Concordo nel long si vede un jet davvero in forma, speriamo che venga visto anche nei prossimi rundavide pluvio ha scritto:in questo run si rileva un jet in formissima: potente, continuo (giusto sabato 5 e domenica 6) e soprattutto piuttosto basso per il periodo (nonostante i soliti piagnistei)picchio70 ha scritto:Buongiorno,
Visto che oramai i giochi per la prima settimana
di settembre sembrano delinearsi, diamo uno sguardo
al fanta per scorgere se sarà possibile un nuovo guasto
paventivato a fine prima decade
Agosto 2020 - Analisi Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
davide pluvio
in questo run si rileva un jet in formissima: potente, continuo (giusto sabato 5 e domenica 6) e soprattutto piuttosto basso per il periodo (nonostante i soliti piagnistei)picchio70 ha scritto:Buongiorno,
Visto che oramai i giochi per la prima settimana
di settembre sembrano delinearsi, diamo uno sguardo
al fanta per scorgere se sarà possibile un nuovo guasto
paventivato a fine prima decade
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Si può credo discutere di entrambe le situazioni. Da una parte una perturbazione con locali episodi intensi e violenti dall’altra non si può fare finta di un richiamo caldo importante.[/quote]luca90 ha scritto:
Luca hai offerto l'assist ad un cm dalla linea e fare gol
è stato un gioco da ragazzi. Però da break siamo passati
ad una pertubazione organizzata, e già è una grande cosa.
Ovviamente non è riferito a te.
- Moderatore
- **MODERATORE CAPO**
- Contatta:
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
difficile vedere questo andamento in pochi giorni, ecco il JS polare di settembre 1961-1990(leggermente più basso e forte su Europa centro settentrionale, vedi SCAND+ maggiormente frequente) in confronto con il 1990-2019, il JS subtropicale invece lo vediamo più forte nel trentennio 1990-2019:davide pluvio ha scritto: in questo run si rileva un jet in formissima: potente, continuo (giusto sabato 5 e domenica 6) e soprattutto piuttosto basso per il periodo (nonostante i soliti piagnistei)

- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
Con modifiche si va verso una fase più calda dal prossimo fine settimana

Vedremo se pes duratura oppure se poi cambia qualcosa, settembre poco piovoso di solito e pure poco autunnale se non a sprazzi...quest'anno potrebbe non fare eccezione. Per gfs invece un nuovo guasto dopo la fase calda del prox weekend.
Vedremo se pes duratura oppure se poi cambia qualcosa, settembre poco piovoso di solito e pure poco autunnale se non a sprazzi...quest'anno potrebbe non fare eccezione. Per gfs invece un nuovo guasto dopo la fase calda del prox weekend.
-
neve a 0 gradi
-
neve a 0 gradi
vedendo i modelli, praticamente tutta Italia, tranne nord ovest è in zona ascendente da caldo umido, scirocco e umidità a gogo.. mi posso immaginare li che umidità ci sarà..Snow76 ha scritto:A mio modo di vedere oggi è stata la giornata peggiore per il caldo spero non ci siano scherzetti dei modelli all’ultim’ora sul cambiamento previsto.
Stasera e stanotte noi medio tirrenici faremo una spiacevole esperienza “Saigon”, ci aspettano minima e tasso di umidità stellari!neve a 0 gradi ha scritto:vedendo i modelli, praticamente tutta Italia, tranne nord ovest è in zona ascendente da caldo umido, scirocco e umidità a gogo.. mi posso immaginare li che umidità ci sarà..Snow76 ha scritto:A mio modo di vedere oggi è stata la giornata peggiore per il caldo spero non ci siano scherzetti dei modelli all’ultim’ora sul cambiamento previsto.