Queste cose non guastano: simpatia, ironia, saper dire la cosa giusta al momento giusto, saper discutere, saper intrattenere una conversazione sui social..airsnow ha scritto:E come facevi/fai a rimorchiare se non possiedi o non hai molte cose ? Vai di simpatia ?ventomoderato ha scritto:non sono molto d'accordo. dipende anche dalla ragazza che hai di fronte e da ciò che cerca. ti assicuro che il fisico e i muscoli contano poco o nulla. magari alla tua età non so, non frequento più le adolescenti per cui il fisico conta decisamente e naturalmente il viso.airsnow ha scritto: L’anno prossimo però mi sono promesso, vediamo se mantengo, di andare in palestra o comunque allenarmi di più. Ho visto che qualche mio amico ha ottenuto sotto questo punto di vista ottimi risultati con le ragazze rispetto a prima.
già a 25 anni conta meno anche se ha la sua importanza. cominciano a contare tanti altri aspetti prima sottovalutati o ignorati del tutto.
io rimorchiavo senza macchina, con un fisico nella media o anche leggermente sotto, non sono bello, non ho gli occhi azzurri e non sono altissimo. non ho soldi, non sono famoso, non ho un'auto costosa. diciamo che sono più le cose che non ho rispetto a quelle che possiedo.
Esperienze con le donne: aneddoti, figuracce, prime volte...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Ecco forse sui social, se devo approcciare io per primo faccio un po’ fatica se non la conosco visto che non so cosa chiederli tranne le solite cose.ventomoderato ha scritto:Queste cose non guastano: simpatia, ironia, saper dire la cosa giusta al momento giusto, saper discutere, saper intrattenere una conversazione sui social..airsnow ha scritto:E come facevi/fai a rimorchiare se non possiedi o non hai molte cose ? Vai di simpatia ?ventomoderato ha scritto: non sono molto d'accordo. dipende anche dalla ragazza che hai di fronte e da ciò che cerca. ti assicuro che il fisico e i muscoli contano poco o nulla. magari alla tua età non so, non frequento più le adolescenti per cui il fisico conta decisamente e naturalmente il viso.
già a 25 anni conta meno anche se ha la sua importanza. cominciano a contare tanti altri aspetti prima sottovalutati o ignorati del tutto.
io rimorchiavo senza macchina, con un fisico nella media o anche leggermente sotto, non sono bello, non ho gli occhi azzurri e non sono altissimo. non ho soldi, non sono famoso, non ho un'auto costosa. diciamo che sono più le cose che non ho rispetto a quelle che possiedo.
-
ventomoderato
puoi incominciare la conversazione in diversi modiairsnow ha scritto:Ecco forse sui social, se devo approcciare io per primo faccio un po’ fatica se non la conosco visto che non so cosa chiederli tranne le solite cose.ventomoderato ha scritto:Queste cose non guastano: simpatia, ironia, saper dire la cosa giusta al momento giusto, saper discutere, saper intrattenere una conversazione sui social..airsnow ha scritto: E come facevi/fai a rimorchiare se non possiedi o non hai molte cose ? Vai di simpatia ?
Tipoventomoderato ha scritto:puoi incominciare la conversazione in diversi modiairsnow ha scritto:Ecco forse sui social, se devo approcciare io per primo faccio un po’ fatica se non la conosco visto che non so cosa chiederli tranne le solite cose.ventomoderato ha scritto: Queste cose non guastano: simpatia, ironia, saper dire la cosa giusta al momento giusto, saper discutere, saper intrattenere una conversazione sui social..
-
ventomoderato
Con un semplice ciao! Ho visto il tuo profilo e ho le pensato di scriverti. Oppure prendi spunto da una foto o da un post che ha pubblicato. Niente menzogne o forzature che se ne accorgono.airsnow ha scritto:Tipoventomoderato ha scritto:puoi incominciare la conversazione in diversi modiairsnow ha scritto: Ecco forse sui social, se devo approcciare io per primo faccio un po’ fatica se non la conosco visto che non so cosa chiederli tranne le solite cose.
