Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Esatto Gemi.gemi65 ha scritto:Ingresso occidentalizzato con tutte le conseguenze del caso.
E' ovvio che ci troviamo di fronte ad una saccatura dalle caratteristiche già autunnali ma l'asse sfavorisce alcune regioni che saranno le ultime a beneficiare del passaggio che quando avverrà sarà comunque smorzato rispetto all'energia che verrà scaricata al nord e sull'Alto Tirreno. Anche questa è una caratteristica autunnale: gli ingressi da ovest sud ovest tipici della prima parte dell'autunno favoriscono le zone esposte.

Mi chiedevo la stessa cosa, appena i GM hanno iniziato a confermare la tendenza delineata per primo da Picchio il duo Marco21/ino è inspiegabilmente sparito: ma non mi preoccuperei, tornerà appena si rivedrà un po' di rosso sulle carteleo55 ha scritto:Chissà che cosa ne pensa il duo Marco/ino di questa situazione meteo
Ma sì infatti non serve a nulla postare ogni 5 minuti carte con la solita falsariga, bisogna capire dove colpiranno i temporali e con quale intensità, che le carte pluvio di gfs servono come la carta igienica.picchio70 ha scritto:I dubbi non sono sulla.portata della fase di maltempo
ma sui tempi e modi. Ecco perché invitavo a non fermarsi
sulle cartine precipitative oltre le 100 ore che possono
essere disattese vista la dinamica in gioco e la diversità
posta tra i gm, piccole ma importanti.
son stati bannati tutti e dueSordatino ha scritto:Mi chiedevo la stessa cosa, appena i GM hanno iniziato a confermare la tendenza delineata per primo da Picchio il duo Marco21/ino è inspiegabilmente sparito: ma non mi preoccuperei, tornerà appena si rivedrà un po' di rosso sulle carteleo55 ha scritto:Chissà che cosa ne pensa il duo Marco/ino di questa situazione meteo.