situazione
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
situazione
qui a lumezzane(bs)tt ildi che rasserena e poi si annuvola con qualche precipitazione e neve mista qui nella mia frazione....ma visto che oggi mi ero stufato di fare i compiti ho preso il mio motorino e sn andato in montagna a vedere la dama...che bello...a pensare che in montagna l anno scorso c era quasi un metro.......qui la temp è di 2.4 C eil tempo nuvoloso... secondo voi ho la possibilità di risvegliarmi doma mattina cn qualhe centimetro di neve? risp ..perpia..p.s. cmq io sn a 550mt
Re: situazione
ciao Valgobbinopaso ha scritto:qui a lumezzane(bs)tt ildi che rasserena e poi si annuvola con qualche precipitazione e neve mista qui nella mia frazione....ma visto che oggi mi ero stufato di fare i compiti ho preso il mio motorino e sn andato in montagna a vedere la dama...che bello...a pensare che in montagna l anno scorso c era quasi un metro.......qui la temp è di 2.4 C eil tempo nuvoloso... secondo voi ho la possibilità di risvegliarmi doma mattina cn qualhe centimetro di neve? risp ..perpia..p.s. cmq io sn a 550mt
ciao
- ettore18121944
ghe meso valtrompio
siete tutti qua adesso: Me so de Concesio. esiliato a Torino. Qui freddo boia e niente nef. Speròm dumà