senza "infrangere le regole", è possibile avere qualche indizio su come cercarlo su youtube... ? con supergelo non ho trovato nulla... grazie !ventomoderato ha scritto:è un ragazzo in gamba e competente nonostante la sua età. Ho avuto modo di sentirlo anche fuori dal forum e il mio giudizio verso di lui è certamente positivo.Stefano1986 ha scritto:Complimenti Supergelo.
1000 iscritti su youtube
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Grazie airsnow trovato, @supergelo mi so iscritto pure io eh , appena ho un po di tempo e calma mi faccio un giro !!airsnow ha scritto:COLD_73 ha scritto:senza "infrangere le regole", è possibile avere qualche indizio su come cercarlo su youtube... ? con supergelo non ho trovato nulla... grazie !ventomoderato ha scritto: è un ragazzo in gamba e competente nonostante la sua età. Ho avuto modo di sentirlo anche fuori dal forum e il mio giudizio verso di lui è certamente positivo.
Prego comunque ho letto anche io il tuo problema sulle ore di luce e il sole, io invece pur amando il freddo e la neve ho il problema inverso ossia quando è tutto buio(la mia casa è pochissimo soleggiata) ne risente anche l’umore, sopratutto quando è nuvoloso. Questo problema invece non ce l’ho in autunno e inverno(più in autunno), dove invece sono di buon umore se piove tutto il giorno anche per diversi giorni.COLD_73 ha scritto:Grazie airsnow trovato, @supergelo mi so iscritto pure io eh , appena ho un po di tempo mi faccio un giro !!airsnow ha scritto:COLD_73 ha scritto: senza "infrangere le regole", è possibile avere qualche indizio su come cercarlo su youtube... ? con supergelo non ho trovato nulla... grazie !
strano... ma anche il mio eh.. nel senso che sono situazioni curiose ed interessanti,da tante sfaccettature a seconda dei casi... sarebbero da approfondire o se qualcuno presente ne sa di piu in merito.....airsnow ha scritto:Prego comunque ho letto anche io il tuo problema sulle ore di luce e il sole, io invece pur amando il freddo e la neve ho il problema inverso ossia quando è tutto buio(la mia casa è pochissimo soleggiata) ne risente anche l’umore, sopratutto quando è nuvoloso. Questo problema invece non ce l’ho in autunno e inverno(più in autunno), dove invece sono di buon umore se piove tutto il giorno anche per diversi giorni.COLD_73 ha scritto:Grazie airsnow trovato, @supergelo mi so iscritto pure io eh , appena ho un po di tempo mi faccio un giro !!airsnow ha scritto:
Per dirti, ti farà ridere, in autunno, ad ogni santi, quando spesso piove forte e andiamo al cimitero io son di buono umore. Non so da cosa sia dovuto ma mi sento proprio contento con l’ombrello in mano e il rumore della pioggia e il profumo di muschio.COLD_73 ha scritto:strano... ma anche il mio eh.. nel senso che sono situazioni curiose ed interessanti,da tante sfaccettature a seconda dei casi... sarebbero da approfondire o se qualcuno presente ne sa di piu in merito.....airsnow ha scritto:Prego comunque ho letto anche io il tuo problema sulle ore di luce e il sole, io invece pur amando il freddo e la neve ho il problema inverso ossia quando è tutto buio(la mia casa è pochissimo soleggiata) ne risente anche l’umore, sopratutto quando è nuvoloso. Questo problema invece non ce l’ho in autunno e inverno(più in autunno), dove invece sono di buon umore se piove tutto il giorno anche per diversi giorni.COLD_73 ha scritto: Grazie airsnow trovato, @supergelo mi so iscritto pure io eh , appena ho un po di tempo mi faccio un giro !!
e chi ride , ti capisco benissimo.. anche a me piace molto, quando in autunno vado a funghi anche qui in pianura... sono due cose che adoro, anche se mi bagno,l'atmosfera creata e la calma che si sente sono uniciairsnow ha scritto:Per dirti, ti farà ridere, in autunno, ad ogni santi, quando spesso piove forte e andiamo al cimitero io son di buono umore. Non so da cosa sia dovuto ma mi sento proprio contento con l’ombrello in mano e il rumore della pioggia e il profumo di muschio.COLD_73 ha scritto:strano... ma anche il mio eh.. nel senso che sono situazioni curiose ed interessanti,da tante sfaccettature a seconda dei casi... sarebbero da approfondire o se qualcuno presente ne sa di piu in merito.....airsnow ha scritto: Prego comunque ho letto anche io il tuo problema sulle ore di luce e il sole, io invece pur amando il freddo e la neve ho il problema inverso ossia quando è tutto buio(la mia casa è pochissimo soleggiata) ne risente anche l’umore, sopratutto quando è nuvoloso. Questo problema invece non ce l’ho in autunno e inverno(più in autunno), dove invece sono di buon umore se piove tutto il giorno anche per diversi giorni.
