Per discutere quello che vuoi e liberare il Live (senza offese)

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*

Messaggio da Viva le dolomiti »

ventomoderato ha scritto:
Viva le dolomiti ha scritto:
ventomoderato ha scritto:Per non parlare della lite tra cribbio e nevofilo.
Io non l'ho vista, era così grave????
più che grave inutili. 2 soggetti isterici. Cribbio frequenta le stanze ot e il 90% dei suoi commenti è in quelle stanze. Quindi la sua presenza nel live è assai marginale. Nevofilo invece è un "senatore" del live e la sua presenza in questi anni è stata rilevante se non fondamentale. Ha partecipato a tanti run e postava carta in continuazione. Ultimamente invece un lamentoso di prima categoria e anche cattivo a tratti. Non gli si può dire più nulla.
No perché ho visto che cribbio è stato bannato
Uno degli ultimi utenti (forse l'ultimo) del periodo d'oro rimasti inalterati... :cry:
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da ventomoderato »

Viva le dolomiti ha scritto: Io non l'ho vista, era così grave????
più che grave inutili. 2 soggetti isterici. Cribbio frequenta le stanze ot e il 90% dei suoi commenti è in quelle stanze. Quindi la sua presenza nel live è assai marginale. Nevofilo invece è un "senatore" del live e la sua presenza in questi anni è stata rilevante se non fondamentale. Ha partecipato a tanti run e postava carta in continuazione. Ultimamente invece un lamentoso di prima categoria e anche cattivo a tratti. Non gli si può dire più nulla.
Uno degli ultimi utenti (forse l'ultimo) del periodo d'oro rimasti inalterati... :cry:
bannato definitivamente o temporaneamente?
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*

ventomoderato ha scritto: più che grave inutili. 2 soggetti isterici. Cribbio frequenta le stanze ot e il 90% dei suoi commenti è in quelle stanze. Quindi la sua presenza nel live è assai marginale. Nevofilo invece è un "senatore" del live e la sua presenza in questi anni è stata rilevante se non fondamentale. Ha partecipato a tanti run e postava carta in continuazione. Ultimamente invece un lamentoso di prima categoria e anche cattivo a tratti. Non gli si può dire più nulla.
Per sempre
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

Viva le dolomiti ha scritto: No perché ho visto che cribbio è stato bannato
Per sempre
No ma come ??? Scelta scellerata che penso non condivida nessuno se non nevofilo. Non potete ripensarci ? Alla fine ha fatto soltanto notare i continui lamenti di un utente ormai privo di utilità al forum. Mi sembra che ultimamente, non me ne vogliano i moderatori, si stiano prendendo un po’ decisioni con due pesi e due misure differenti. Sono veramente amareggiato, come hai ben detto cribbio uno dei pochi, se non l’unico, rimasto dai tempi d’oro, bastava un ban per qualche giorno non mi sembrava che avesse tenuto un comportamento continuamente fuori dalle regole o tale da giustificare un ban definitivo :?
Moderatore
**MODERATORE CAPO**
Contatta:

Messaggio da Moderatore »

Cribbio ha inviato post con parolacce molto pesanti e offensive nei confronti di Nevofilo, post davvero indecenti che non si possono ripetere.
In ogni caso non partecipava più da anni, inviava saltuariamente solo post non meteo.
Chiudiamo quindi questo argomento.
ventomoderato

airsnow ha scritto:
ventomoderato ha scritto: bannato definitivamente o temporaneamente?
Per sempre
No ma come ??? Scelta scellerata che penso non condivida nessuno se non nevofilo. Non potete ripensarci ? Alla fine ha fatto soltanto notare i continui lamenti di un utente ormai privo di utilità al forum. Mi sembra che ultimamente, non me ne vogliano i moderatori, si stiano prendendo un po’ decisioni con due pesi e due misure differenti. Sono veramente amareggiato, come hai ben detto cribbio uno dei pochi, se non l’unico, rimasto dai tempi d’oro, bastava un ban per qualche giorno non mi sembrava che avesse tenuto un comportamento continuamente fuori dalle regole o tale da giustificare un ban definitivo :?
io sinceramente non ne sento la mancanza. La moderazione dovrebbe fare un bel repulisti e bannare tanti soggetti inutili se non addirittura nocivi per il forum.
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*

