ci provoventomoderato ha scritto:Scriverai in pianta stabile nell'autunno?adry023 ha scritto:ciaoooo!! verissimo, gia si parlava di ritorno dell'estate in grande stileventomoderato ha scritto: Peggioramento non contemplato un paio di giorni fa. Gfs lo ha inquadrato per prima.
Set 2020-Analisi modelli Live (solo esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
Stefano1986
- Forumista senior
- luca90
- *Forumista TOP*
Quanta!?manu73 ha scritto:Dai che si avvicinano i 3-4 mesi di favonazza a sud delle Alpi....nel trimestre estivo ho fatto più di 1000mm, nel trimestre invernale non si vedrà un fiocco a pagarlo oro in queste landeluca90 ha scritto:Con queste mappe mi seccano i funghi
![]()
Qui praticamente la metà circa
- Il burian e l'orso
Buonasera a tutti, innanzitutto bentornato al senatore Ulisse che è sempre un piacere vederlo.
Secondo punto: per il 6-7 settembre dai modelli sembra vedersi un nuovo peggioramento, alcuni già sentenziavano secco per tutto settembre qualche giorno fa.
Terzo punto (che si collega al secondo punto): faccio i migliori complimenti a Picchio che prima di tutti aveva intravisto il peggioramento di fine agosto e che sempre prima di tutti ha intravisto il peggioramento di fine prima decade, ad oggi posso dire che è nettamente il migliore sul forum per analisi e previsioni.
Secondo punto: per il 6-7 settembre dai modelli sembra vedersi un nuovo peggioramento, alcuni già sentenziavano secco per tutto settembre qualche giorno fa.
Terzo punto (che si collega al secondo punto): faccio i migliori complimenti a Picchio che prima di tutti aveva intravisto il peggioramento di fine agosto e che sempre prima di tutti ha intravisto il peggioramento di fine prima decade, ad oggi posso dire che è nettamente il migliore sul forum per analisi e previsioni.
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
picchio70 ha scritto:Gfs 00 nel suo proseguo
molta instabilità
bene cosi, i modelli sembrano disegnare un peggioramento più incisivo rispetto a quello che si vedeva ieri nel pomeriggio (infatti l'articolo di demasi in home parlava semplicemente di un pò di prp solo al nord e forse in sardegna ma la perturbazione era destinata alla frontolisi) vediamo se continua a confermare pure per i prossimi giorni, si aprirebbe un bel periodo dinamico in controtendenza con gli anni passati
ps grazie a vento per i complimenti