Per discutere quello che vuoi e liberare il Live (senza offese)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
No, era un piccolo hobby che avevo in montagna, c'è ne sarebbe un'altra che devo rifinire, poi vabbè quest'anno ci sono state le galline quindi poi mi sono preso il compito di guardiano delle gallineairsnow ha scritto:Sei diventato un falegname ?Viva le dolomiti ha scritto:Finalmente ho finito la piccola scultura in legno
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Ieri bella passeggiata in montagna dall'Infernaccio (850m) al Monte Priora (2332 m).
Circa 23km con primo step all'Eremo di San Leonardo e poi, superato il limite del bosco, percorso di montagna.
Ho notato con piacere i camosci a soli 20 m di distanza da noi vicino alla Croce!
Dal momento che son stati reintrodotti nella Val di Bove, é un evento raro ritrovarli altrove!
La popolazione é in crescita.
Circa 23km con primo step all'Eremo di San Leonardo e poi, superato il limite del bosco, percorso di montagna.
Ho notato con piacere i camosci a soli 20 m di distanza da noi vicino alla Croce!
Dal momento che son stati reintrodotti nella Val di Bove, é un evento raro ritrovarli altrove!
La popolazione é in crescita.
Comunque ancora non assaporo l'ebrezza caldofilla ad el-Azizia, sto pensando di spostarmi nella super/caldissima corridonia.Uomo di Langa ha scritto:La città di el-Azizia esiste,non é di fantasia,poi che Rio ci abiti davvero o meno io non lo so:
https://it.wikipedia.org/wiki/El-Azizia
Spero non sia un flop!!
C'è il deserto?
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Viva le dolomiti ha scritto:Buonasera a tutti i forumisti, il mio nome è *****, era da quasi un'anno che volevo entrare a far parte di questo forum, volevo fare una domanda, per scrivere un messaggio (es Agosto 2018 modelli live, minimo solare prolungato) devo schiacciare "invia risposta" o "invia argomento"? (Vi sembrerà una domanda strana ma sono ancora un po inesperto, grazie)airsnow ha scritto:Ossia ?Viva le dolomiti ha scritto:E pensare che due anni fa mi ero appena iscritto (con una domanda molto strana![]()
)
Ah vabbè anche io non sapevo queste cose, io però ho provato da solo a farle e ho capitoViva le dolomiti ha scritto:Viva le dolomiti ha scritto:Buonasera a tutti i forumisti, il mio nome è *****, era da quasi un'anno che volevo entrare a far parte di questo forum, volevo fare una domanda, per scrivere un messaggio (es Agosto 2018 modelli live, minimo solare prolungato) devo schiacciare "invia risposta" o "invia argomento"? (Vi sembrerà una domanda strana ma sono ancora un po inesperto, grazie)airsnow ha scritto: Ossia ?
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Questa è la sculturina

Disegnata a mano, nelle zone infra lettera l'ho scolpita con uno scalpello piccolo, invece per tagliare la scritta dall'assetta ho usato il seghetto automatico e il traforo in certi punti dopodiché l'ho dipinta a mano con un pennello piccolo (il blu l'ho dipinto è scartavetrato 2 volte) e per il nero ci ho messo un'ora, poi una passata di lucido
Ne vado parecchio fiero

Disegnata a mano, nelle zone infra lettera l'ho scolpita con uno scalpello piccolo, invece per tagliare la scritta dall'assetta ho usato il seghetto automatico e il traforo in certi punti dopodiché l'ho dipinta a mano con un pennello piccolo (il blu l'ho dipinto è scartavetrato 2 volte) e per il nero ci ho messo un'ora, poi una passata di lucido
Ne vado parecchio fiero
Veramente bella come scultura, bella anche perché rappresenta una tua passione.Viva le dolomiti ha scritto:Questa è la sculturina
Ne vado parecchio fiero
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
ventomoderato
-
ventomoderato
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*