Esperienze con le donne: aneddoti, figuracce, prime volte...

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da ventomoderato »

airsnow ha scritto:
ventomoderato ha scritto:
airsnow ha scritto: L’anno prossimo però mi sono promesso, vediamo se mantengo, di andare in palestra o comunque allenarmi di più. Ho visto che qualche mio amico ha ottenuto sotto questo punto di vista ottimi risultati con le ragazze rispetto a prima.
non sono molto d'accordo. dipende anche dalla ragazza che hai di fronte e da ciò che cerca. ti assicuro che il fisico e i muscoli contano poco o nulla. magari alla tua età non so, non frequento più le adolescenti per cui il fisico conta decisamente e naturalmente il viso.
già a 25 anni conta meno anche se ha la sua importanza. cominciano a contare tanti altri aspetti prima sottovalutati o ignorati del tutto.
io rimorchiavo senza macchina, con un fisico nella media o anche leggermente sotto, non sono bello, non ho gli occhi azzurri e non sono altissimo. non ho soldi, non sono famoso, non ho un'auto costosa. diciamo che sono più le cose che non ho rispetto a quelle che possiedo.
E come facevi/fai a rimorchiare se non possiedi o non hai molte cose ? Vai di simpatia ?
Queste cose non guastano: simpatia, ironia, saper dire la cosa giusta al momento giusto, saper discutere, saper intrattenere una conversazione sui social..
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

airsnow ha scritto:
ventomoderato ha scritto: non sono molto d'accordo. dipende anche dalla ragazza che hai di fronte e da ciò che cerca. ti assicuro che il fisico e i muscoli contano poco o nulla. magari alla tua età non so, non frequento più le adolescenti per cui il fisico conta decisamente e naturalmente il viso.
già a 25 anni conta meno anche se ha la sua importanza. cominciano a contare tanti altri aspetti prima sottovalutati o ignorati del tutto.
io rimorchiavo senza macchina, con un fisico nella media o anche leggermente sotto, non sono bello, non ho gli occhi azzurri e non sono altissimo. non ho soldi, non sono famoso, non ho un'auto costosa. diciamo che sono più le cose che non ho rispetto a quelle che possiedo.
E come facevi/fai a rimorchiare se non possiedi o non hai molte cose ? Vai di simpatia ?
Queste cose non guastano: simpatia, ironia, saper dire la cosa giusta al momento giusto, saper discutere, saper intrattenere una conversazione sui social..
Ecco forse sui social, se devo approcciare io per primo faccio un po’ fatica se non la conosco visto che non so cosa chiederli tranne le solite cose.
ventomoderato

airsnow ha scritto:
airsnow ha scritto: E come facevi/fai a rimorchiare se non possiedi o non hai molte cose ? Vai di simpatia ?
Ecco forse sui social, se devo approcciare io per primo faccio un po’ fatica se non la conosco visto che non so cosa chiederli tranne le solite cose.
puoi incominciare la conversazione in diversi modi
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

airsnow ha scritto:
ventomoderato ha scritto: Queste cose non guastano: simpatia, ironia, saper dire la cosa giusta al momento giusto, saper discutere, saper intrattenere una conversazione sui social..
Tipo
ventomoderato

airsnow ha scritto:
airsnow ha scritto: Ecco forse sui social, se devo approcciare io per primo faccio un po’ fatica se non la conosco visto che non so cosa chiederli tranne le solite cose.
Tipo
Con un semplice ciao! Ho visto il tuo profilo e ho le pensato di scriverti. Oppure prendi spunto da una foto o da un post che ha pubblicato. Niente menzogne o forzature che se ne accorgono.
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

airsnow ha scritto:
ventomoderato ha scritto: puoi incominciare la conversazione in diversi modi
Tipo
Con un semplice ciao! Ho visto il tuo profilo e ho le pensato di scriverti. Oppure prendi spunto da una foto o da un post che ha pubblicato. Niente menzogne o forzature che se ne accorgono.
Si ok fino a lì non ho problemi, i problemi incominciano dopo quando non so cosa scriverli, visto che non conosco niente su di lei (se ha passioni o cosa gli piace).
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

airsnow ha scritto:
airsnow ha scritto: Tipo
Si ok fino a lì non ho problemi, i problemi incominciano dopo quando non so cosa scriverli, visto che non conosco niente su di lei (se ha passioni o cosa gli piace).
C’è magari dopo una decina di minuti di messaggi o anche meno non so più come continuare la discussione, e quindi muore lì e non si ricava un ragno dal buco.
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*

Messaggio da Viva le dolomiti »

airsnow ha scritto:
airsnow ha scritto: Tipo
Io invece sono estremamente timido quindi non saprei neanche iniziare e non saprei come fare per fare passare questa timidezza

(Se la ragazza ha passioni per il metal devi presentarmela :lol: :lol: :lol: scherzo ovviamente
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

Viva le dolomiti ha scritto:
airsnow ha scritto:
ventomoderato ha scritto: Con un semplice ciao! Ho visto il tuo profilo e ho le pensato di scriverti. Oppure prendi spunto da una foto o da un post che ha pubblicato. Niente menzogne o forzature che se ne accorgono.
Io invece sono estremamente timido quindi non saprei neanche iniziare e non saprei come fare per fare passare questa timidezza

(Se la ragazza ha passioni per il metal devi presentarmela :lol: :lol: :lol: scherzo ovviamente
Beh anche io sono timido, sopratutto magari con persone che non conosco o che non vedo da tanto tempo.
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*

airsnow ha scritto:
Viva le dolomiti ha scritto:
airsnow ha scritto: Si ok fino a lì non ho problemi, i problemi incominciano dopo quando non so cosa scriverli, visto che non conosco niente su di lei (se ha passioni o cosa gli piace).

Beh anche io sono timido, sopratutto magari con persone che non conosco o che non vedo da tanto tempo.
Talvolta capita di essere timido anche con le persone che conosco, anche se adesso non succede più, con le persone che non conosco sono iper timido
ventomoderato

Non siate timidi. La ragazza non vi mangia :D
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

ventomoderato ha scritto:Non siate timidi. La ragazza non vi mangia :D
Ah questo non si può sapere :lol:
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*

E chi lo sa
ventomoderato

airsnow ha scritto:
Ah questo non si può sapere :lol:
una cannibale :D
CalabriaSiberiana

Messaggio da CalabriaSiberiana »

Penso di non aver mai fatto grandi figuracce con le ragazze, ma mi è capitato di congratutularmi con un mio amico di aver baciato una ragazza (la foto era nelle storie instagram della ragazza, che, inoltre, era la sua crush), poi mi dice che il ragazzo nelle storie non era lui...
Non potete capire come mi sono sentito di m.erda in quel momento
Rispondi