battibecco?
anche certi commenti nel td live soprattutto sono un'offesa all'intelligenza e al buon senso ma in quel caso mi sembra che si fa finta di nulla....
Moderatore
**MODERATORE CAPO**
Contatta:

Messaggio da Moderatore »

Moderatore ha scritto:
Grazie.
che offesa è? si sta un po' esagerando a mio avviso. è un forum o un teatro? ormai anche nelle stanze ot non si può avere un battibecco?
anche certi commenti nel td live soprattutto sono un'offesa all'intelligenza e al buon senso ma in quel caso mi sembra che si fa finta di nulla....
Ribadisco che le offese non sono ammesse nemmeno qui. Per quanto riguarda la stanza dei modelli live, siamo già intervenuti pesantemente con diversi ban, fra cui anche nei tuoi confronti.
Purtroppo alcuni personaggi necessitano evidentemente di ban più duraturi o per sempre.
Ciao.
ventomoderato

Moderatore ha scritto:
Moderatore ha scritto: Per favore, le offese non sono ammesse, qui potete discutere di quello che volete ma senza offendervi.
Grazie.
Ribadisco che le offese non sono ammesse nemmeno qui. Per quanto riguarda la stanza dei modelli live, siamo già intervenuti pesantemente con diversi ban, fra cui anche nei tuoi confronti.
Purtroppo alcuni personaggi necessitano evidentemente di ban più duraturi o per sempre.
Ciao.
vorrà dire che mi adeguerò anche io al perbenismo dilagante.
vignaiolo
Forumista senior

Messaggio da vignaiolo »

Moderatore ha scritto:
ventomoderato ha scritto: che offesa è? si sta un po' esagerando a mio avviso. è un forum o un teatro? ormai anche nelle stanze ot non si può avere un battibecco?
Ciao.
bravo... perbenismo dilagante.... basta saper offendere senza dire parolacce e tutto va bene nessuno se ne accorge anch se vengono ripetute poi se poi ti stufi e dai a un altro forumista per una volta del cretino o ignorante ti bannano.... incredibile
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

vignaiolo ha scritto:
Moderatore ha scritto: Ribadisco che le offese non sono ammesse nemmeno qui. Per quanto riguarda la stanza dei modelli live, siamo già intervenuti pesantemente con diversi ban, fra cui anche nei tuoi confronti.
Ciao.
bravo... perbenismo dilagante.... basta saper offendere senza dire parolacce e tutto va bene nessuno se ne accorge anch se vengono ripetute poi se poi ti stufi e dai a un altro forumista per una volta del cretino o ignorante ti bannano.... incredibile
Eh dai su ragazzi, ma non vi siete accorti che viviamo nell’era del politically correct ? 8)
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

airsnow ha scritto:
vignaiolo ha scritto:
ventomoderato ha scritto: vorrà dire che mi adeguerò anche io al perbenismo dilagante.
Eh dai su ragazzi, ma non vi siete accorti che viviamo nell’era del politically correct ? 8)
Io odio profondamente il politically correct, ci sta portando alla fine.
CalabriaSiberiana

Messaggio da CalabriaSiberiana »

airsnow ha scritto:
vignaiolo ha scritto:
ventomoderato ha scritto: vorrà dire che mi adeguerò anche io al perbenismo dilagante.
Il politically correct è una cosa che non concepisco, in alcune discussioni (sia online che dal vivo) mi hanno dato dell'omofobo, del razzista e del misogino solo perchè utilizzavo parole come la N world per fare satira, secondo me continuando a censurare queste parole non si otterrà mai una vera e propria parità, mentre se usassimo queste parole nella vita di tutti i giorni col tempo perderebbero il loro significato negativo,
su internet le persone si espongono su questo argomento sono davvero poche, tra questi ci stanno gli Arcade boyz (che tra l' altro sono anche di Novara)
vignaiolo
Forumista senior

Messaggio da vignaiolo »

Che cos'è la N World???
Non lo so davvero mai sentita...
ventomoderato

luca90 ha scritto:
airsnow ha scritto:
vignaiolo ha scritto: bravo... perbenismo dilagante.... basta saper offendere senza dire parolacce e tutto va bene nessuno se ne accorge anch se vengono ripetute poi se poi ti stufi e dai a un altro forumista per una volta del cretino o ignorante ti bannano.... incredibile
Ipocrisia. Come quando si usano termini stranieri (in primis inglesi) o sinonimi per dire concetti semplici. Non puoi dire bidello, devi dire operatore scolastico. Non puoi dire netturbino devi dire operatore ecologico. Ma per favore..
ventomoderato

Si è iscritto cribbio :D
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

vignaiolo ha scritto:Che cos'è la N World???
Non lo so davvero mai sentita...
Presumo intenda negr.0 o n1gga ma non ne sono sicuro
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

luca90 ha scritto:
airsnow ha scritto: Eh dai su ragazzi, ma non vi siete accorti che viviamo nell’era del politically correct ? 8)
Ipocrisia. Come quando si usano termini stranieri (in primis inglesi) o sinonimi per dire concetti semplici. Non puoi dire bidello, devi dire operatore scolastico. Non puoi dire netturbino devi dire operatore ecologico. Ma per favore..
Beh le parole inglesi si dicono soprattuto per farsi cool, ma poi dipende anche dalle città e aree geografiche, tipo a Milano(la city) si usano molto più che a Siracusa per dirti :lol:
Rispondi