il primo approccio può dare un interpretazione diversa delle persone , cosi come nella realtà... personalmente ci ho pensato su e ho cercato di RI-dialogare senza giudicare di primo acchitto come avevo fatto (sbagliando) e che aveva portato ad attriti...questo è il risultato e va benissimoairsnow ha scritto:Vedo adesso che voi due vi siete riappacificati ultimamenteventomoderato ha scritto:Ogni tanto una scopata con qualche emiliana non guasterebbeCOLD_73 ha scritto: hanno trovato il placebo sostituendo "africano" con "estate"... (fino a data da destinarsi...che poi in base a cosa... proprio "gratuito" mah!!!) ahh oltretutto stai "tranquillo" che d'inverno, faranno lo stesso sostituendo "estate" con "autunno"... le lamentele non evaporeranno mai... si troverà sempre una chiave di volta per mettere lamentele copia e incolla ad ogni stagione con ogni situazione... purtroppo...![]()
Ricordo ancora qualche mese fa quando via azzuffavate virtualmente
Per discutere quello che vuoi e liberare il Live (senza offese)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Poi vedo che abbiamo una passione in comuneCOLD_73 ha scritto:il primo approccio può dare un interpretazione diversa delle persone , cosi come nella realtà... personalmente ci ho pensato su e ho cercato di RI-dialogare senza giudicare di primo acchitto come avevo fatto (sbagliando) e che aveva portato ad attriti...questo è il risultato e va benissimoairsnow ha scritto:Vedo adesso che voi due vi siete riappacificati ultimamenteventomoderato ha scritto: Ogni tanto una scopata con qualche emiliana non guasterebbe![]()
Ricordo ancora qualche mese fa quando via azzuffavate virtualmente
ahahah vero...ventomoderato ha scritto:Poi vedo che abbiamo una passione in comuneCOLD_73 ha scritto:il primo approccio può dare un interpretazione diversa delle persone , cosi come nella realtà... personalmente ci ho pensato su e ho cercato di RI-dialogare senza giudicare di primo acchitto come avevo fatto (sbagliando) e che aveva portato ad attriti...questo è il risultato e va benissimoairsnow ha scritto: Vedo adesso che voi due vi siete riappacificati ultimamente![]()
Ricordo ancora qualche mese fa quando via azzuffavate virtualmente. Ci può stare avere un'idea sbagliata su una persona. A me è successo diverse volte.
-
ventomoderato
ovviamente è capitato anche al contrario. Persone che ritenevo simpatiche, fedeli, corrette che si sono rivelate pessime. Amici, colleghi, anche partner.COLD_73 ha scritto:ahahah vero...ventomoderato ha scritto:Poi vedo che abbiamo una passione in comuneCOLD_73 ha scritto: il primo approccio può dare un interpretazione diversa delle persone , cosi come nella realtà... personalmente ci ho pensato su e ho cercato di RI-dialogare senza giudicare di primo acchitto come avevo fatto (sbagliando) e che aveva portato ad attriti...questo è il risultato e va benissimo. Ci può stare avere un'idea sbagliata su una persona. A me è successo diverse volte.
, a parte gli scherzi, ci manca...siamo persone ovvio che può capitare.. anche a me è capitato, in tutti i contesti anche sul lavoro, come fuori , come sui social/forum etc...
-
ventomoderato
-
ventomoderato
saresti così gentile da fornire aneddoti/consigli/esperienze con le donne nel td che ho aperto da un po' ? Mi piacerebbe sentire il parere di un utente più esperto e con più esperienza data anche l'etàCOLD_73 ha scritto:ahahah vero...ventomoderato ha scritto:Poi vedo che abbiamo una passione in comuneCOLD_73 ha scritto: il primo approccio può dare un interpretazione diversa delle persone , cosi come nella realtà... personalmente ci ho pensato su e ho cercato di RI-dialogare senza giudicare di primo acchitto come avevo fatto (sbagliando) e che aveva portato ad attriti...questo è il risultato e va benissimo. Ci può stare avere un'idea sbagliata su una persona. A me è successo diverse volte.
, a parte gli scherzi, ci manca...siamo persone ovvio che può capitare.. anche a me è capitato, in tutti i contesti anche sul lavoro, come fuori , come sui social/forum etc...
-
ventomoderato
-
ventomoderato
-
ventomoderato
Ma come fa a farla se a carpi fa sempre caldo ??ventomoderato ha scritto:A parte gli scherzi un utente davvero fastidioso. Come detto oggi ogni tanto una scopata ma di quelle belle non guasterebbe.lities ha scritto:ventomoderato ha scritto: forse un fan di sandra milo![]()
-
ventomoderato
In effetti devo darti ragione. Io il meglio lo do tra settembre e marzoairsnow ha scritto:Ma come fa a farla se a carpi fa sempre caldo ??ventomoderato ha scritto:A parte gli scherzi un utente davvero fastidioso. Come detto oggi ogni tanto una scopata ma di quelle belle non guasterebbe.lities ha scritto:![]()
Si sa che il caldo diminuisce la voglia e accentua la stanchezza
- CalabriaSiberiana