situazione

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
paso

situazione

Messaggio da paso »

qui a lumezzane(bs)tt ildi che rasserena e poi si annuvola con qualche precipitazione e neve mista qui nella mia frazione....ma visto che oggi mi ero stufato di fare i compiti ho preso il mio motorino e sn andato in montagna a vedere la dama...che bello...a pensare che in montagna l anno scorso c era quasi un metro.......qui la temp è di 2.4 C eil tempo nuvoloso... secondo voi ho la possibilità di risvegliarmi doma mattina cn qualhe centimetro di neve? risp ..perpia..p.s. cmq io sn a 550mt
rubino

Re: situazione

Messaggio da rubino »

paso ha scritto:qui a lumezzane(bs)tt ildi che rasserena e poi si annuvola con qualche precipitazione e neve mista qui nella mia frazione....ma visto che oggi mi ero stufato di fare i compiti ho preso il mio motorino e sn andato in montagna a vedere la dama...che bello...a pensare che in montagna l anno scorso c era quasi un metro.......qui la temp è di 2.4 C eil tempo nuvoloso... secondo voi ho la possibilità di risvegliarmi doma mattina cn qualhe centimetro di neve? risp ..perpia..p.s. cmq io sn a 550mt
ciao Valgobbino :) anche tu amante della dama vedo... :o ....ho sempre pensato di essere un po' strano, per il mio smisurato amore per la neve ( anche per tutti gli altri eventi atmosferici)....ma vedo che di pazzi :P ne è pieno il forum...ed io oramai non sono più uno sbarbato......

ciao
paso

Messaggio da paso »

ciao valtruplino.... cmq secondo te dici che stanotte nevica? qui ora si è rasserenato..uffa..dici che a bovegno ce su la neve?e a coi?risp
ettore18121944

ghe meso valtrompio

Messaggio da ettore18121944 »

siete tutti qua adesso: Me so de Concesio. esiliato a Torino. Qui freddo boia e niente nef. Speròm dumà
Rispondi