Beh di casi del genere è pieno, guarda i più famosi vari zamparini...ventomoderato ha scritto:Non credo sia legale arricchirsi a spese della societàairsnow ha scritto:Si speriamo però che poi vada speso in uscita nel mercato e non sul conto corrente del patronventomoderato ha scritto: Denaro cash che entra nelle casse della società
Campionato di serie C 2020/2021
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Che sia pieno è vero ma come già detto non penso sia legale.airsnow ha scritto:Beh di casi del genere è pieno, guarda i più famosi vari zamparini...ventomoderato ha scritto:Non credo sia legale arricchirsi a spese della societàairsnow ha scritto: Si speriamo però che poi vada speso in uscita nel mercato e non sul conto corrente del patron
Ufficialmente si però i modi li trovano lo stesso, sopratutto in terza serie, non ti preoccupareventomoderato ha scritto:Che sia pieno è vero ma come già detto non penso sia legale.airsnow ha scritto:Beh di casi del genere è pieno, guarda i più famosi vari zamparini...ventomoderato ha scritto: Non credo sia legale arricchirsi a spese della società
-
Lupo Silano
- Forumista senior
-
ventomoderato
-
ventomoderato
-
ventomoderato
-
ventomoderato
-
BrixiaFidelis
-
BrixiaFidelis
-
ventomoderato
il cittadella non è una brutta squadra. da anni sta nella prima metà di classifica stabilmente.BrixiaFidelis ha scritto:Gilo ha scritto:Purtroppo per il mio Mantova ieri prima sconfitta della stagione, per 2-1 in casa contro il carpiper quest’anno andrebbe bene una bella salvezza tranquilla...
sono solidale con te amico gemellato, il Brescia le ha prese 3-0 dal Cittadella
Cittadella che ha una società seria e lungimirante(è un po’ il Sassuolo della serie B), per me visto il progetto a lungo termine la promozione in serie A sarà questione di pochi anni.ventomoderato ha scritto:il cittadella non è una brutta squadra. da anni sta nella prima metà di classifica stabilmente.BrixiaFidelis ha scritto:Gilo ha scritto:Purtroppo per il mio Mantova ieri prima sconfitta della stagione, per 2-1 in casa contro il carpiper quest’anno andrebbe bene una bella salvezza tranquilla...
sono solidale con te amico gemellato, il Brescia le ha prese 3-0 dal Cittadella