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
A me da fastidio cenare con il sole o con tante luce come accade a giugno e luglio. Certamente incide l'orario ma non siamo in spagna che cenano alle 21 o alle 22.airsnow ha scritto:Prego comunque ho letto anche io il tuo problema sulle ore di luce e il sole, io invece pur amando il freddo e la neve ho il problema inverso ossia quando è tutto buio(la mia casa è pochissimo soleggiata) ne risente anche l’umore, sopratutto quando è nuvoloso. Questo problema invece non ce l’ho in autunno e inverno(più in autunno), dove invece sono di buon umore se piove tutto il giorno anche per diversi giorni.COLD_73 ha scritto:Grazie airsnow trovato, @supergelo mi so iscritto pure io eh , appena ho un po di tempo mi faccio un giro !!airsnow ha scritto:
Beh io d’estate ma quasi tutto l’anno ceno verso le 21, quando posso cucino io prima verso le 20.30 ma mai prima. In Spagna(Andalusia dove sono stato), d’estate, cenano tranquillamente dalle 23 in poi ma alcuni anche verso mezzanotte/l’una.ventomoderato ha scritto:A me da fastidio cenare con il sole o con tante luce come accade a giugno e luglio. Certamente incide l'orario ma non siamo in spagna che cenano alle 21 o alle 22.airsnow ha scritto:Prego comunque ho letto anche io il tuo problema sulle ore di luce e il sole, io invece pur amando il freddo e la neve ho il problema inverso ossia quando è tutto buio(la mia casa è pochissimo soleggiata) ne risente anche l’umore, sopratutto quando è nuvoloso. Questo problema invece non ce l’ho in autunno e inverno(più in autunno), dove invece sono di buon umore se piove tutto il giorno anche per diversi giorni.COLD_73 ha scritto: Grazie airsnow trovato, @supergelo mi so iscritto pure io eh , appena ho un po di tempo mi faccio un giro !!
-
Stefano1986
- Forumista senior
Grazie.airsnow ha scritto:COLD_73 ha scritto:senza "infrangere le regole", è possibile avere qualche indizio su come cercarlo su youtube... ? con supergelo non ho trovato nulla... grazie !ventomoderato ha scritto: è un ragazzo in gamba e competente nonostante la sua età. Ho avuto modo di sentirlo anche fuori dal forum e il mio giudizio verso di lui è certamente positivo.
-
Stefano1986
- Forumista senior
D'estate ci sta cenare anche alle 21, specie se si è in ferie. Durante il resto dell'anno, mediamente, ceno verso le 20.ventomoderato ha scritto:A me da fastidio cenare con il sole o con tante luce come accade a giugno e luglio. Certamente incide l'orario ma non siamo in spagna che cenano alle 21 o alle 22.airsnow ha scritto:Prego comunque ho letto anche io il tuo problema sulle ore di luce e il sole, io invece pur amando il freddo e la neve ho il problema inverso ossia quando è tutto buio(la mia casa è pochissimo soleggiata) ne risente anche l’umore, sopratutto quando è nuvoloso. Questo problema invece non ce l’ho in autunno e inverno(più in autunno), dove invece sono di buon umore se piove tutto il giorno anche per diversi giorni.COLD_73 ha scritto: Grazie airsnow trovato, @supergelo mi so iscritto pure io eh , appena ho un po di tempo mi faccio un giro !!
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
il punto è che almeno a torino fino ad inizio agosto almeno c è luce fino alle 21. E la cosa a me pesa più della luce al mattino presto. Cenare con ancora il sole a giugno mi da fastidio. Poi lo so che non sono problemi esistenziali o i mali assoluti ma è una cosa che eviterei.Stefano1986 ha scritto:D'estate ci sta cenare anche alle 21, specie se si è in ferie. Durante il resto dell'anno, mediamente, ceno verso le 20.ventomoderato ha scritto:A me da fastidio cenare con il sole o con tante luce come accade a giugno e luglio. Certamente incide l'orario ma non siamo in spagna che cenano alle 21 o alle 22.airsnow ha scritto: Prego comunque ho letto anche io il tuo problema sulle ore di luce e il sole, io invece pur amando il freddo e la neve ho il problema inverso ossia quando è tutto buio(la mia casa è pochissimo soleggiata) ne risente anche l’umore, sopratutto quando è nuvoloso. Questo problema invece non ce l’ho in autunno e inverno(più in autunno), dove invece sono di buon umore se piove tutto il giorno anche per diversi giorni.
A me da molto più fastidio la luce verso le 4/5 di mattinaventomoderato ha scritto:il punto è che almeno a torino fino ad inizio agosto almeno c è luce fino alle 21. E la cosa a me pesa più della luce al mattino presto. Cenare con ancora il sole a giugno mi da fastidio. Poi lo so che non sono problemi esistenziali o i mali assoluti ma è una cosa che eviterei.Stefano1986 ha scritto:D'estate ci sta cenare anche alle 21, specie se si è in ferie. Durante il resto dell'anno, mediamente, ceno verso le 20.ventomoderato ha scritto: A me da fastidio cenare con il sole o con tante luce come accade a giugno e luglio. Certamente incide l'orario ma non siamo in spagna che cenano alle 21 o alle 22.
Stefano1986 ha scritto:Io verso 20.15/30 quando non è estate però l’orario è piuttosto variabileventomoderato ha scritto:A me da fastidio cenare con il sole o con tante luce come accade a giugno e luglio. Certamente incide l'orario ma non siamo in spagna che cenano alle 21 o alle 22.airsnow ha scritto: Prego comunque ho letto anche io il tuo problema sulle ore di luce e il sole, io invece pur amando il freddo e la neve ho il problema inverso ossia quando è tutto buio(la mia casa è pochissimo soleggiata) ne risente anche l’umore, sopratutto quando è nuvoloso. Questo problema invece non ce l’ho in autunno e inverno(più in autunno), dove invece sono di buon umore se piove tutto il giorno anche per diversi giorni.
D'estate ci sta cenare anche alle 21, specie se si è in ferie. Durante il resto dell'anno, mediamente, ceno verso le 20.
-
Stefano1986
- Forumista senior
- Moderatore
- **MODERATORE CAPO**
- Contatta: