SinotticaMatteo TV ha scritto:

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ma stai parlando proprio con la persona sbagliata se pensi che io neghi le anomalie di quest’era climatica. Davide si riferiva alle anomalie in quota, a 144h, previste da reading. Anomalie in esubero entro i due gradi quindi non mi sembrano eccezionali. Discorso diverso invece per le termiche che si registreranno al suolo, che però non sono state menzionate durante l’intervento di Davide. Tutto quadersu ha scritto:Certo che pur di non ammettere l'evidenza ormai se l'anomalia positiva non è di 8/10° allora non esiste neppure.airsnow ha scritto:Non ho visto la mappa da te postata, comunque in quota ha ragione lui non ci saranno anomalie così grandi sopra la pp, discorso diverso invece per il nord Europa come ben detto da davide.dersu ha scritto: Bah, come fai a dirlo non so, basta vedere le carte che ho postato con anomalie reali a 2mt. non mi pare la pp non sia bella rossa.
Siete incredibili.
In effetti in pp saremo in media o quasi, tutto normale.
https://www.severe-weather.eu/mcd/india ... europe-mk/
Pazzesco difficile essere ottimisti per l’inverno con presupposti del genere.dersu ha scritto:Certo che pur di non ammettere l'evidenza ormai se l'anomalia positiva non è di 8/10° allora non esiste neppure.airsnow ha scritto:Non ho visto la mappa da te postata, comunque in quota ha ragione lui non ci saranno anomalie così grandi sopra la pp, discorso diverso invece per il nord Europa come ben detto da davide.dersu ha scritto: Bah, come fai a dirlo non so, basta vedere le carte che ho postato con anomalie reali a 2mt. non mi pare la pp non sia bella rossa.
Siete incredibili.
In effetti in pp saremo in media o quasi, tutto normale.
https://www.severe-weather.eu/mcd/india ... europe-mk/
No Matteo moderatore mi riferivo a gemi che sembra esser portato.Matteo TV ha scritto:io moderatore? naa, io sono il meno esperto in assoluto qua dentro e non sempre ho tempo, grazie cmqdersu ha scritto:Occhio Matteo, il maestrino non ammette sgarri.gemi65 ha scritto: già postata due minuti fa; ma tu li leggi i post degli altri?
Perchè non fai un corso da moderatore di forum?
per gli sgarri, amen, mi scuso e via, non riesco ad essere sempre sul pezzo
Ok, scusa, il fatto è che per me le anomalie in quota onestamente contano come il due a briscola dato che almeno io abito a 50 mslm.airsnow ha scritto: Ma stai parlando proprio con la persona sbagliata se pensi che io neghi le anomalie di quest’era climatica. Davide si riferiva alle anomalie in quota, a 144h, previste da reading. Anomalie in esubero entro i due gradi quindi non mi sembrano eccezionali. Discorso diverso invece per le termiche che si registreranno al suolo, che però non sono state menzionate durante l’intervento di Davide. Tutto qua