Non ho presente mi spiace.Tein80 ha scritto:ventomoderato ha scritto:Tipo chi?Tein80 ha scritto: Beh si potrebbe dire anche chi sta praticamente h 24 sul forum e spamma messaggi come se piovesse...
Tipo chi ha una media di oltre 16 messaggi al giorno?
Per discutere quello che vuoi e liberare il Live (senza offese)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Ehi tein che fai vuoi che mi bannino ?Tein80 ha scritto:ventomoderato ha scritto:Tipo chi?Tein80 ha scritto: Beh si potrebbe dire anche chi sta praticamente h 24 sul forum e spamma messaggi come se piovesse...
Tipo chi ha una media di oltre 16 messaggi al giorno?
Comunque a parte gli scherzi bisogna sempre discernere i messaggi spam o inutili nei td normali, da condannare, da quelli ot che sono fatti apposta
- luca90
- *Forumista TOP*
Be dipende sempre cos’è quel qualcosa, io che oltre ad allenamento vado in mtb, mi piacciono fare escursioni in montagna ecc la pioggia è fattore molto limitante. È come togliermi la libertà. Al secondo giorno di pioggia comincio a dare i numeri, peccato non funzionino al Superenalottoairsnow ha scritto:Beh innanzitutto in quei mesi vado a scuola e poi al pomeriggio ovviamente se piove difficilmente se piove si esce con gli amici. A me comunque piace tantissimo il rumore della pioggia e il suo profumo, e poi a me piace un sacco girare anche se piove. Certamente la pioggia per me non è una cosa limitante, se devo fare una cosa la faccio lo stesso non mi faccio problemi per un po’ di pioggia.luca90 ha scritto:Che fai quando piove in continuazione?airsnow ha scritto: Per la maggior parte di gente si, per noi freddofili no. Poi io sono anche pioggiofilo, sopratutto in autunno(ottobre/novembre) dove ci sono giorni e giorni di pioggia ininterrotta
luca90 ha scritto:Be dipende sempre cos’è quel qualcosa, io che oltre ad allenamento vado in mtb, mi piacciono fare escursioni in montagna ecc la pioggia è fattore molto limitante. È come togliermi la libertà. Al secondo giorno di pioggia comincio a dare i numeri, peccato non funzionino al Superenalottoairsnow ha scritto:Beh innanzitutto in quei mesi vado a scuola e poi al pomeriggio ovviamente se piove difficilmente se piove si esce con gli amici. A me comunque piace tantissimo il rumore della pioggia e il suo profumo, e poi a me piace un sacco girare anche se piove. Certamente la pioggia per me non è una cosa limitante, se devo fare una cosa la faccio lo stesso non mi faccio problemi per un po’ di pioggia.luca90 ha scritto: Che fai quando piove in continuazione?
Qui in città la pioggia in autunno è meno limitante perché non è che puoi fare molte escursioni, discorso diverso per zone come la tua. Comunque guarda il lato positivo, se piove tanto poi si va a funghi
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Sottovalutate le passeggiate sotto la pioggia o le nuvole in natura (poi certo se son temporali altro discorso!).airsnow ha scritto:luca90 ha scritto:Be dipende sempre cos’è quel qualcosa, io che oltre ad allenamento vado in mtb, mi piacciono fare escursioni in montagna ecc la pioggia è fattore molto limitante. È come togliermi la libertà. Al secondo giorno di pioggia comincio a dare i numeri, peccato non funzionino al Superenalottoairsnow ha scritto: Beh innanzitutto in quei mesi vado a scuola e poi al pomeriggio ovviamente se piove difficilmente se piove si esce con gli amici. A me comunque piace tantissimo il rumore della pioggia e il suo profumo, e poi a me piace un sacco girare anche se piove. Certamente la pioggia per me non è una cosa limitante, se devo fare una cosa la faccio lo stesso non mi faccio problemi per un po’ di pioggia.![]()
![]()
Qui in città la pioggia in autunno è meno limitante perché non è che puoi fare molte escursioni, discorso diverso per zone come la tua. Comunque guarda il lato positivo, se piove tanto poi si va a funghi![]()
Prima volevo intendere proprio quello, a me piacciono molto quelle passeggiate con l’ombrello e il rumore della pioggia e il venticello che si alza.Telecuscino ha scritto:Sottovalutate le passeggiate sotto la pioggia o le nuvole in natura (poi certo se son temporali altro discorso!).airsnow ha scritto:luca90 ha scritto: Be dipende sempre cos’è quel qualcosa, io che oltre ad allenamento vado in mtb, mi piacciono fare escursioni in montagna ecc la pioggia è fattore molto limitante. È come togliermi la libertà. Al secondo giorno di pioggia comincio a dare i numeri, peccato non funzionino al Superenalotto![]()
![]()
Qui in città la pioggia in autunno è meno limitante perché non è che puoi fare molte escursioni, discorso diverso per zone come la tua. Comunque guarda il lato positivo, se piove tanto poi si va a funghi![]()
- luca90
- *Forumista TOP*
Si Be, non credo si vada in montagna a fare trekking volentieri sotto la pioggiaairsnow ha scritto:Prima volevo intendere proprio quello, a me piacciono molto quelle passeggiate con l’ombrello e il rumore della pioggia e il venticello che si alza.Telecuscino ha scritto:Sottovalutate le passeggiate sotto la pioggia o le nuvole in natura (poi certo se son temporali altro discorso!).airsnow ha scritto:![]()
![]()
La pioggia per i funghi va benone ma serve un corretto equilibrio o andiamo dritti alla muffa poi come faccio a competere con Manu e Lities
-
ventomoderato
Serve la pioggia giusta non certo la pioggia auspicata 365 giorni l anno. Ci sarà sempre un motivo in ogni periodo dell anno per giustificare piogge continuelities ha scritto:Da ragazzino anch'io adoravo la pioggia, non mi dava nessun fastidio, ma da quando una frana mi è quasi entrata in casa, bè potete immaginare un po voi...![]()
Quando si intravedono potenziali situazioni di blocco inizia subito un pò di preoccupazione ed alle volte notti insonni
-
ventomoderato
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
La frana la puoi avere anche a causa si un temporale violento in contesto di siccità.lities ha scritto:Da ragazzino anch'io adoravo la pioggia, non mi dava nessun fastidio, ma da quando una frana mi è quasi entrata in casa, bè potete immaginare un po voi...![]()
Quando si intravedono potenziali situazioni di blocco inizia subito un pò di preoccupazione ed alle volte notti insonni
Qui come in 4/5 d'Italia manca l'acqua in questo momento e non pioverá seriamente ancora oer un bel po'.
Una pluviometria alla 2014 non farebbe un euro di danno da queste parti
-
ventomoderato
Se si ritiene ci sia poco da commentare non si entra nel live oppure si legge solo. Non è che si ripetono le solite 4 litanie.Telecuscino ha scritto:Poco da commentare forse?ventomoderato ha scritto:Live nuovamente ostaggio di certi personaggi. In tre pagine 2 carte e 2 analisi.
Sará caldo ad oltranza
Senza contare che molti messaggi sono palesemente ot. Td modelli live ormai considerato da molti utenti come un luogo dove scrivere qualunque cosa
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Come in ogni estate specie in periodi con poco da commentare.ventomoderato ha scritto:Se si ritiene ci sia poco da commentare non si entra nel live oppure si legge solo. Non è che si ripetono le solite 4 litanie.Telecuscino ha scritto:Poco da commentare forse?ventomoderato ha scritto:Live nuovamente ostaggio di certi personaggi. In tre pagine 2 carte e 2 analisi.
Sará caldo ad oltranza
Senza contare che molti messaggi sono palesemente ot. Td modelli live ormai considerato da molti utenti come un luogo dove scrivere qualunque cosa
Non é che si ripete, si guardano i modelli e si esprime il giudizio
-
ventomoderato
È tutto l'anno che va così.Telecuscino ha scritto:Come in ogni estate specie in periodi con poco da commentare.ventomoderato ha scritto:Se si ritiene ci sia poco da commentare non si entra nel live oppure si legge solo. Non è che si ripetono le solite 4 litanie.Telecuscino ha scritto: Poco da commentare forse?
Sará caldo ad oltranza
Non é che si ripete, si guardano i modelli e si esprime il giudizio