Moderatore ha scritto:Cribbio ha inviato post con parolacce molto pesanti e offensive nei confronti di Nevofilo, post davvero indecenti che non si possono ripetere.
In ogni caso non partecipava più da anni, inviava saltuariamente solo post non meteo.
Ok non lo sapevo, chiudo OT creato da me
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

ventomoderato ha scritto:Conviene scrivere sempre di meno nel td live. Giusto qualche post se c è qualcosa da segnalare ma niente di più. Non è il luogo consono per analisi e carte. Non sono gradite e se posti una carta vieni attaccato mentre è normale scassare u cazz con il midwest. 100 post sul clima di un territorio di cui non ci frega nulla a 6000 km.
Loro e sto caxxo di Midwest per 2 giorni di evento quando poi in California si stanno registrando gli incendi più drammatici della storia con punte ben oltre il MILIONE di ettari bruciati e proseguono con news ed immagini drammatiche. Altrove ne parliamo, ne discutiamo e analizziamo il perché e per come ma qui il nulla, arrivano i negazionisti e quelli del clima naturale e i loro cicli mestruali.
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

Moderatore ha scritto:Cribbio ha inviato post con parolacce molto pesanti e offensive nei confronti di Nevofilo, post davvero indecenti che non si possono ripetere.
Ok non lo sapevo, chiudo OT creato da me
Scusa moderatore anche io non ne ero a conoscenza della parolacce, avevo letto solo che vedeva sempre nevofilo lamentarsi
ventomoderato

luca90 ha scritto:
ventomoderato ha scritto:Conviene scrivere sempre di meno nel td live. Giusto qualche post se c è qualcosa da segnalare ma niente di più. Non è il luogo consono per analisi e carte. Non sono gradite e se posti una carta vieni attaccato mentre è normale scassare u cazz con il midwest. 100 post sul clima di un territorio di cui non ci frega nulla a 6000 km.
Loro e sto caxxo di Midwest per 2 giorni di evento quando poi in California si stanno registrando gli incendi più drammatici della storia con punte ben oltre il MILIONE di ettari bruciati e proseguono con news ed immagini drammatiche. Altrove ne parliamo, ne discutiamo e analizziamo il perché e per come ma qui il nulla, arrivano i negazionisti e quelli del clima naturale e i loro cicli mestruali.
Tra l altro in alcune zone del midwest si passa dalla +28 alla 0 alla +28. L erba del vicino è sempre più verde. Voglio vedere se fosse accaduto qui in Italia i commenti. Dinamicità... poi ci troviamo con la +28 e voglio vedere i commenti....
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

luca90 ha scritto:
Tra l altro in alcune zone del midwest si passa dalla +28 alla 0 alla +28. L erba del vicino è sempre più verde. Voglio vedere se fosse accaduto qui in Italia i commenti. Dinamicità... poi ci troviamo con la +28 e voglio vedere i commenti....
Si ma quando si parla di +28 in nel Midwest bisogna assolutamente contestualizzare, il paragone con l’Italia non ha senso visto che il territorio del Midwest è praticamente tutto montuoso, per esempio nel Colorado l’altezza minima va da 1100m fino a oltre 4.000n. Denver, la capitale dell’omonimo stato, si trova a 1600m quindi la +28 non avrà gli stessi effetti di una +28 a Milano o Torino che si trovano a 100/200m di altitudine, senza considerare l’ur che è praticamente desertica.
Lupo Silano
Forumista senior

Messaggio da Lupo Silano »

airsnow ha scritto:
Viva le dolomiti ha scritto: Per sempre
io sinceramente non ne sento la mancanza. La moderazione dovrebbe fare un bel repulisti e bannare tanti soggetti inutili se non addirittura nocivi per il forum.
Tu sei il primo e parli pure...
Sei oramai arcinoto per il tuo relativismo condito da uscite ai limiti oltrepassati di certe cose...
ventomoderato

