Esperienze con le donne: aneddoti, figuracce, prime volte...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Esperienze con le donne: aneddoti, figuracce, prime volte...
Come da titolo del td raccontate qui le vostre prime volte, le figuracce o aneddoti particolare con le donne
-
ventomoderato
-
ventomoderato
io con le donne ho iniziato abbastanza tardi. sono uscito con la prima ragazza a 18 anni e il primo bacio a 19. considerando che oggi a 13 anni già fanno sesso suona come età strada.airsnow ha scritto:Si vede che nessuno ha mai avuto una relazione...ventomoderato ha scritto:nessuno ha nulla da dire?![]()
Per spaccare il ghiaccio potresti iniziare tu
dopo poco tempo ho avuto i primi rapporti sessuali e devo dire che ho cominciato tardi rispetto ad altri coetanei ma ho recuperato bene
Beh adesso a 13 anni fanno sesso a loro dire, ma tranne qualche caso è tutta fuffa sopratutto per i maschiventomoderato ha scritto:io con le donne ho iniziato abbastanza tardi. sono uscito con la prima ragazza a 18 anni e il primo bacio a 19. considerando che oggi a 13 anni già fanno sesso suona come età strada.airsnow ha scritto:Si vede che nessuno ha mai avuto una relazione...ventomoderato ha scritto:nessuno ha nulla da dire?![]()
dopo poco tempo ho avuto i primi rapporti sessuali e devo dire che ho cominciato tardi rispetto ad altri coetanei ma ho recuperato bene
Qualche ragazza invece a 13 anni ha già sembianze di una che ne almeno 16, il che li permette di trovare qualche ragazzo più grande, ovviamente Ünder 18, con più facilità
Per ora io solo qualche bacio, ma uscite serie vere e proprie per ora nullaairsnow ha scritto:Beh adesso a 13 anni fanno sesso a loro dire, ma tranne qualche caso è tutta fuffa sopratutto per i maschiventomoderato ha scritto:io con le donne ho iniziato abbastanza tardi. sono uscito con la prima ragazza a 18 anni e il primo bacio a 19. considerando che oggi a 13 anni già fanno sesso suona come età strada.airsnow ha scritto: Si vede che nessuno ha mai avuto una relazione...![]()
dopo poco tempo ho avuto i primi rapporti sessuali e devo dire che ho cominciato tardi rispetto ad altri coetanei ma ho recuperato bene![]()
Qualche ragazza invece a 13 anni ha già sembianze di una che ne almeno 16, il che li permette di trovare qualche ragazzo più grande, ovviamente Ünder 18, con più facilità
L’anno prossimo però mi sono promesso, vediamo se mantengo, di andare in palestra o comunque allenarmi di più. Ho visto che qualche mio amico ha ottenuto sotto questo punto di vista ottimi risultati con le ragazze rispetto a prima.airsnow ha scritto:Per ora io solo qualche bacio, ma uscite serie vere e proprie per ora nullaairsnow ha scritto:Beh adesso a 13 anni fanno sesso a loro dire, ma tranne qualche caso è tutta fuffa sopratutto per i maschiventomoderato ha scritto: io con le donne ho iniziato abbastanza tardi. sono uscito con la prima ragazza a 18 anni e il primo bacio a 19. considerando che oggi a 13 anni già fanno sesso suona come età strada.
dopo poco tempo ho avuto i primi rapporti sessuali e devo dire che ho cominciato tardi rispetto ad altri coetanei ma ho recuperato bene![]()
Qualche ragazza invece a 13 anni ha già sembianze di una che ne almeno 16, il che li permette di trovare qualche ragazzo più grande, ovviamente Ünder 18, con più facilità![]()
-
ventomoderato
tranquillo ne avrai di tempoairsnow ha scritto:Per ora io solo qualche bacio, ma uscite serie vere e proprie per ora nullaairsnow ha scritto:Beh adesso a 13 anni fanno sesso a loro dire, ma tranne qualche caso è tutta fuffa sopratutto per i maschiventomoderato ha scritto: io con le donne ho iniziato abbastanza tardi. sono uscito con la prima ragazza a 18 anni e il primo bacio a 19. considerando che oggi a 13 anni già fanno sesso suona come età strada.
