Set 2020-Analisi modelli Live (solo esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Stefano1986
- Forumista senior
Ottimo run Ecmwf.
Ps: bentornato Uli
Ps: bentornato Uli
Ultima modifica di Stefano1986 il mar set 01, 2020 7:40 pm, modificato 1 volta in totale.
-
Simo98
- Forumista senior
Azz...grazie Cold,subito corretto non me ne ero accortoCOLD_73 ha scritto:si sembrerebbe "approfondirsi/invorticarsi" o come si dice... beneSimo98 ha scritto:Nuovo passaggio instabile al nordCOLD_73 ha scritto:ottime differenze con lo 00
p.s. Simo controlla il tuo msg sopra in risp a Uli, mi sa che hai sbagliato stagione del trimestre nello scrivere
di nullaSimo98 ha scritto:Azz...grazie Cold,subito corretto non me ne ero accortoCOLD_73 ha scritto:si sembrerebbe "approfondirsi/invorticarsi" o come si dice... beneSimo98 ha scritto: Nuovo passaggio instabile al nord
p.s. Simo controlla il tuo msg sopra in risp a Uli, mi sa che hai sbagliato stagione del trimestre nello scrivere
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Peggioramento non contemplato un paio di giorni fa. Gfs lo ha inquadrato per prima.COLD_73 ha scritto:di nullaSimo98 ha scritto:Azz...grazie Cold,subito corretto non me ne ero accortoCOLD_73 ha scritto: si sembrerebbe "approfondirsi/invorticarsi" o come si dice... bene
-
ventomoderato
sono d'accordissimo con te vento, stavo pensandoci poco fa, di quando per esempio parlavamo oggi pomeriggio nel 12 se si apriva il canale (per intenderci) , stasera le sinottiche di ecmwf mi sembramo molto simili... come dicono in questi casi, altro se si è inchinato il "dottore" ...ventomoderato ha scritto:Peggioramento non contemplato un paio di giorni fa. Gfs lo ha inquadrato per prima.COLD_73 ha scritto:di nullaSimo98 ha scritto: Azz...grazie Cold,subito corretto non me ne ero accorto
- nevofilo80
-
ventomoderato