Lupo Silano ha scritto:
airsnow ha scritto: No ma come ??? Scelta scellerata che penso non condivida nessuno se non nevofilo. Non potete ripensarci ? Alla fine ha fatto soltanto notare i continui lamenti di un utente ormai privo di utilità al forum. Mi sembra che ultimamente, non me ne vogliano i moderatori, si stiano prendendo un po’ decisioni con due pesi e due misure differenti. Sono veramente amareggiato, come hai ben detto cribbio uno dei pochi, se non l’unico, rimasto dai tempi d’oro, bastava un ban per qualche giorno non mi sembrava che avesse tenuto un comportamento continuamente fuori dalle regole o tale da giustificare un ban definitivo :?
Tu sei il primo e parli pure...
Sei oramai arcinoto per il tuo relativismo condito da uscite ai limiti oltrepassati di certe cose...
ma per favore. 100 commenti e vieni a fare le pulci a me. Il resto invece nemmeno lo calcoli. Riguardo gli spaghi postati ho capito benissimo. La sera posti gli spaghi 00 perché quelli del 12 non ci sono. E che senso ha postare quelli dello 00 dicendo ultimi spaghi disponibili? Anche mercoledì nevofilo ha postato quelli del giorno prima addirittura.
Ultima modifica di ventomoderato il ven set 11, 2020 6:24 am, modificato 1 volta in totale.
ventomoderato

airsnow ha scritto:
luca90 ha scritto: Loro e sto caxxo di Midwest per 2 giorni di evento quando poi in California si stanno registrando gli incendi più drammatici della storia con punte ben oltre il MILIONE di ettari bruciati e proseguono con news ed immagini drammatiche. Altrove ne parliamo, ne discutiamo e analizziamo il perché e per come ma qui il nulla, arrivano i negazionisti e quelli del clima naturale e i loro cicli mestruali.
Si ma quando si parla di +28 in nel Midwest bisogna assolutamente contestualizzare, il paragone con l’Italia non ha senso visto che il territorio del Midwest è praticamente tutto montuoso, per esempio nel Colorado l’altezza minima va da 1100m fino a oltre 4.000n. Denver, la capitale dell’omonimo stato, si trova a 1600m quindi la +28 non avrà gli stessi effetti di una +28 a Milano o Torino che si trovano a 100/200m di altitudine, senza considerare l’ur che è praticamente desertica.
intanto la scorsa settimana avevano 38 gradi di giorno e non mi sembra che sul forum queste termiche siano apprezzate pur in presenza di bassa umidità. Sicuro che per 3 giorni di pesante sottomedia bisogna augurarsi quelle isoterme prima e dopo? Non ci sarebbero lamenti di alcun tipo se si fosse verificato paro paro qui in Italia? La verità è che l erba del vicino è sempre più verde e quindi si va sempre a cercare qualcosa altrove che sia (soggettivamente) migliore rispetto a quello che si ha.
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

airsnow ha scritto:
ventomoderato ha scritto: Tra l altro in alcune zone del midwest si passa dalla +28 alla 0 alla +28. L erba del vicino è sempre più verde. Voglio vedere se fosse accaduto qui in Italia i commenti. Dinamicità... poi ci troviamo con la +28 e voglio vedere i commenti....
intanto la scorsa settimana avevano 38 gradi di giorno e non mi sembra che sul forum queste termiche siano apprezzate pur in presenza di bassa umidità. Sicuro che per 3 giorni di pesante sottomedia bisogna augurarsi quelle isoterme prima e dopo? Non ci sarebbero lamenti di alcun tipo se si fosse verificato paro paro qui in Italia? La verità è che l erba del vicino è sempre più verde e quindi si va sempre a cercare qualcosa altrove che sia (soggettivamente) migliore rispetto a quello che si ha.
Boh quello non posso saperlo, per esempio telecuscino ha detto che preferirebbe avere la +28 del Midwest rispetto alle nostre termiche estive
Rispondi