ah be i modelli quello dicono.. ad oggi.. dinamica simile.. ci può stare un remember, ma non credo ciò avvenga.. i gpt saranno più bassi su uk e non ci sarà un altro affondo meridiano in grado di spazzare l'area franco iberica, mi sa che sopra l'Islanda i cicloni cominciano a rompere e non permettere all hp di salire..picchio70 ha scritto:Osservando gfs 12
direi che siamo li per un possibile
nuovo peggioramento post stabilizzazione
atmosferica a fine prima decade.
Agosto 2020 - Analisi Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
neve a 0 gradi
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Mica deve passare per forza da ovest, semmai.neve a 0 gradi ha scritto:ah be i modelli quello dicono.. ad oggi.. dinamica simile.. ci può stare un remember, ma non credo ciò avvenga.. i gpt saranno più bassi su uk e non ci sarà un altro affondo meridiano in grado di spazzare l'area franco iberica, mi sa che sopra l'Islanda i cicloni cominciano a rompere e non permettere all hp di salire..picchio70 ha scritto:Osservando gfs 12
forse come dice anche Picchio un ingresso ad inizio seconda decade potrebbe far in tempo... poi purtroppo si al momento sembra come dici te,almeno da ovest... infatti avevo fatto notare lo stesso nel proseguio del run (almeno per questo run ) ..neve a 0 gradi ha scritto:ah be i modelli quello dicono.. ad oggi.. dinamica simile.. ci può stare un remember, ma non credo ciò avvenga.. i gpt saranno più bassi su uk e non ci sarà un altro affondo meridiano in grado di spazzare l'area franco iberica, mi sa che sopra l'Islanda i cicloni cominciano a rompere e non permettere all hp di salire..picchio70 ha scritto:Osservando gfs 12
-
ventomoderato
Può anche arrivare da nord o da nord est.COLD_73 ha scritto:forse come dice anche Picchio un ingresso ad inizio seconda decade potrebbe far in tempo... poi purtroppo si al momento sembra come dici te,almeno da ovest... infatti avevo fatto notare lo stesso nel proseguio del run (almeno per questo run ) ..neve a 0 gradi ha scritto:ah be i modelli quello dicono.. ad oggi.. dinamica simile.. ci può stare un remember, ma non credo ciò avvenga.. i gpt saranno più bassi su uk e non ci sarà un altro affondo meridiano in grado di spazzare l'area franco iberica, mi sa che sopra l'Islanda i cicloni cominciano a rompere e non permettere all hp di salire..picchio70 ha scritto:Osservando gfs 12
-
neve a 0 gradi
può.. però se passa da nord nord est il caldo ad ovest non lo smantelli..ventomoderato ha scritto:Può anche arrivare da nord o da nord est.COLD_73 ha scritto:forse come dice anche Picchio un ingresso ad inizio seconda decade potrebbe far in tempo... poi purtroppo si al momento sembra come dici te,almeno da ovest... infatti avevo fatto notare lo stesso nel proseguio del run (almeno per questo run ) ..neve a 0 gradi ha scritto: ah be i modelli quello dicono.. ad oggi.. dinamica simile.. ci può stare un remember, ma non credo ciò avvenga.. i gpt saranno più bassi su uk e non ci sarà un altro affondo meridiano in grado di spazzare l'area franco iberica, mi sa che sopra l'Islanda i cicloni cominciano a rompere e non permettere all hp di salire..
-
ventomoderato
io un rientro da est dalla porta della bora lo prendo volentieri. Poi gli altri non soneve a 0 gradi ha scritto:può.. però se passa da nord nord est il caldo ad ovest non lo smantelli..ventomoderato ha scritto:Può anche arrivare da nord o da nord est.COLD_73 ha scritto: forse come dice anche Picchio un ingresso ad inizio seconda decade potrebbe far in tempo... poi purtroppo si al momento sembra come dici te,almeno da ovest... infatti avevo fatto notare lo stesso nel proseguio del run (almeno per questo run ) ..
-
MarMediterraneo
-
neve a 0 gradi
si infatti va bene così.. gli ingressi occidentali sono i migliori, infatti ha abbassato molto il caldo e i gpt franco iberici, in Francia e spagna hanno perso 15 20 gradi.. per qualche giorno caldo non ne torna, ma bisogna avere un altro ingresso come questo per spezzare le reni all'estate..MarMediterraneo ha scritto:Il peggioramento attuale è finito dritto su Spagna e Francia, eppure...neve a 0 gradi ha scritto: può.. però se passa da nord nord est il caldo ad ovest non lo smantelli..
-
ventomoderato
- nevofilo80
-
ventomoderato