Maledette ottobrate (quelle non falliscono mai) e le zanzare....

Stanza dove sfogare tutta la propria tristezza, infelicità, sconforto sul tempo che non va come si vorrebbe: lamenti, pianti e piagnistei qui sono accettati! :-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

ginghe

Maledette ottobrate (quelle non falliscono mai) e le zanzare....

Messaggio da ginghe »

fra quella di stanotte che non mi ha fatto praticamente dormire con quel ronzio assillante.
Fra l'altro la mi' donna ha voluto mettere per forza il coltrone i gg scorsi...io gli dissi "aspetta che tanto il cardo torna di sicuro" ma lei dura come i sassi!
Fatto sta che oltra la zanzara ho pure sudato.

Ma quando ghiaccia????
ciampinoi

Messaggio da ciampinoi »

Verissimo! I giorni scorsi la temp. in casa era arrivata a 20° quindi via con le coperte pesanti sui letti, questa notte è salita a 22° così come te mi sono fatto una sudatina. Il fastidio maggiore per le zanzare è il giorno (ho le zanzariere a casa) con quelle tigre, ancora ce ne sono a flotte specie nei giardini con i miei bimbi tutti punti come in piena estate. Non gli fa una sega nemmeno il freddo della notte :twisted:
ginghe

Messaggio da ginghe »

MA poi il colmo è che mentre io dormo praticamente in mutande e basta (anche in pieno inverno) la mia convivente, anche ora, pigiama felpato calzini come quelli che io mettevo al militare quando facevo le guardie....una roba che non metterei neanche dormissi in una baita senza riscaldamenti.

apri le carte poi, ti ritrovi con questo maiale da 0 a 396 h...
Immagine

ieri ho fatto l'allenamenti ho mangiato tanta di quella polvere che neanche in uno di quei campetti dell'afganistan in pieno luglio.
manco la guazza riesce a fare....

:-)
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Siccome oggi è il 10/10 ,quella manica di rimbecilliti 8) del condominio sono venuti a chiedermi(per fortuna che hanno chiesto)se volevo accendere il riscaldamento :shock: :shock: :evil: :shock: :evil: :shock: :twisted: :twisted: :shock: :twisted: :twisted: .....ho idea che mi denunceranno per insulti. :roll:
Ma abitano tutti qua o ne avete anche voi :?:
P.S. ho dovuto girare tre super per trovare le piastrine antizanzare.

Zanzare /caldo/rimbecilliti ....roba da siucidio :cry:
ginghe

Messaggio da ginghe »

FALCO ha scritto:Siccome oggi è il 10/10 ,quella manica di rimbecilliti 8) del condominio sono venuti a chiedermi(per fortuna che hanno chiesto)se volevo accendere il riscaldamento :shock: :shock: :evil: :shock: :evil: :shock: :twisted: :twisted: :shock: :twisted: :twisted: .....ho idea che mi denunceranno per insulti. :roll:
Ma abitano tutti qua o ne avete anche voi :?:
P.S. ho dovuto girare tre super per trovare le piastrine antizanzare.

Zanzare /caldo/rimbecilliti ....roba da siucidio :cry:

ahhh. se è per questo qua l'ordinanza è scattata la settimana scorsa. (praticamente dopo che il freddino era passato, della serie "s'ariva dopo i fochi.....).
In casa mia la caldaia è sigillata, la mia ragazza aveva già fatto richiesta...ho concesso solo il temrocamino, allorchè la temperatura in casa era arrivata a 18,5°....ci stava... :-)

per fortuna non sto in condomio (con tutto il rispetto, Falco), starei sempre a litigà.... :-)
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

Le zanzare tigre sono troppo bast.... a morire. Di giorno continuano a morderti anche se il loro prurito è decisamente inferiore a quello estivo, ma si sente lo stesso. Ieri pom-sera ne ho seccato una che si era apppostata vicino al pc....appena l'ho vista come se mi avesse sentito ha iniziato a svolazzare molto lentamente, ma non ha avuto scampo eh eh...muori M....!
ginghe

Messaggio da ginghe »

ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
ZZZZZZZZZZZZZZZ
ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Immagine
Immagine[/img]
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

