Set 2020-Analisi modelli Live (solo esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
Piattume assoluto, spaghi addirittura in rialzo, avremo il top a metà mese, non proprio un buon viatico per l'autunno, dagli spaghi settembre andrà così con un pò di abbassamento termico ovvio ma nulla più, presto per sentenziare per tutta la stagione ma on bene ai miei gusti. godiamoci le belle giornate e le serata fresche e "lasciamo perdere" i gm per una settimana.
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Non lo so TeleTelecuscino ha scritto:per caritá anche noi come animali e parte della natura siamo umani e magari ci adatteremo al disastro causato etc... Ma non credo ci potremo permettere più10 miliardi di persone
la natura ha capacità di adattamento vero, ma tutto ha un limite.
Se non gli si da modo e tempo, prima o poi sopperisce.
Posso tagliare un bosco e fra cento anni ne nascerà un altro
ma se nel frattempo strappo germogli in crescita che vuoi che nasca piu.
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Certamente potremmo portare danni irreversibili rispetto a quelo che conosciamo noi oggi.picchio70 ha scritto:Non lo so TeleTelecuscino ha scritto:per caritá anche noi come animali e parte della natura siamo umani e magari ci adatteremo al disastro causato etc... Ma non credo ci potremo permettere più10 miliardi di persone
Ma la natura sono anche i microbi che abitano i luoghi inospitali, funghi che che a Chernobyl fanno la radiosintesi.
Sempre usando la metafora del bosco le piante hanno semi che germinano dopo anni (senape anche 7-8 anni dopo come infestante).. Le radici hanno le micorrize.
Insomma almenoché non arriviamo a spaccare letteralmente la terra la natura ci sooravviverá.. Anche a disastri nucleari sopravvivrá.
Le forme di vita hanno superato il Vulcanesimo e tempi molto peggiori dell'uomo
Io mi preoccupo per noi e per i miei eventuali figli/nipoti. Quelli si che saranno in difficoltá insieme a tante altre specie che conosciamo.
Fine Ot
Oppure, potete usare l’apposita sezione del forum e andare tutti a lamentarvi liberamente lì, ti lascio il link a seguire:JonSnow79 ha scritto:Mi adeguo al mood del forum.
Spaghi bellissimi, posso andare al mare.
https://www.meteolive.it/meteoforum/lam ... o-f13.html
Ciao!
- picchio70
Si, ma io non discuto la capacità della natura di sopravvivere.Telecuscino ha scritto:Certamente potremmo portare danni irreversibili rispetto a quelo che conosciamo noi oggi.picchio70 ha scritto:Non lo so TeleTelecuscino ha scritto:per caritá anche noi come animali e parte della natura siamo umani e magari ci adatteremo al disastro causato etc... Ma non credo ci potremo permettere più10 miliardi di persone
Ma la natura sono anche i microbi che abitano i luoghi inospitali, funghi che che a Chernobyl fanno la radiosintesi.
Sempre usando la metafora del bosco le piante hanno semi che germinano dopo anni (senape anche 7-8 anni dopo come infestante).. Le radici hanno le micorrize.
Insomma almenoché non arriviamo a spaccare letteralmente la terra la natura ci sooravviverá.. Anche a disastri nucleari sopravvivrá.
Le forme di vita hanno superato il Vulcanesimo e tempi molto peggiori dell'uomo
Io mi preoccupo per noi e per i miei eventuali figli/nipoti. Quelli si che saranno in difficoltá insieme a tante altre specie che conosciamo.
Fine Ot
Le eruzioni vulcaniche o meteoriti, per citare due calamità da estinzione,
hanno raso al suolo natura ed uomo, e senza di esso ha potuto ricostuirsi
attraverso i millenni. Io parlo di come stiamo messi adesso, della convivenza
uomo-natura.
-
ventomoderato