Per discutere quello che vuoi e liberare il Live (senza offese)

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
COLD_73
Forumista senior

Messaggio da COLD_73 »

ventomoderato ha scritto:
Se si ritiene ci sia poco da commentare non si entra nel live oppure si legge solo. Non è che si ripetono le solite 4 litanie.
Senza contare che molti messaggi sono palesemente ot. Td modelli live ormai considerato da molti utenti come un luogo dove scrivere qualunque cosa :roll:
infatti sono pienamente d'accordo... invece si fa a gare...ora il mantra è srtracciarsi le vesti per l'estate all'infinito.... non so cosa si cerchi all'8 di settembre...mah... io 30 anni fa andavo al mare tutto settembre a pesca di orate sul litorale laziale subito a nord di Roma.... e stavo in costume o al massimo in maglietta... ora si cade dal pero... ogni scusa vien bene per il "lamentatio" :lol:
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

COLD_73 ha scritto:
Se si ritiene ci sia poco da commentare non si entra nel live oppure si legge solo. Non è che si ripetono le solite 4 litanie.
Senza contare che molti messaggi sono palesemente ot. Td modelli live ormai considerato da molti utenti come un luogo dove scrivere qualunque cosa :roll:
infatti sono pienamente d'accordo... invece si fa a gare...ora il mantra è srtracciarsi le vesti per l'estate all'infinito.... non so cosa si cerchi all'8 di settembre...mah... io 30 anni fa andavo al mare tutto settembre a pesca di orate sul litorale laziale subito a nord di Roma.... e stavo in costume o al massimo in maglietta... ora si cade dal pero... ogni scusa vien bene per il "lamentatio" :lol:
Questa volta concordo con voi due, senza offesa telecuscino e non solo, ma certe volte esagerate con i lamenti. Ok qualcuno ma uno che entra per leggere il live al terzo lamento consecutivo uguale si scassa anche un pochino.
lities
*Forumista TOP*

Messaggio da lities »

Telecuscino ha scritto:
lities ha scritto:Da ragazzino anch'io adoravo la pioggia, non mi dava nessun fastidio, ma da quando una frana mi è quasi entrata in casa, bè potete immaginare un po voi... :cry:
Quando si intravedono potenziali situazioni di blocco inizia subito un pò di preoccupazione ed alle volte notti insonni :?
La frana la puoi avere anche a causa si un temporale violento in contesto di siccità.
Qui come in 4/5 d'Italia manca l'acqua in questo momento e non pioverá seriamente ancora oer un bel po'.
Una pluviometria alla 2014 non farebbe un euro di danno da queste parti
Una pluviometria stile 2014 invece qua ha fatto più danni che altro.
Punti di vista.
lities
*Forumista TOP*

Messaggio da lities »

airsnow ha scritto:
COLD_73 ha scritto:
Questa volta concordo con voi due, senza offesa telecuscino e non solo, ma certe volte esagerate con i lamenti. Ok qualcuno ma uno che entra per leggere il live al terzo lamento consecutivo uguale si scassa anche un pochino.
Pienamente d'accordo con voi.
Una delle poche analisi sui modelli odierni l'ha fatta Picchio poco fa e gemi che ha postato qualche carta, per il resto solito vespaio per nulla costruttivo.
COLD_73
Forumista senior

Messaggio da COLD_73 »

lities ha scritto:
airsnow ha scritto:
COLD_73 ha scritto: infatti sono pienamente d'accordo... invece si fa a gare...ora il mantra è srtracciarsi le vesti per l'estate all'infinito.... non so cosa si cerchi all'8 di settembre...mah... io 30 anni fa andavo al mare tutto settembre a pesca di orate sul litorale laziale subito a nord di Roma.... e stavo in costume o al massimo in maglietta... ora si cade dal pero... ogni scusa vien bene per il "lamentatio" :lol:
Una delle poche analisi sui modelli odierni l'ha fatta Picchio poco fa e gemi che ha postato qualche carta, per il resto solito vespaio per nulla costruttivo.
infatti , vero , per quello ho messo un paio di carte sul super long del controllo del 12 di gfs che mi sembravano inerenti all'ultima parte dell'analisi di Picchio, altrimenti leggo solo, passa la voglia... oltre anche perchè di giorno lavoro anche se in smartworking e partecipare attivamente spesso mi è impossibile..
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da ventomoderato »

COLD_73 ha scritto:
lities ha scritto:
airsnow ha scritto: Questa volta concordo con voi due, senza offesa telecuscino e non solo, ma certe volte esagerate con i lamenti. Ok qualcuno ma uno che entra per leggere il live al terzo lamento consecutivo uguale si scassa anche un pochino.
infatti , vero , per quello ho messo un paio di carte sul super long del controllo del 12 di gfs che mi sembravano inerenti all'ultima parte dell'analisi di Picchio, altrimenti leggo solo, passa la voglia... oltre anche perchè di giorno lavoro anche se in smartworking e partecipare attivamente spesso mi è impossibile..
Io ormai faccio interventi sporadici. Penso che anche nei prossimi mesi farò così. Magari solo in caso di eventi eccezionali potrei postare di più..
ventomoderato