Qualche ragazza invece a 13 anni ha già sembianze di una che ne almeno 16, il che li permette di trovare qualche ragazzo più grande, ovviamente Ünder 18, con più facilità![]()
-
ventomoderato
non sono molto d'accordo. dipende anche dalla ragazza che hai di fronte e da ciò che cerca. ti assicuro che il fisico e i muscoli contano poco o nulla. magari alla tua età non so, non frequento più le adolescenti per cui il fisico conta decisamente e naturalmente il viso.airsnow ha scritto:L’anno prossimo però mi sono promesso, vediamo se mantengo, di andare in palestra o comunque allenarmi di più. Ho visto che qualche mio amico ha ottenuto sotto questo punto di vista ottimi risultati con le ragazze rispetto a prima.airsnow ha scritto:Per ora io solo qualche bacio, ma uscite serie vere e proprie per ora nullaairsnow ha scritto: Beh adesso a 13 anni fanno sesso a loro dire, ma tranne qualche caso è tutta fuffa sopratutto per i maschi![]()
già a 25 anni conta meno anche se ha la sua importanza. cominciano a contare tanti altri aspetti prima sottovalutati o ignorati del tutto.
io rimorchiavo senza macchina, con un fisico nella media o anche leggermente sotto, non sono bello, non ho gli occhi azzurri e non sono altissimo. non ho soldi, non sono famoso, non ho un'auto costosa. diciamo che sono più le cose che non ho rispetto a quelle che possiedo.
-
ventomoderato
si, sicuramente c'è anche chi inventa e poi non combina nullaairsnow ha scritto:Beh adesso a 13 anni fanno sesso a loro dire, ma tranne qualche caso è tutta fuffa sopratutto per i maschiventomoderato ha scritto:io con le donne ho iniziato abbastanza tardi. sono uscito con la prima ragazza a 18 anni e il primo bacio a 19. considerando che oggi a 13 anni già fanno sesso suona come età strada.airsnow ha scritto: Si vede che nessuno ha mai avuto una relazione...![]()
E come facevi/fai a rimorchiare se non possiedi o non hai molte cose ? Vai di simpatia ?ventomoderato ha scritto:non sono molto d'accordo. dipende anche dalla ragazza che hai di fronte e da ciò che cerca. ti assicuro che il fisico e i muscoli contano poco o nulla. magari alla tua età non so, non frequento più le adolescenti per cui il fisico conta decisamente e naturalmente il viso.airsnow ha scritto:L’anno prossimo però mi sono promesso, vediamo se mantengo, di andare in palestra o comunque allenarmi di più. Ho visto che qualche mio amico ha ottenuto sotto questo punto di vista ottimi risultati con le ragazze rispetto a prima.airsnow ha scritto: Per ora io solo qualche bacio, ma uscite serie vere e proprie per ora nulla![]()
già a 25 anni conta meno anche se ha la sua importanza. cominciano a contare tanti altri aspetti prima sottovalutati o ignorati del tutto.
io rimorchiavo senza macchina, con un fisico nella media o anche leggermente sotto, non sono bello, non ho gli occhi azzurri e non sono altissimo. non ho soldi, non sono famoso, non ho un'auto costosa. diciamo che sono più le cose che non ho rispetto a quelle che possiedo.
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Neanche ioairsnow ha scritto:Per ora io solo qualche bacio, ma uscite serie vere e proprie per ora nullaairsnow ha scritto:Beh adesso a 13 anni fanno sesso a loro dire, ma tranne qualche caso è tutta fuffa sopratutto per i maschiventomoderato ha scritto: io con le donne ho iniziato abbastanza tardi. sono uscito con la prima ragazza a 18 anni e il primo bacio a 19. considerando che oggi a 13 anni già fanno sesso suona come età strada.
Mi sa che la tecnica migliore di rimorchio è parlare di meteo, in particolare burian, vp vorticosoViva le dolomiti ha scritto:Neanche ioairsnow ha scritto:Per ora io solo qualche bacio, ma uscite serie vere e proprie per ora nullaairsnow ha scritto: Beh adesso a 13 anni fanno sesso a loro dire, ma tranne qualche caso è tutta fuffa sopratutto per i maschi![]()
-
ventomoderato
-
ventomoderato
eh si ti assicuro che per scopare non servono tante qualità. Discorso diverso se cerchi una ragazza per una storia o se punti anche solo ad avventure con ragazza di certi ambienti. Allora in quel caso devi avere una buona situazione economica, un certo aspetto eccairsnow ha scritto:E come facevi/fai a rimorchiare se non possiedi o non hai molte cose ? Vai di simpatia ?ventomoderato ha scritto:non sono molto d'accordo. dipende anche dalla ragazza che hai di fronte e da ciò che cerca. ti assicuro che il fisico e i muscoli contano poco o nulla. magari alla tua età non so, non frequento più le adolescenti per cui il fisico conta decisamente e naturalmente il viso.airsnow ha scritto: L’anno prossimo però mi sono promesso, vediamo se mantengo, di andare in palestra o comunque allenarmi di più. Ho visto che qualche mio amico ha ottenuto sotto questo punto di vista ottimi risultati con le ragazze rispetto a prima.