*****... starei sempre a litigà....

A volte rimani talmente basito dalle cazza..e che non hai più la forza per litigare e poi...... litigare con un muro..ti fai male alle corna.
Il mio condominio ha un porticato dove teniamo i bidoni della carta e della plastica, ho visto che si era fulminata la lampadina (8W) che si accende con l'oscurità ,ma mentre mi accingevo a cambiarla ho notato che era svitata ,non fulminata ..tanto per farla breve la svitano apposta per risprmiare(8W)e sono gli stessi che volevano accendere il riscaldamento.
Vedi te .......con chi caz..o litighi, con elementi di tal portata :?:
Questo Ot rientra a mezzo nella stanza :lol: :lol: :lol: :lol: solo lamento senza meteo :lol:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

***** ha scritto:ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
ZZZZZZZZZZZZZZZ
ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Immagine
Immagine[/img]
Io almeno le ho più piccole :shock: :shock: :shock:
ginghe

Messaggio da ginghe »

FALCO ha scritto:*****... starei sempre a litigà....

Questo Ot rientra a mezzo nella stanza :lol: :lol: :lol: :lol: solo lamento senza meteo :lol:
guarda...
sto pensando a far modificare il nome della stanza in
"Lamenti, sfoghi meteo e 4 chiacchiere al bar......"

ps: questa stanza ha preso molte critiche sulla sua effettiva utilità: secondo me è carina e mi sembra anche abbastanza movimentata (in relazione a quello che è....)

magari se qualcuno legge questo messaggio può pure esprimere una opinione sia in negativo che in positivo.

ciao
fenrir

Messaggio da fenrir »

Io dormo sempre con i calzettoni :0 che c'è che non va con i calzettoni :twisted:
kitti71

Messaggio da kitti71 »

:lol: :lol:

ste donne che c'han sempre freddo ..... e sti uomini che non capiscono che lo facciamo apposta perchè vogliamo essere scaldate da loro..... :lol: :lol:

...va bè ! tanto è un problema che non mi tange,.. ( purtroppo) comunque io ho già messo il piumone sul letto e dormo senza pigiamone !! ... devo dire la verità che quando m'infilo sotto le coperte schiatto per quei 3- 4- 5 minuti ma poi mi ripiglio :shock: :lol:

Per quel che riguarda i caloriferi, qui stando da soli e avendo il comune già dato il via libera perl'accensione si potrebbe già accendere.... ma l'unica roba che ho acceso e che ho intenzione d'accendere all'occorrenza è il camino . Solo per 2 orette la sera, giusto dalle 19.30 alle 21.30 - 22 poi stop. cosi oltre a star bene risparmio gas !

Per conoscenza stamani fueri c'erano 10.3 gradi e in casa ne avevo la bellezza di 16.2.....

qui ci si mantiene benino direi.... quasi al limite dell'ibernazione :lol: :P

Per quel che riguarda le zanzare.... ne ho seccata una l'altra mattina.... gli stavo facendo il filo dal giorno prima.... il problema è che l'ho seccata sul muro e poi ho dovuto pulire... :evil: ma non ne è riamsta traccia :P
ginghe

Messaggio da ginghe »

fenrir ha scritto:Io dormo sempre con i calzettoni :0 che c'è che non va con i calzettoni :twisted:

anche la papalina? :-)

se la mia donna stasse costassu starebbe imballata come una soprassata...
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

*****...Lamenti, sfoghi meteo e 4 chiacchiere al bar......"
non è affatto male :wink:
Fenrir.... che c'è che non va con i calzettoni
Erik il rosso che dorme con i calzettoni :shock: :shock: a parte che sentire i piedi freddi entrando nel letto è godevolissimo ,ne va della tua immagine..... :lol: :lol: :lol:
ginghe

Messaggio da ginghe »

kitti71 ha scritto::lol: :lol:

ste donne che c'han sempre freddo ..... e sti uomini che non capiscono che lo facciamo apposta perchè vogliamo essere scaldate da loro..... :lol: :lol:

...

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

ma allora è meglio che stiano spogliate,,,no?

:-)
Rispondi