Conviene scrivere sempre di meno nel td live. Giusto qualche post se c è qualcosa da segnalare ma niente di più. Non è il luogo consono per analisi e carte. Non sono gradite e se posti una carta vieni attaccato mentre è normale scassare u cazz con il midwest. 100 post sul clima di un territorio di cui non ci frega nulla a 6000 km.
ventomoderato

COLD_73 ha scritto:
lities ha scritto:
airsnow ha scritto: Questa volta concordo con voi due, senza offesa telecuscino e non solo, ma certe volte esagerate con i lamenti. Ok qualcuno ma uno che entra per leggere il live al terzo lamento consecutivo uguale si scassa anche un pochino.
non guardiamo gfs che tanto è inutile. Non postiamo carte di gfs. Non piove mai :D
ventomoderato

Le carte che posti urtano la sensibilità di alcuni utenti :D
COLD_73
Forumista senior

Messaggio da COLD_73 »

ventomoderato ha scritto:Le carte che posti urtano la sensibilità di alcuni utenti :D
ahah vero...urtiamo noi... ma non chi fa il lamentOSO a "nastro h24" (perchè random ci sta pure, capitato anche a me )... :lol:
ventomoderato

COLD_73 ha scritto:
ventomoderato ha scritto:Le carte che posti urtano la sensibilità di alcuni utenti :D
ahah vero...urtiamo noi... ma non chi fa il lamentOSO a "nastro h24" (perchè random ci sta pure, capitato anche a me )... :lol:
Capita a tutti. Ma deve essere una fase circoscritta quando ci sono situazioni oggettivamente sgradevoli/critiche/pericolose. Non è che ogni giorno ripeti le solite lagne spesso causate solo dalla discrepanza tra i tuoi gusti e le condizioni reali. Se a novembre invece di 30 mm in un giorno ne cadono 26 non è un problema. Idem se hai 2 gradi sopramedia in una giornata di marzo.
Discorso diverso se fa un luglio 2015 o non piove per 6 mesi. Allora in quel caso è comprensibile esprimere commenti negativi e lamenti.
COLD_73
Forumista senior

Messaggio da COLD_73 »

COLD_73 ha scritto:
Capita a tutti. Ma deve essere una fase circoscritta quando ci sono situazioni oggettivamente sgradevoli/critiche/pericolose. Non è che ogni giorno ripeti le solite lagne spesso causate solo dalla discrepanza tra i tuoi gusti e le condizioni reali. Se a novembre invece di 30 mm in un giorno ne cadono 26 non è un problema. Idem se hai 2 gradi sopramedia in una giornata di marzo.
Discorso diverso se fa un luglio 2015 o non piove per 6 mesi. Allora in quel caso è comprensibile esprimere commenti negativi e lamenti.
concordo in toto
ventomoderato

COLD_73 ha scritto:
COLD_73 ha scritto: ahah vero...urtiamo noi... ma non chi fa il lamentOSO a "nastro h24" (perchè random ci sta pure, capitato anche a me )... :lol:
concordo in toto
negli ultimi giorni live inguardabile. Per non parlare della lite tra cribbio e nevofilo.
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*

Messaggio da Viva le dolomiti »

COLD_73 ha scritto:
ventomoderato ha scritto: Capita a tutti. Ma deve essere una fase circoscritta quando ci sono situazioni oggettivamente sgradevoli/critiche/pericolose. Non è che ogni giorno ripeti le solite lagne spesso causate solo dalla discrepanza tra i tuoi gusti e le condizioni reali. Se a novembre invece di 30 mm in un giorno ne cadono 26 non è un problema. Idem se hai 2 gradi sopramedia in una giornata di marzo.
concordo in toto
Per non parlare della lite tra cribbio e nevofilo.
Io non l'ho vista, era così grave????
ventomoderato

Viva le dolomiti ha scritto:
COLD_73 ha scritto: concordo in toto
Per non parlare della lite tra cribbio e nevofilo.
Io non l'ho vista, era così grave????
più che grave inutili. 2 soggetti isterici. Cribbio frequenta le stanze ot e il 90% dei suoi commenti è in quelle stanze. Quindi la sua presenza nel live è assai marginale. Nevofilo invece è un "senatore" del live e la sua presenza in questi anni è stata rilevante se non fondamentale. Ha partecipato a tanti run e postava carta in continuazione. Ultimamente invece un lamentoso di prima categoria e anche cattivo a tratti. Non gli si può dire più nulla.
Rispondi