Partite inutili oltretutto con squadre magari avanti nella preparazione estiva.airsnow ha scritto:Concordo, ormai nel calcio moderno i soldi vengono prima di tuttoventomoderato ha scritto:negli anni 90 si giocava contro le squadre di serie c o serie d. Stadi pieni e incassi. Poi sono arrivate le tournée negli Stati Uniti o in Cina, partite inutili create ad hoc solo per raccimolare qualche denaro.airsnow ha scritto: Per la gioia delle squadre di C
Calcio, di tutto un po': news, mercato, competizioni per club e per nazionali
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
ventomoderato
-
ventomoderato
Peccato che non possono giocare Emerson Palmieri e Verratti, due giocatori fondamentali. Con la Bosnia comunque barella mostruoso, decisamente il migliore in campo.ventomoderato ha scritto:Dipende anche la formazione che scenderà in campoairsnow ha scritto:Un pareggio sarebbe già tantissimo se giochiamo come l’altro giornoventomoderato ha scritto:Domani olanda italia di nations league. Non penso che l'Italia possa ambire qualcosa oltre il pareggio.
-
ventomoderato
Non ho potuto vedere la partita causa impegni ma mi fido della tua analisiairsnow ha scritto:Peccato che non possono giocare Emerson Palmieri e Verratti, due giocatori fondamentali. Con la Bosnia comunque barella mostruoso, decisamente il migliore in campo.ventomoderato ha scritto:Dipende anche la formazione che scenderà in campoairsnow ha scritto: Un pareggio sarebbe già tantissimo se giochiamo come l’altro giorno
Guarda per farti capire come è andata la partita ti dico solo che nel primo tempo stavo per addormentarmi quando mi ha svegliato il citofonoventomoderato ha scritto:Non ho potuto vedere la partita causa impegni ma mi fido della tua analisiairsnow ha scritto:Peccato che non possono giocare Emerson Palmieri e Verratti, due giocatori fondamentali. Con la Bosnia comunque barella mostruoso, decisamente il migliore in campo.ventomoderato ha scritto: Dipende anche la formazione che scenderà in campo
-
ventomoderato
Partita entusiasmanteairsnow ha scritto:Guarda per farti capire come è andata la partita ti dico solo che nel primo tempo stavo per addormentarmi quando mi ha svegliato il citofonoventomoderato ha scritto:Non ho potuto vedere la partita causa impegni ma mi fido della tua analisiairsnow ha scritto: Peccato che non possono giocare Emerson Palmieri e Verratti, due giocatori fondamentali. Con la Bosnia comunque barella mostruoso, decisamente il migliore in campo.
È finita, grandissima Italia si impone ad Amsterdam per 0-1. Stasera tutti promossi, un po’ di occasioni sprecate li davanti che alla fine ha causato un po’ di sofferenza per ovvi motivi.airsnow ha scritto:Grandissimo primo tempo, inaspettato visto come avevamo giocato contro la Bosnia, azzurri in vantaggio con un bel gol di testa di un grandissimo barella. Locatelli stasera davvero sorprendente direi forse migliore in campo per ora, con anche un sombrero incredibile a saltare due giocatori
-
ventomoderato
Sicuramente buon risultato. Tuttavia a mio avviso è il girone "più scarso" della lega A.airsnow ha scritto:È finita, grandissima Italia si impone ad Amsterdam per 0-1. Stasera tutti promossi, un po’ di occasioni sprecate li davanti che alla fine ha causato un po’ di sofferenza per ovvi motivi.airsnow ha scritto:Grandissimo primo tempo, inaspettato visto come avevamo giocato contro la Bosnia, azzurri in vantaggio con un bel gol di testa di un grandissimo barella. Locatelli stasera davvero sorprendente direi forse migliore in campo per ora, con anche un sombrero incredibile a saltare due giocatori
È simile al girone 2, comunque il solo leggere la formazione dell’Olanda schierata in campo faceva impressione, quindi non li reputerei scarsi visto che giocano diversi campioni come:Van Dijk, De Jong, Van De Beek, Depay, Wijnaldum. Quindi sulla carta loro sono una nazionale molto forte, direi tra le più forti, quindi abbiamo fatto un gran partita l’assenza di veri e propri campioni singoli nella nostra nazionale.ventomoderato ha scritto:Sicuramente buon risultato. Tuttavia a mio avviso è il girone "più scarso" della lega A.airsnow ha scritto:È finita, grandissima Italia si impone ad Amsterdam per 0-1. Stasera tutti promossi, un po’ di occasioni sprecate li davanti che alla fine ha causato un po’ di sofferenza per ovvi motivi.airsnow ha scritto:Grandissimo primo tempo, inaspettato visto come avevamo giocato contro la Bosnia, azzurri in vantaggio con un bel gol di testa di un grandissimo barella. Locatelli stasera davvero sorprendente direi forse migliore in campo per ora, con anche un sombrero incredibile a saltare due giocatori
-
ventomoderato
Intendi quello com Inghilterra e islanda?airsnow ha scritto:È simile al girone 2, comunque il solo leggere la formazione dell’Olanda schierata in campo faceva impressione, quindi non li reputerei scarsi visto che giocano diversi campioni come:Van Dijk, De Jong, Van De Beek, Depay, Wijnaldum. Quindi sulla carta loro sono una nazionale molto forte, direi tra le più forti, quindi abbiamo fatto un gran partita l’assenza di veri e propri campioni singoli nella nostra nazionale.ventomoderato ha scritto:Sicuramente buon risultato. Tuttavia a mio avviso è il girone "più scarso" della lega A.airsnow ha scritto: È finita, grandissima Italia si impone ad Amsterdam per 0-1. Stasera tutti promossi, un po’ di occasioni sprecate li davanti che alla fine ha causato un po’ di sofferenza per ovvi motivi.