Si ok fino a lì non ho problemi, i problemi incominciano dopo quando non so cosa scriverli, visto che non conosco niente su di lei (se ha passioni o cosa gli piace).ventomoderato ha scritto:Con un semplice ciao! Ho visto il tuo profilo e ho le pensato di scriverti. Oppure prendi spunto da una foto o da un post che ha pubblicato. Niente menzogne o forzature che se ne accorgono.airsnow ha scritto:Tipoventomoderato ha scritto: puoi incominciare la conversazione in diversi modi
C’è magari dopo una decina di minuti di messaggi o anche meno non so più come continuare la discussione, e quindi muore lì e non si ricava un ragno dal buco.airsnow ha scritto:Si ok fino a lì non ho problemi, i problemi incominciano dopo quando non so cosa scriverli, visto che non conosco niente su di lei (se ha passioni o cosa gli piace).ventomoderato ha scritto:Con un semplice ciao! Ho visto il tuo profilo e ho le pensato di scriverti. Oppure prendi spunto da una foto o da un post che ha pubblicato. Niente menzogne o forzature che se ne accorgono.airsnow ha scritto: Tipo
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Io invece sono estremamente timido quindi non saprei neanche iniziare e non saprei come fare per fare passare questa timidezzaairsnow ha scritto:Si ok fino a lì non ho problemi, i problemi incominciano dopo quando non so cosa scriverli, visto che non conosco niente su di lei (se ha passioni o cosa gli piace).ventomoderato ha scritto:Con un semplice ciao! Ho visto il tuo profilo e ho le pensato di scriverti. Oppure prendi spunto da una foto o da un post che ha pubblicato. Niente menzogne o forzature che se ne accorgono.airsnow ha scritto: Tipo
(Se la ragazza ha passioni per il metal devi presentarmela
Beh anche io sono timido, sopratutto magari con persone che non conosco o che non vedo da tanto tempo.Viva le dolomiti ha scritto:Io invece sono estremamente timido quindi non saprei neanche iniziare e non saprei come fare per fare passare questa timidezzaairsnow ha scritto:Si ok fino a lì non ho problemi, i problemi incominciano dopo quando non so cosa scriverli, visto che non conosco niente su di lei (se ha passioni o cosa gli piace).ventomoderato ha scritto: Con un semplice ciao! Ho visto il tuo profilo e ho le pensato di scriverti. Oppure prendi spunto da una foto o da un post che ha pubblicato. Niente menzogne o forzature che se ne accorgono.
(Se la ragazza ha passioni per il metal devi presentarmela![]()
![]()
scherzo ovviamente
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Talvolta capita di essere timido anche con le persone che conosco, anche se adesso non succede più, con le persone che non conosco sono iper timidoairsnow ha scritto:Beh anche io sono timido, sopratutto magari con persone che non conosco o che non vedo da tanto tempo.Viva le dolomiti ha scritto:Io invece sono estremamente timido quindi non saprei neanche iniziare e non saprei come fare per fare passare questa timidezzaairsnow ha scritto: Si ok fino a lì non ho problemi, i problemi incominciano dopo quando non so cosa scriverli, visto che non conosco niente su di lei (se ha passioni o cosa gli piace).
(Se la ragazza ha passioni per il metal devi presentarmela![]()
![]()
scherzo ovviamente
-
ventomoderato
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
-
ventomoderato
- CalabriaSiberiana
Penso di non aver mai fatto grandi figuracce con le ragazze, ma mi è capitato di congratutularmi con un mio amico di aver baciato una ragazza (la foto era nelle storie instagram della ragazza, che, inoltre, era la sua crush), poi mi dice che il ragazzo nelle storie non era lui...
Non potete capire come mi sono sentito di m.erda in quel momento
Non potete capire come mi sono sentito di m.erda in quel momento