IO ODIO ARRIGO SACCHI!

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

derfel

Messaggio da derfel »

big.carp ha scritto:a derfel sta a fà poco il fenomeno!!!!!!!! prima di tutto non essere così convinto di essere più grande di me.... poi di cosa dovrei rosicare? i trofei che ha il milan voi nemmeno tra trecento anni!!!!!!!! parli di partite rubate? secondo me tu nemmeno hai la tv....le partite le senti per radio.... per dire che il milan ruba le partite.... ma hai mai visto il milan rubare una partita in europa??????mi stai dicendo che il milan vince le champions perchè compra gli albitri????? hahahahhahahaha......... poi ancora la storia de sti rigori regalati?????? senti vacce te a fà un giretto che me pare che hai i paraocchi " o lazio o niente" io ho il coraggio di ammettere quando giochiamo male o quando una squadra è più forte di noi,voi ancora andate avanti: UNA SCELTA DI VITA, ma per favore.....ora vediamo cosa fate quest'anno, l'anno scorso avete lottato per la salvezza e quest'anno???????????? (scordetevi lo scudetto).........ciao bello,
CON STIMA.
oh big.carp...guarda che hai iniziato te. te hai parlato di cose che non conosci...ma chi ha prlato dei trofei del Milan...come potrei mettere al confronto il palmares della Lazio e e quello del milan..normale che non ci sia paragone...
io semplicemente me li sbatto...se tutti dovessimo diventà tifosi della squadra piu vincente saremmo tutti del milan...ma non è così
io la mia squadra me la vedo direttamente allo stadio...te?in poltrona scommetto...
fattela te na bella passeggiata...
big.carp

Messaggio da big.carp »

derfel ha scritto:
big.carp ha scritto:a derfel sta a fà poco il fenomeno!!!!!!!! prima di tutto non essere così convinto di essere più grande di me.... poi di cosa dovrei rosicare? i trofei che ha il milan voi nemmeno tra trecento anni!!!!!!!! parli di partite rubate? secondo me tu nemmeno hai la tv....le partite le senti per radio.... per dire che il milan ruba le partite.... ma hai mai visto il milan rubare una partita in europa??????mi stai dicendo che il milan vince le champions perchè compra gli albitri????? hahahahhahahaha......... poi ancora la storia de sti rigori regalati?????? senti vacce te a fà un giretto che me pare che hai i paraocchi " o lazio o niente" io ho il coraggio di ammettere quando giochiamo male o quando una squadra è più forte di noi,voi ancora andate avanti: UNA SCELTA DI VITA, ma per favore.....ora vediamo cosa fate quest'anno, l'anno scorso avete lottato per la salvezza e quest'anno???????????? (scordetevi lo scudetto).........ciao bello,
CON STIMA.
oh big.carp...guarda che hai iniziato te. te hai parlato di cose che non conosci...ma chi ha prlato dei trofei del Milan...come potrei mettere al confronto il palmares della Lazio e e quello del milan..normale che non ci sia paragone...
io semplicemente me li sbatto...se tutti dovessimo diventà tifosi della squadra piu vincente saremmo tutti del milan...ma non è così
io la mia squadra me la vedo direttamente allo stadio...te?in poltrona scommetto...fattela te na bella passeggiata...
in poltrona........ con un bel 60 pollici e con un dolby sorraund (rigorosamente a palla)sai pultroppo non ho la possibilità di andare a milano..... però in conpenso ho la possibilità di andare alle finali di champions (quando ci arriviamo) ed è tutta un'altra musica :twisted: :twisted: opssssss tu ancora non l'hai provato....... ma c'è sempre una prima volta (forse).
pubblico

Messaggio da pubblico »

ve lo dico, finchè non vedo sangue scorrere a fiumi non banno... :lol: :lol:
big.carp

Messaggio da big.carp »

pubblico ha scritto:ve lo dico, finchè non vedo sangue scorrere a fiumi non banno... :lol: :lol:
:lol: :lol: addirittura......... per il calcio??? noooooooooo, nella vita ci sono problemi ben più gravi dello sport,basta seguire la cronaca di tutti i giorni :cry: io e derfel stiamo giocando, come si fa al bar tra amici tifosi di squadre diverse, certo che poi se la discussione si dovesse fare davvero animata, sarei il primo a lasciar perdere. sicuramente l'amico derfel la pensa come me :P :P
pubblico

Messaggio da pubblico »

big.carp ha scritto:
pubblico ha scritto:ve lo dico, finchè non vedo sangue scorrere a fiumi non banno... :lol: :lol:
:lol: :lol: addirittura......... per il calcio??? noooooooooo, nella vita ci sono problemi ben più gravi dello sport,basta seguire la cronaca di tutti i giorni :cry: io e derfel stiamo giocando, come si fa al bar tra amici tifosi di squadre diverse, certo che poi se la discussione si dovesse fare davvero animata, sarei il primo a lasciar perdere. sicuramente l'amico derfel la pensa come me :P :P
state solo giocando??? :roll: mi deludete.... :cry: :cry: :cry:
derfel

Messaggio da derfel »

big.carp ha scritto:
viiiiiiiiiiiiiuuuuuuuuuuuuuuuulenza! :twisted: :twisted: :lol: :wink:
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da ventomoderato »

Arrigo sacchi un personaggio saccente. Sembra il grillo parlante
:D
Un altro mr so tutto io è daniele adani..
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

ventomoderato ha scritto:Arrigo sacchi un personaggio saccente. Sembra il grillo parlante
:D
Un altro mr so tutto io è daniele adani..
Un po’ è vero però se lo metti a commentare un giocatore uruguagio dell’Inter non c’è n’è per nessuno :lol: :D
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*

Messaggio da Viva le dolomiti »

Vento ma hai finito di riesumare TD vecchi di 10 anni?? Non sai cosa fare??:lol:
ventomoderato

Viva le dolomiti ha scritto:Vento ma hai finito di riesumare TD vecchi di 10 anni?? Non sai cosa fare??:lol:
Ciao! Potresti chiudere i td nella sezione ot come ho espressamente indicato? Grazie.
ventomoderato

Viva le dolomiti ha scritto:Vento ma hai finito di riesumare TD vecchi di 10 anni?? Non sai cosa fare??:lol:
Non ci vedo nulla di male. Se sono interessanti possono avere anche 22 anni :D
ventomoderato

Arrigo sacchi: Juventus come il rosemborg. Questa rimarrà nella storia :D
Rispondi